LIGURIA - SBUFO

Comunicazioni Interne & TAG

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. matte_250
     
    .

    User deleted


    Finora mi s che siamo in pochi, ma ci saranno sicuro altri utenti zenesi!! :woot:
     
    .
  2. Sbufo
     
    .

    User deleted


    ciao sempre meglio trovarci a meta' strada sia per voi di genova che per noi di spezia
     
    .
  3. Marknex85
     
    .

    User deleted


    eh sì! :)

    Spero che gli utenti zenesi si facciano vivi così si potrà organizzare qualcosa di interessante!

    a presto ;) :D

     
    .
  4. samu83
     
    .

    User deleted


    é un po che non mi faccio vivo da queste parti ;) cmq se si organizza qualcosa si può fare cercherò di esserci
     
    .
  5. simozena
     
    .

    User deleted


    bene bene vedo che il numero di liguri cresce...... potremmo già pensare ad un punto di ritrovo che venga più o meno bene a tutti che ne dite? :D
     
    .
  6. Marknex85
     
    .

    User deleted


    Si potrebbe fare sì!
    A genova ci sono diversi posti buoni per un mini incontro settimanale...........
    Vediamo un po' quanti siamo per arrivare almeno almeno a 4 o 5!!! :D :D
     
    .
  7. samu83
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (simozena @ 26/3/2008, 19:05)
    bene bene vedo che il numero di liguri cresce...... potremmo già pensare ad un punto di ritrovo che venga più o meno bene a tutti che ne dite? :D

    si si :D anche perche non e che abitiamo in una regione così sconfinata ;) se ci impegnamo un po dovremmo riuscire ad organizzare un giretto insieme e a trovare un punto d'incontro che vada bene a tutti :D
     
    .
  8. Sbufo
     
    .

    User deleted


    ciao raga,purtroppo non posso andare al radumo a salsomaggiore perche' alle 2 di domenica devo lavorare,pero' per chi ne ha voglia c'e quel giro che ho postato in precedenza aperto a tutti.se non avete voglia di venire fino a spezia potete organizzarvi li da genova per poi trovarsi tutti sul bracco intorno alle 12.in tanto cosi' ci conosciamo ciao fatevi sentire
     
    .
  9. Marknex85
     
    .

    User deleted


    Purtroppo questa domenica non ce la faccio, ma sarei venuto volentieri Sbufo!
    Se si organizza qualcos'altro tenetemi informato che ci sarò sicuramente!
    a presto
    image
     
    .
  10. samu83
     
    .

    User deleted


    questa domenica non dovrei avere problemi se siamo un po si può fare penso di esserci. Si puo far come detto da sbufo noi di genova ci mettiam daccordo e poi saliam sul bracco ;) se potete venire e avete voglia fatevi sentire :) ovviamente tempo permettendo visto che almeno per oggi qui da me piove abbastanza forte e ci sono circa 9 °C di far primavera non ne vuol ancora sapere ^_^ in ogni caso per domenica dovrebbe far bello almeno così dice il meteo

    Edited by samu83 - 27/3/2008, 12:22
     
    .
  11. Sbufo
     
    .

    User deleted


    si gia' da venerdi' mattina previsione con sole fino a domenica.ognimodo qui a spezia poco nuvoloso e 14 gradi
     
    .
  12. samu83
     
    .

    User deleted


    infatti il tempo dovrebbe aiutare, speriamo che qualcuno sia disponibile a unirsi e si faccia sentire per ora nada , ma voglio essere ottimista ;)
     
    .
  13. Sbufo
     
    .

    User deleted


    speriamo che qualcuno si faccia vivo
     
    .
  14. simozena
     
    .

    User deleted


    ciao raga questa domenica purtroppo nn riesco nemmeno io... cmq ora e troppo presto per questi lunghi giri.... sul bracco c'ero sabato e vi posso garantire che sono arrivato a casa congelato io aspetterei ancora qualche settimana....
     
    .
  15. matte_250
     
    .

    User deleted


    Io dovrei esserci...se riusciamo ad organizzare, comunque ora che arriva bel tempo ci saranno un sacco di occasioni per incontrarsi!!! :woot: :woot: :woot:
     
    .
1763 replies since 11/1/2008, 14:54   12409 views
  Share  
.