Novità Keanu Racing

Alberi a Cammes riprofilati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MASTRO85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (keanu @ 20/4/2010, 21:33)
    ora aspettiamo il corpo farfallato e vediamo.

    che vorresti dire fausto??? per te o per noi! :unsure: nò perchè se fosse per noi ti spedisco il nex! lo sai vero??? :lol:
     
    .
  2. nexus125
     
    .

    User deleted


    fausto volevo sapere se era possibile riprofilare l'albero a camme malossi con un profilo decisamente + racing possibile senza badare a consumi e possibile?quanto mi verrebbe a costare?
     
    .
  3. keanu
     
    .

    User deleted


    ragazzi ho modificato il primo post cosi avete tutto quello che si può fare sul nostro gruppo termico
     
    .
  4. salla85
     
    .

    User deleted


    grande fausto! sto seriamente considerando di regalare lo stradale 1 al nex quando passerò dal meccanico per la regolazione gioco valvole, tanto già che lo ha aperto... ma a parte il montaggio dell'albero a camme, sono poi necessarie altre modifiche o regolazioni alla centralina?
    oppure lo stradale 1 va già bene così?
     
    .
  5. keanu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (salla85 @ 23/4/2010, 17:18)
    grande fausto! sto seriamente considerando di regalare lo stradale 1 al nex quando passerò dal meccanico per la regolazione gioco valvole, tanto già che lo ha aperto... ma a parte il montaggio dell'albero a camme, sono poi necessarie altre modifiche o regolazioni alla centralina?
    oppure lo stradale 1 va già bene così?

    è fatto apposta per i motori originali, certamente se modifichi centralina ed altro và tutto meglio
     
    .
  6. andrew-82
     
    .

    User deleted


    salve,volevo sapere il prezzo della rimappatura della centralina originale con limitatore a 9500?ciao,grazie!!
     
    .
  7. keanu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andrew-82 @ 28/4/2010, 19:40)
    salve,volevo sapere il prezzo della rimappatura della centralina originale con limitatore a 9500?ciao,grazie!!

    ti ho risposto in MP
     
    .
  8. keanu
     
    .

    User deleted


    aggiunti nuovi step al primo post
     
    .
  9. advan
     
    .

    User deleted


    Una porzione di tutto signor Fausto...grazie!!!
     
    .
  10. advan
     
    .

    User deleted


    Albero a camme Stradale2 MONTATO!!! :D :D
    Prime impressioni:...fa PAURA!!!...tira come un dannato sopra i 7500giri!!!
    Ora mi tocca risistemare bene la trasmissione perché la risposta al gas cambia...e lo devo tenere su di giri...ma che LIBIDINE!!! :wub:
    GRAZIE FAUSTO!!!
     
    .
  11. keanu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (advan @ 19/5/2010, 23:00)
    Albero a camme Stradale2 MONTATO!!! :D :D
    Prime impressioni:...fa PAURA!!!...tira come un dannato sopra i 7500giri!!!
    Ora mi tocca risistemare bene la trasmissione perché la risposta al gas cambia...e lo devo tenere su di giri...ma che LIBIDINE!!! :wub:
    GRAZIE FAUSTO!!!

    te lo avevo detto che tiravano forte ;)
     
    .
  12. keanu
     
    .

    User deleted


    ho aggiunto nel primo post la foto del pistone e cilindro
     
    .
  13. dieg.58
     
    .

    User deleted


    Montato cammes stradale 1 .Risultato molto buono il nex a differenza di prima tira in alto che e' un piacere , sono molto soddisfstto . Fausto e' un grande !!!!!!
     
    .
  14. keanu
     
    .

    User deleted


    e montato tutto da solo, bravo Diego
     
    .
  15. Neo_
     
    .

    User deleted


    ciao fausto per il mio stradale 2 visto che mi stai facendo tutto il motore devo fare qualcosa anche alla centralina ?
     
    .
696 replies since 8/4/2010, 20:42   38617 views
  Share  
.