OLIO PER MOTORE!!!

AIUTATEMI!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alex794
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (manera @ 23/3/2007, 11:24)
    nel mio nuovo e' uscito con la NGK doppia punta, e lo prescrive propio la casa .

    il mio invece è nato con la champion, non mi sembra che sul libretto di uso manutenzione sia prescritta la ngk, forse mi sbaglio ;) ;) ;)
     
    .
  2. Tibia500
     
    .

    User deleted


    Le candele che citavo prima sono quelle che trovate sul libretto di uso e manutenzione dello scooter.
    monopunta (Champion RG6YC)
    doppia punta NGK CR7KEB
     
    .
  3. Sbufo
     
    .

    User deleted


    io sono un po profano ma cosa ne pensate dell'olio sintetico? va bene per il nexi o no?
     
    .
  4. Tibia500
     
    .

    User deleted


    L'olio sintetico è d'obbligo se non vuoi sorprese!!!!
    La casa prevede il 5W 40 che è appunto sintetico

    ;)
     
    .
  5. alex794
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sbufo @ 23/3/2007, 20:58)
    io sono un po profano ma cosa ne pensate dell'olio sintetico? va bene per il nexi o no?

    sul nexy va usato esclusivamente olio sintetico 5W-40 ;) ;) ;)
     
    .
  6. DavideNOS
     
    .

    User deleted


    Benissimo! Opterò per il malossi 100% sintetico 5w40!
     
    .
  7. alex794
     
    .

    User deleted


    scusa, non vorrei dire na bufala, ma non mi risulta che la malossi faccia olio per motore!
     
    .
  8. DavideNOS
     
    .

    User deleted


    Certo che lo fa! Lo uso anche io sullo scooter da pista.. Fa sia per 2t che per 4t.
    Eccoti un link:
    Link olio malossi
     
    .
  9. alex794
     
    .

    User deleted


    questa mi era nuova, proprio non immaginavo che anche la malossi commercializza olio per motore ;)
     
    .
  10. DavideNOS
     
    .

    User deleted


    Io uso il 7.1 fulll synt per lo scooter 70 e mi stò trovando molto bene...ora provo anche il full synt per 4t così vediamo se è buono o no!
     
    .
  11. alex794
     
    .

    User deleted


    pero l'unica cosa che ti raccomando oltre alla gradazione è rispettare tutte le specifiche consigliate dal costruttore ( sae, api ecc ), poi una marca vale l'altra ;)
     
    .
  12. DavideNOS
     
    .

    User deleted


    Yes, ci guarderò!! Comunque penso che quell'olio l'abbiano commercializzato proprio per tmax e nexus, visto che ci fanno anche il trofeo.
     
    .
  13. gepponi
     
    .

    User deleted


    Conosci circa il prezzo?
     
    .
  14. manera
     
    .

    User deleted


    come tutti sanno malossi lo commerciallizza solo col suo nome ma non lo produce, e dopo miei vari attenti sondaggi usa la stessa lattina di un olio a me' poco conosciuto OLIO MAGNETI MARELLI che sinceramente
    preferisco andare alla coop vendono il castrol scooting scooting 4 tempi 5/40 a euro 8,99, penso che sia piu' conosciuto castrol come olio che il malossi.

    poi tutto fa mercato.

    ciao
     
    .
  15. DavideNOS
     
    .

    User deleted


    Per il prezzo non so..riguardo all'olio io sapevo che era o motul o silkolene.
     
    .
333 replies since 10/10/2006, 20:11   14972 views
  Share  
.