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| Benvenuto!!!! é uguale al mio, bellissimo |
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| condivido Bubusette, guarda lo stato dei rulli e della molla di constrato, oppure potrebbe essere della sporcizia che si è formata e ti impedisce di salire di giri |
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| Il mio 250 se ricordo bene arrivava a 8.400 giri a limitatore, io proverei a calare un pelo il peso dei rulli |
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| io sul mio 250 avevo quelli verdi non marroni, strano Si torna all'originale, le molle aftermarket vanno bene per chi monta un variatore aftermarket, nel tuo caso è molto meglio la molla originale Piaggio. |
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| io fino a 3 mesi fà avevo il 250 adesso sono passato al 500, ma ti posso dire che non è normale che lo scooter vada a singhiozzo, il mio 250 con il variatore originale arrivava a limitatore a 9.400 giri a circa 140/145 km/h, solo una volta ho toccato i 148 km/h quindi secondo me c'è qualcosa che non va, sei sicuro che sia tutto originale? se si potrebbero essere i rulli consumati che ti fanno frullare il motore ma non fai strada. |
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| Allora i conti delle spese sul 250 li ho fatti io non il concessionario, lui mi ha dato quello che valeve lo scooter indipendentemente dai lavori che c'erano da fare. Del mio non sò di preciso quanto mi ha dato in quanto io non volevo spendere più di 2.500 per fare il cambio quindi direi che 2.300 compreso i passaggi più il mio non è un prezzo esagerato, tieni conto che è un CONCESSIONARIO quindi ci deve guadagnare anche lui, ma a me non interessava risparmiare 200/300 € mi interessava in primis avere la garanzia sul mezzo usato per un anno cosa che se lo prendi da un privato te la puoi scordare . Secondo me un Nexus del 2011 in quelle condizioni può valere 3.500/3.600 € quindi ad occhio del mio mi ha dato 1.300 €. Quando dico che alla fine ho speso 2.000 perchè 300 euro li avrei spesi comunque sul vecchio Nexus. |
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| Ho dato dentro il mio 250 più 2.300 € di aggiunta, però considerate che sul mio dovevo fargli tagliando e cambio cinghia + pastiglie freni posteriori e cambio gomma anteriore, quindi alla fine e come se l'avessi pagato 2.000 € circa. |
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| Guarda il mio 250 andava da dio, mai avuto un problema, gran mezzo!!!non è per niente fermo poi se ci metti un variatore come avevo fatto io diventa proprio brillante e scattente!!! Io l'ho cambiato a Novembre passando al 500 solo perchè volevo più potenza in basso, ovvero accelerazione e ripresa, io non faccio tantissima strada sono sui 4.500/5.000 km a stagione ma volevo un mezzo un pò più prestante anche perchè dopo 5 anni ti abitui alla potenza del 250. Non posso fare il paragone fra le due cilindrate perchè il 500 non l'ho ancora usato, aspetto Marzo. Comunque il 250/300 resta un gran mezzo!!! |
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| Benvenuto!!! Guarda io ho avuto per 5 anni il 250 e adesso sono passato al 500😊 |
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| Stupende!!!!!!!!!!!!!! |
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| Per l'uso che dovrai farne tu il 250/300 è perfetto, io quando avevo preso il mio 250 avevo fatto il tuo stesso ragionamento, non ti nascondo che oggi a distanza di 4 anni dall'acquisto comincio a sentire la voglia di qualche cavallo in più (500). |
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| La mia gira piano piano.... |
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422 replies since 16/1/2010
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