Massette Variatore Dr. Pulley

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. iradiddio
     
    .

    User deleted


    Ciao, ieri ho montato le massette della dr Pulley che vedete in foto di grammatura uguale a quelle originali.
    Dopo una ventina di km questo è quello che penso:
    Accelerazione scarsa, ha perso rispetto a prima, roll-over (ripresa) ottima: da 70 a 140 viene davvero bene.
    Se mi chiedono un parere sull'acquisto non saprei; dipende dagli usi dello scooter. A me che piaceva un pò di "cattiveria" in partenza sono un pò deluso, ma in fondo i km sono pochi, magari devono ancora assestarsi.
    Così di prim'acchitto ottimo se si viaggia in 2. Non ha più il "buco" quando si parte (che prende, poi cala un pò e poi riparte).
    image
     
    .
  2. advan
     
    .

    User deleted


    Sono proprio fatte con quella forma??...ma le vendono solo su internet?
     
    .
  3. iradiddio
     
    .

    User deleted


    Sì, sono proprio di quella forma. Costano però una fucilata!
     
    .
  4. advan
     
    .

    User deleted


    Ormai non sanno più cosa inventarsi!...lascia stare quella ciofeca!!
     
    .
  5. iradiddio
     
    .

    User deleted


    Ti dirò, ho su pochissimi km. Dicono che ce ne vogliono circa 200 per sistemarsi. Ad oggi ho perso un sacco in accelerazione ma va da paura in ripresa da 60-70 in su...
     
    .
  6. advan
     
    .

    User deleted


    non é che dipenda dallo scarico??...hai montato entrambe le cose nello stesso momento oppure hai fatto una cosa per volta?
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Tessera Socio n° #0001

    Group
    Administrator
    Posts
    33,142
    Location
    Desio (MB)

    Status
    Offline
    le avevo viste all'EICMA... e non mi sono fidato a prenderle...
    Guitor aveva preso sia la frizione che i rulli per il GP800 però non so se li ha montati e cosa ne pensa...
     
    .
  8. iradiddio
     
    .

    User deleted


    Ciao, poco tempo fa sono arrivate le massette più leggere della dr Pulley...
    Beh vi dico che sembra un'altra moto...fluidissimo e quando spalanco chi è dietro se è un minimo distratto scapuzza in quando il tiro che ha è costante...
    Sono davvero soddisfatto!
    Sinceramente mi stupisco della differenza così evidente...Mi viene pure il dubbio di aver sbagliato qualcosa nel montare la prima volta, ma vi dico che ora accelera che è un piacere...
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Tessera Socio n° #0001

    Group
    Administrator
    Posts
    33,142
    Location
    Desio (MB)

    Status
    Offline
    il tuo è un 500?
     
    .
  10. iradiddio
     
    .

    User deleted


     
    .
  11. advan
     
    .

    User deleted


    Dai tienici aggiornato su questi rulli...più che altro poi quando andrai a controllare lo stato facci sapere...e se dopo tot km le prestazioni cambiano o rimangono più o meno inalterate...
    Ah...ma montano quindi sul vario originale?...e di che grammatura sono?
     
    .
  12. iradiddio
     
    .

    User deleted


    Ti dirò, ora come ora ci ho fatto sopra un 800 km di cui 650 in autostrada...Se non sbaglio sono da 14g le attuali e 16 quelle che ho tolto. Ti dirò, l'altro giorno uscendo dal parcheggio della ditta, con un pò di ghiaino in terra ho rischiato di fare la figura del barlafus perchè è partito in derapage (involontaria e incontrollata). Vi farò sapere col viscido o il bagnato in terra. E' l'unica cosa che mi lascia perplesso in quanto è davvero costante e immediata come accelerazione.
     
    .
  13. SkyWave
     
    .

    User deleted


    Ottimo ;-)
     
    .
  14. Sbufo
     
    .

    User deleted


    ciao,ma li monti sul vario originale o sul malossi?vengono una sassata ma quanto?

    Edited by Sbufo - 15/6/2009, 10:12
     
    .
  15. SkyWave
     
    .

    User deleted


    Vengono montati al posto dei rulli di serie,per tanto il variatore è quello di sempre. Per il prezzo diciamo che vanno dai 30 ai 50 ma,la cosa bella è che li fanno anche per i variatori Malossi e Polini e con le grammature richieste dal cliente.
     
    .
76 replies since 5/4/2009, 17:39   9937 views
  Share  
.