come raffreddare a dovere la trasmissione ???

tante teste sono meglio di una...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Der
     
    .

    User deleted


    Caspita! :o: Pensavo che il problema fosse solo la plastica del copricarter.....mi sa che farò una visita alla baia.
    A questo punto il dubbio sul problema di quando piove mi viene....non da problemi?
     
    .
  2. Denis90
     
    .

    User deleted


    no tranquillo!
     
    .
  3. wiwi
     
    .

    User deleted


    nessun problema!!!!!!1
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    NON RINNOVATO
    Posts
    360
    Location
    Sassari

    Status
    Offline
    io ho messo retina e la parte del copricarter nera del Beverly.. inoltre ho fatto dei fori di 6 mm in corrispondenza dei fori della frizione.. ho notato un miglioramento in ogni condizione.. non mi muggisce da tanto... anche con molto caldo e alte velocità il vario è sempre pronto. Ho notato che si potrebbe ancora guadagnare qualcosa aprendo nel copricarter l'asola interna che convoglierebbe l'aria dritta alla frizione... penso sia fattibilissimo e sicuramente "rinfrescante" !
     
    .
  5. BigBoss_90
     
    .

    User deleted


    Riesumo questa discussioni per chiedervi un'informazione: vorrei far raffreddare meglio la trasmissione, ma non ho nessun copri carter di plastica sulla zona cinghia & co; ora mi chiedo, come faccio a capire dove guardare?
     
    .
  6. fakkaman
     
    .

    User deleted


    usa l'originale, smonti quello grigio in plastica, dietro in corrispondenza del variatore ci sono 3 viti, le toglie ti rimane il pezzo con le alette e quello con l'apertura verso il posteriore.
    monta quello con le alette con l'apertura verso l'anteriore.
    meglio se metti una griglia nel mezzo, per evitare che ti entri sporcizia, soprattutto sassi!!
    prendi come ricambio la griglia del beverly o cmq un master(motore 500 del nexus)
     
    .
  7. matteo870
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi sapete dirmi per caso dove posso acquistare il convogliatore? ?Grazie mille
     
    .
  8. dan65
     
    .

    User deleted


    Potresti provare da un concessionario Piaggio.
    Oppure sui siti di vendite online. ;)
     
    .
  9. QLorenzo
     
    .

    User deleted


    ci sono 14 pagine dove puoi vedere e capire cosa è stato fatto .... ;)
     
    .
  10. rescen
     
    .

    User deleted


    se riesco ad inserire le immagini vi mostro il mio lavoro sul convogliatore aria

    ei0mSM

    51E02t

    jIMPwT

    rmw3iu

    ringrazio wiwi per avermi mostrato in dettaglio il suo copricarter :)

    componenti utilizzati: convogliatore aria del beverly codice piaggio 840431; retina interna del beverly codice piaggio 833318

    Edited by rescen - 29/3/2015, 23:10
     
    .
204 replies since 22/5/2008, 17:44   11485 views
  Share  
.