LIGURIA - SBUFO

Comunicazioni Interne & TAG

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. samu83
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matte_250 @ 27/3/2008, 20:30)
    Io dovrei esserci...se riusciamo ad organizzare, comunque ora che arriva bel tempo ci saranno un sacco di occasioni per incontrarsi!!! :woot: :woot: :woot:

    si infatti se si unisce qualcun altro bene sennò organizzeremo qualche altra volta ;)
     
    .
  2. simozena
     
    .

    User deleted


    buonasera liguri.....
    all'ora per il nostro giretto va bene domenica 13 aprile salvo complicazioni metereologiche?
    se va bene cominciamo a decidere il posto così non ci troviamo all'ultimo senza idee....

    le opzioni sono:

    passo del bracco
    passo del turchino
    passo dei giovi
    boasi, laccio e tutte le stradine nei dintorni

    ora scegliete per me va bene tutto dobbiamo scegliere un posto che sia comodo a tutti....

    :lol: :lol: :lol:
     
    .
  3. samu83
     
    .

    User deleted


    raga mi dispiace ma io purtroppo sto mese son un pò incasinato alla domenica , la prima domenica libera che ho è il 27 :( .Oltretutto il 13 il Comune mi ha convocato come scrutatore nei seggi quindi nada, non posso proprio liberarmi! Comunque mi tengo aggiornato se posso vengo ben volentieri! Piccolo ps: ieri pome ho fatto un giretto sul bracco , la temperatura comincia ad essere ideale per delle belle girate
     
    .
  4. zesergio
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=simozena,1/4/2008, 21:14]
    buonasera liguri.....
    all'ora per il nostro giretto va bene domenica 13 aprile salvo complicazioni metereologiche?
    se va bene cominciamo a decidere il posto così non ci troviamo all'ultimo senza idee....

    le opzioni sono:

    passo del bracco
    passo del turchino
    passo dei giovi
    boasi, laccio e tutte le stradine nei dintorni

    ora scegliete per me va bene tutto dobbiamo scegliere un posto che sia comodo a tutti....

    :lol: :lol: :lol:
    [/QUOTE
    io ci sono..
     
    .
  5. Marknex85
     
    .

    User deleted


    Anch'io ci sarò!!!!
    Io preferirei turchino o giovi, poi comunque vanno bene anche le altre due alternative...
    tenetemi informato e a domenica!!!
    Buon lavoro a tutti!!!!
    :woot: :woot: :woot: ;) ;)
     
    .
  6. simozena
     
    .

    User deleted


    all'ora aspettiamo gli altri poi decidiamo..... :D voi di che zona siete di genova?
     
    .
  7. simozena
     
    .

    User deleted


    ragazzi pensavo visto che di domenica non troveremo nulla aperto per andare a mangiare qualcosa... cosa ne pensate se facciamo sabato?
     
    .
  8. Marknex85
     
    .

    User deleted


    Io purtroppo di sabato lavoro tutto il giorno quindi non ci potrei essere purtroppo..........
    Io sono della zona di Pontedecimo/Campomorone
    Fatemi sapere che'ssà da fà!!!
    :wacko: :wacko: :wacko:
     
    .
  9. simozena
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marknex85 @ 3/4/2008, 15:06)
    Io purtroppo di sabato lavoro tutto il giorno quindi non ci potrei essere purtroppo..........
    Io sono della zona di Pontedecimo/Campomorone
    Fatemi sapere che'ssà da fà!!!
    :wacko: :wacko: :wacko:

    quindi abitiamo abbastanza vicini io sono di teglia.....
     
    .
  10. Marknex85
     
    .

    User deleted


    ottimo simo!!!
    :D
     
    .
  11. simozena
     
    .

    User deleted


    io domenica quasi sicuramente vado sui giovi..... chi vuole si può aggregare..........
     
    .
  12. Marknex85
     
    .

    User deleted


    Questa domenica non ci sono.....ma se poi decidete per domenica prossima(anzichè sabato) ci sono di sicuro!!!
    ;) ;) ;)
     
    .
  13. simozena
     
    .

    User deleted


    :ph34r: liguri ci siete? :ph34r:
     
    .
  14. Marknex85
     
    .

    User deleted


    Eccone uno.........!!!!!!
    ciao simo! scusami ma questa settimana ho avuto veramente poco tempo anche per il forum...........
    se domani (domenica) si organizza qualcosa (tempo permettendo..... :B): ) io ci sono. Fatemi sapere.
    Ciao a tutti :woot: :woot:
     
    .
  15. simozena
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi.... facciamo così visto che questa domenica è saltata facciamo la prossima? :rolleyes:
     
    .
1763 replies since 11/1/2008, 14:54   12409 views
  Share  
.