LIGURIA - SBUFO

Comunicazioni Interne & TAG

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Tessera Socio n° #0001

    Group
    Administrator
    Posts
    33,142
    Location
    Desio (MB)

    Status
    Offline
    LIGURIA
     
    .
  2. popoff80
     
    .

    User deleted


    Ma qui in liguria siamo tutti Spariti? Dai che ormai arriva il tempo buon per delle Belle girate
     
    .
  3. JarHead
     
    .

    User deleted


    Eccomi!

    In liguria scarseggiano i nex? :huh:
     
    .
  4. strega11
     
    .

    User deleted


    non ti dico in alto adige
     
    .
  5. Sbufo
     
    .

    User deleted


    ciao raga i nex ci sono,secondo me manca un po' di organizzazione e coesione tra noi.se siete d'accordo io proporrei una girata con quanti piu' possibili (con pranzo) per conoscerci meglio e poter parlare un po' del futuro
    del club in liguria e poi successivamente stilare anche qualche raduno non ufficiale.fatevi sentire !!!!!!!!!!
     
    .
  6. Sbufo
     
    .

    User deleted


    ciao raga.non so voi ma io ho una gran voglia di fare un bel giro.vi scrivo questa per proporvi per il 30/03 un giro organizzato dagli amici del tmax di la spezia aperto a tutti.ritrovo a la spezia davanti al megacine in via carducci. uscita autostrada a santo stefano e proseguire per la spezia (e tutta una superstrada) poi giro delle cinque terre e salitone per il passo del bracco.per chi vorra' c'e' la possibilita di fermarsi a pranzo ( dietro preventiva prenotazione)in un ristorante in cima al passo. IO CI SARO'fatevi sentire
     
    .
  7. Sbufo
     
    .

    User deleted


    liguri ci siete o ci fate?
     
    .
  8. Sbufo
     
    .

    User deleted


    ok.liguri tutti ko
     
    .
  9. popoff80
     
    .

    User deleted


    Ciao sbufo sembra che in liguria siano tutti spariti io rimango ma il 29 - 30 c'è il raduno ufficiale a Salsomaggiore perchè non andate la io purtroppo se riesco vado su il sabato (FORSE) perchè la domenica ho una grossa manifestazione con il mio Club di Auto a Carrara fiere se no andrei su o sarei uscito volentieri a fare un giretto con voi

    Cmq ormai il momento dei nexus sta per tornare visto l'arrivo della bella stagione speriamo che in liguria turnino anche gli appassionati
     
    .
  10. matte_250
     
    .

    User deleted


    Cavolo non avevo visto questa parte del forum...io ci sono!!!! :D :D
     
    .
  11. Sbufo
     
    .

    User deleted


    ciao benvenuto
     
    .
  12. simozena
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi mi sono accorto ora di questa parte del forum... cmq io ci sono e appena arriva bel tempo si può organizzare qualcosa così ci conosciamo meglio .......
     
    .
  13. Sbufo
     
    .

    User deleted


    ciao sempre disponibile vedi se riesci a reclutare qualcun altro cosi' ci troviamo a meta' strada e ci facciamo un bel giro.visto che ne io ne tu' andremo al prossimo raduno del 30 io faro' una sgambata come da post gia postato. se ne hai voglia
     
    .
  14. matte_250
     
    .

    User deleted


    Se riuscissimo ad organizzare qualcosa...sarebbe figo!!! :P :woot:
     
    .
  15. Marknex85
     
    .

    User deleted


    Qui ce n'è un altro di Zena!!!!!!!

    A quando un incontro per un mini mini raduno non ufficiale in quel di Genova?!?!?!?!?!?

    Fatevi sentire e vedere zenesi!!!!!
     
    .
1763 replies since 11/1/2008, 14:54   12411 views
  Share  
.