vendo Nexus 500 (PC) perfetto

anno 2006 km 32.000

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stiuitnt
     
    .

    User deleted


    per problemi economici sono costretto a vendere il mio nex...

    Trattasi come molti di voi sanno di un pre-evo anno 2006 km 32.000 (in leggero aumento) con una marea di accessori...2proprietari,quello vecchio era mio cugino...colore bianco ghiaccio colore originale bmw fatto da carrozziere a regola d arte,con particolari e cerchi nero opaco.
    Monta una marea di accessori,ve li descrivo ma sicuramente dimenticherò qualcosa...
    accessori estetici:
    -colorazione bianco alpineweiss bmw
    -specchietti carena della far con buchi chiusi con vetroresina
    -frecce anteriori integrate nel faro a led
    -frecce posteriori mini a led
    -portatarga barracuda derivato r6
    -viti simil ergal rosse
    -luci diurne integrate nel faro anteriore tipo audi con interruttore per anabbaglianti
    -prese aria del tunnel aperte con griglia a nido d ape
    -forcella anteriore rivista nella taratura con olio 15w castrol
    -v anteriore modello evo con retina
    -fianchetti anteriori modificati stupendi con adesivi gilera del gp800
    -copri carter trasmissione nero opaco
    -cupolino nero

    accessori motore:
    -trasmissione completa by keanu (variatore,semipuleggia,secondarie) con rulli torniti nuovi.
    -frizione polini 2g rivista da keanu
    -campana evolution rivista da keanu
    -cammes malossi
    -scarico yamaha r1 adattata con stampigliata omologazione più librettino (info)
    -filtro bmc nuovo
    -filtro olio malossi


    in aggiunta a tutto questo segnalo anche come è stato sempre tenuto e curato da me che sono elettrauto...
    -pastiglie ant e posteriori nuove brembo
    -cinghia con 2000km originale del fuoco
    -olio e filtro con 2000km
    -olio rapporti nuovo
    -olio freni nuovo dot 5racing ferodo
    -liquido antigelo nuovo
    -pompa dell acqua con 6000km
    -gomma anteriore dunlop nuova ,posteriore battlax al 60%

    sempre scaldato,usato e tenuto da persona con cognizione...già adesivato nexus club italia ovviamente...

    il prezzo è di 2700 così com è con tutti gli accessori,compreso un altro scarico r1,una leovinci,una v anteriore originale,e tutti i pezzi originali.

    ecco le foto,nella seconda aveva ancora i cerchi grigi...per ogni altra info o foto contattatemi qui in pubblica o in mp...lo scooter per chi lo vuole provare è disponibile va veramente bene,mi piacerebbe venderlo qui nel forum perchè così siamo contenti tutti,io so a chi lo do anche se mi piange il cuore e voi sapete che è tenuto veramente bene.





     
    .
  2. stiuitnt
     
    .

    User deleted


    per necessità l ho messo in vendita anche su altri siti...ogni eventuale aggiornamento della vendita verrà scritto subito qui nel post. se venduto qui nel forum sul prezzo posso arrivare a 2600euro. ;)
     
    .
  3. stiuitnt
     
    .

    User deleted


    nessuno interessato? ;)
     
    .
2 replies since 25/9/2012, 09:56   1205 views
  Share  
.