-
turchino.
User deleted
ma in termine di cv aumenta ?? . -
keanu.
User deleted
qualche cv in più lo prendi di sicuro sul motore originale ma quello che è forte e che ti cambia completamente l'erogazione del motore in meglio . -
.CITAZIONE (keanu @ 9/4/2010, 17:08)ragazzi dimenticavo di dirvi che per montare l'albero a camme non si deve aprire il motore tipo cozza, ma è la stessa procedura della regolazione gioco valvole e dalla parte dx si monta l'abero
che cosa interessante...mi fa venire voglia di regalarlo al nexus!. -
MASTRO85.
User deleted
il 24 di aprile se va tutto bene con questa benedetta gomma anteriore ti spedisco il tutto e ti dò il via per prepararmi questo piccolo bestiolino da mettere sotto al mio bestiolone! . -
maxtav.
User deleted
ragazzi se posso dalla mia piccola esperirenza ,i cv gudagnati saranno anche 2-3 ma la pienezza di erogazione che esprime dopo è impareggiabile poi con quella spesa sono veramente soldi ben spesi
sempre parere personale si intende. -
keanu.
User deleted
visto che differenza con le camme ora sul tuo Maxtav? . -
Sisoman.
User deleted
come tempi di consegna come sono Fausto? . -
keanu.
User deleted
da quando mi arriva il vostro da riprofilare considerate una settimana max 10g . -
willy_81.
User deleted
Complimenti vivissimi Fausto!!! magari quando modificai il mio nexus ci fossero stati questi alberi a camme... di sicuro mi prendevo un racing senza pensarci due volte...
P.s.: ragazzi, l'albero a camme è una modifica importante per il quattro tempi, che abbinato ad un lavoro di fresatura e sabbiatura dei condotti di aspirazione e scarico consente di avere un miglioramento significativo per aumentare il riempimento del cilindro e quindi migliorare notevolmente il rendimento termico del motore!. -
keanu.
User deleted
. -
dmracing.
User deleted
Spettacolo, non vedo l'ora di metterle sotto il mio nex..........10+ . -
maxtav.
User deleted
ottimo fausto,
ti chiedo un'altra foto ,se puoi mettere iuna foto di un racing riprofilato ed uno standard ???
solo curiosita si intende. -
advan.
User deleted
Grande Faustino!!! . -
keanu.
User deleted
Ragazzi il pista è un botto, purtroppo non è per tutti ma sul mio motore parto a 8000 e tira come un ossesso fino a 9600 di limitatore. Deve girare alto per fare il suo lavoro ma a quei regimi è una goduria sentire il tiro. Pensate che ho dovuro alleggerire il mio doppio 6 rulli montando 3 rulli da 10g e 3 da 11g sul primario e 6 da 8 sul secondario e come apro si piazza circa a 8300/8500 e sento un calcio in cu@@@@@@@o favoloso e tira sempre fino a 9500/9600 con il contachilometri che scende come non ero mai riuscito a vederlo. Ho dovuto pure aumentare la pressione della pompa benzina perchè sopra mancava ed è migliorato di parecchio,
Edited by keanu - 20/4/2010, 21:33. -
keanu.
User deleted
ora aspettiamo il corpo farfallato e vediamo. .