NEXUS quanto consuma?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BigV
     
    .

    User deleted


    Fino a poco prima di iniziare un nuovo lavoro, il mio consumo era 20Kml...da un mese a questa parte 17kml :( (però c'è anche da considerare che la velocità media registrata dal computerino è salita da 32 a 36kmh)...ammazza, quando penso al costo della benzina, rimpiango il mio caro vecchio 250...28kml...però poi ripenso ai kmh...e allora dico che è meglio il 500... ;)
     
    .
  2. RobNex
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (erstein @ 27/3/2011, 11:37)
    Spero non mi sbranerete ^^
    Premesso che guido il 300, in merito ai consumi rilevati allo strumento, i dati che sono riuscito ad "estrarre" sino ad ora mi suggeriscono che soffre dello stesso problema del tachimetro. Per essere precisi rilevo al momento uno scarto del 15% circa, sia misurando pieno su pieno - rispetto al contachilometri -, sia confrontando l'indicazione del tachimetro con diversi rilevatori di velocità.
    Mandi, stefano

    e perchè dovremmo?!
    stai a dì la sacrosanta verità!!


    CITAZIONE (BigV @ 27/3/2011, 12:06)
    Fino a poco prima di iniziare un nuovo lavoro, il mio consumo era 20Kml...da un mese a questa parte 17kml :( (però c'è anche da considerare che la velocità media registrata dal computerino è salita da 32 a 36kmh)...ammazza, quando penso al costo della benzina, rimpiango il mio caro vecchio 250...28kml...però poi ripenso ai kmh...e allora dico che è meglio il 500... ;)

    appunto...basta essere coerenti...io stesso non rimpiango per le prestazioni il 250...
     
    .
  3. turchino
     
    .

    User deleted


    ma niko toglimi una curiosita a quanti km sei??comunque io sono intorno ai 21
     
    .
  4. Denis90
     
    .

    User deleted


    io andando alternato tra il tranquillo e qualche tiratina il compiuter mi segna 24 e 7...una volta ero con zavrrina 50kl io70kl, andando tranquillo tipo sui 80 e 110 senza mai dare tirate 26.4

    alla fine dipende se ci dai o no...cmq niko a mio parere il tuo motore è nuovissimo ed è logico che ciucci un po di più,si deve assestare il tutto
     
    .
  5. nikobibo
     
    .

    User deleted


    Io all'attivo ho 800 km...lo so che il motore si deve slegare ancora...Cmq di media sono sui 19.3 da computer di bordo
     
    .
  6. QLorenzo
     
    .

    User deleted


    Vedrai che dopo 3/4000km la situazione cambia parecchio.... ;)

    Io quando l'hò portato a casa che in attivo,aveva 6.500km,il consumo era sui 27kml... :P
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Tessera socio nr° 0559

    Group
    SOCIO SÓLA
    Posts
    19,678
    Location
    Alzano L.do (Bg)

    Status
    Offline
    Quoto Lorenzo,
    abbi pazienza e vedrai che salirà......ma non aspettarti di andare oltre 24 24,5!!! ;)
     
    .
  8. eugenesis
     
    .

    User deleted


    il mio come consumo medio mi da 20,4 :o:
     
    .
  9. f03
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ma come fate a consumare così poco :o: il mio da strumento mi segna come media dai 17 a 17,5...a volte arrivo a 18.
    Poi però facendomi due conti effettivi e non tenedo conto dello strumento, con pieno benzina e km percorsi stò circa sui 19 a litro o poco più, dipende dall'andatura
     
    .
  10. nikobibo
     
    .

    User deleted


    a breve dovrò montare tutta la trasmissione made Keanu..secondi voi i consumi aumenteranno parecchio????
     
    .
  11. fakkaman
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nikobibo @ 28/3/2011, 11:48) 
    a breve dovrò montare tutta la trasmissione made Keanu..secondi voi i consumi aumenteranno parecchio????

    son passato dai 23 ai 20.5 di computerino, solo perchè adesso ci tiro dentro con gusto :D :D..secondo me cambiano di poco!!
     
    .
  12. QLorenzo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nikobibo @ 28/3/2011, 11:48) 
    a breve dovrò montare tutta la trasmissione made Keanu..secondi voi i consumi aumenteranno parecchio????

    Kiko....i consumi aumentano in base alla manetta....... :P ti assicuro che è fatica andare piano!!!! :lol: :lol: :lol:
     
    .
  13. xmgax
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (QLorenzo @ 28/3/2011, 14:02) 
    CITAZIONE (nikobibo @ 28/3/2011, 11:48) 
    a breve dovrò montare tutta la trasmissione made Keanu..secondi voi i consumi aumenteranno parecchio????

    Kiko....i consumi aumentano in base alla manetta....... :P ti assicuro che è fatica andare piano!!!! :lol: :lol: :lol:

    quanto hai ragione, andare piano è impossibile :wacko: :wacko: :wacko:
     
    .
  14. Sbufo
     
    .

    User deleted


    il mio prima che ci metesse le mani fausto era sui 23.5,adesso sono sui 19,5,certo non ce' paragone adesso :D
     
    .
  15. RobNex
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nikobibo @ 28/3/2011, 11:48) 
    a breve dovrò montare tutta la trasmissione made Keanu..secondi voi i consumi aumenteranno parecchio????

    eccome!!
    il polso ci da che ci da e quindi...
     
    .
330 replies since 7/5/2008, 11:40   9308 views
  Share  
.