EMILIA ROMAGNA - CAMIONARO & DAN65

Comunicazioni Interne & TAG

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dan65
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (angelo-nexus @ 14/2/2013, 00:59)
    Ciao a tutti ragazzi! Grazie per l invito in chat Dan!Viaggio poco su internet scusate!
    Io sono presente ai raduni da metà marzo in poi, sono in fase di preparazione nex!
    Anch io nel modenese avrei dei programmi tra giri e pranzi doc!
    Ci teniamo aggiornati! In tutti i casi io credo di farli quasi tutti quest' anno! :o:
    a presto nexer!

    Grande Angelo! Aspettiamo le tue proposte :D
    Il centro regione (un po' più verso Bologna...) si presterebbe benissimo per un raduno Ragionale Emiliano-Romagnolo
    Non vedo l'ora di vedere gli aggiornamenti del tuo Nex :)

    CITAZIONE (Pelly85 @ 14/2/2013, 13:16)
    ciao a tutti, il percorso che vi proponevo è questo: http://maps.google.it/maps?saddr=San+Marin...mra=ls&t=m&z=10

    sul valico del passo c'è il ristorante dove si fermano tutti i biker, si chiama Imperatore, non ci sono mai stato ma mi dicono che si mangia bene! se volete verso metà aprile si puo fare per chi è d'accordo

    Bellissimo! :D
    Per me vale doppio perchè al ritorno vado verso S. Piero in Bagno e mi faccio il Passo del Carnaio! :woot:
    Per il pranzo, si può fare benissimo anche in una piadineria/panineria ;)

    Che ne dite se, nell'ipotesi di proporlo come Raduno Romagnolo, ci troviamo la mattina a Rimini, visitiamo il museo del Sic, poi piadina/panino/pranzo e poi ci facciamo il "giretto" suggero da Pelly? :D
    Per la data, direi il 7 oppure il 28 aprile (molto probabilmente il 14 si farà il Raduno Regionale Ligure).
    Al limite facciamo in aprile un giro di prova e lo riproponiamo ufficialmente a settembre ;)

    CITAZIONE (gabri500 @ 14/2/2013, 15:04)
    se sono libero un giretto lo faccio anche io
    ma aspettiamo che il clima sia più mite o andiamo da veri uomini con il gelo dell'inverno ?

    Ciao Gabri! :D
    No, no, clima mite, altrimenti non c'è gusto! ;)

    Dai ragazzi che siamo sulla strada giusta! ^_^ In questa sezione non avevo mai visto tante persone in una volta! :D :D :D
     
    .
770 replies since 11/1/2008, 15:10   6243 views
  Share  
.