Novità Keanu Racing

Alberi a Cammes riprofilati

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  1. turchino
     
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    ma in termine di cv aumenta ??
     
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  2. keanu
     
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    qualche cv in più lo prendi di sicuro sul motore originale ma quello che è forte e che ti cambia completamente l'erogazione del motore in meglio
     
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    CITAZIONE (keanu @ 9/4/2010, 17:08)
    ragazzi dimenticavo di dirvi che per montare l'albero a camme non si deve aprire il motore tipo cozza, ma è la stessa procedura della regolazione gioco valvole e dalla parte dx si monta l'abero

    che cosa interessante...mi fa venire voglia di regalarlo al nexus!:)
     
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  4. MASTRO85
     
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    il 24 di aprile se va tutto bene con questa benedetta gomma anteriore ti spedisco il tutto e ti dò il via per prepararmi questo piccolo bestiolino da mettere sotto al mio bestiolone! ;)
     
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  5. maxtav
     
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    ragazzi se posso dalla mia piccola esperirenza ,i cv gudagnati saranno anche 2-3 ma la pienezza di erogazione che esprime dopo è impareggiabile poi con quella spesa sono veramente soldi ben spesi

    sempre parere personale si intende
    :)
     
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  6. keanu
     
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    visto che differenza con le camme ora sul tuo Maxtav?
     
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  7. Sisoman
     
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    come tempi di consegna come sono Fausto?
     
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  8. keanu
     
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    da quando mi arriva il vostro da riprofilare considerate una settimana max 10g
     
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  9. willy_81
     
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    Complimenti vivissimi Fausto!!! magari quando modificai il mio nexus ci fossero stati questi alberi a camme... di sicuro mi prendevo un racing senza pensarci due volte...

    P.s.: ragazzi, l'albero a camme è una modifica importante per il quattro tempi, che abbinato ad un lavoro di fresatura e sabbiatura dei condotti di aspirazione e scarico consente di avere un miglioramento significativo per aumentare il riempimento del cilindro e quindi migliorare notevolmente il rendimento termico del motore!
     
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  10. keanu
     
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    image image
     
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  11. dmracing
     
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    Spettacolo, non vedo l'ora di metterle sotto il mio nex..........10+
     
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  12. maxtav
     
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    ottimo fausto,

    ti chiedo un'altra foto ,se puoi mettere iuna foto di un racing riprofilato ed uno standard ???

    solo curiosita si intende
     
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  13. advan
     
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    Grande Faustino!!! :D
     
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  14. keanu
     
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    Ragazzi il pista è un botto, purtroppo non è per tutti ma sul mio motore parto a 8000 e tira come un ossesso fino a 9600 di limitatore. Deve girare alto per fare il suo lavoro ma a quei regimi è una goduria sentire il tiro. Pensate che ho dovuro alleggerire il mio doppio 6 rulli montando 3 rulli da 10g e 3 da 11g sul primario e 6 da 8 sul secondario e come apro si piazza circa a 8300/8500 e sento un calcio in cu@@@@@@@o favoloso e tira sempre fino a 9500/9600 con il contachilometri che scende come non ero mai riuscito a vederlo. Ho dovuto pure aumentare la pressione della pompa benzina perchè sopra mancava ed è migliorato di parecchio,

    Edited by keanu - 20/4/2010, 21:33
     
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  15. keanu
     
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    ora aspettiamo il corpo farfallato e vediamo.
     
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696 replies since 8/4/2010, 20:42   38618 views
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