Vendesi Componenti Racing per Master 500

by Salvatori Moto Racing

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. iceman1983
     
    .

    User deleted


    Dopo l'esperienza maturata nel trofeo maxiscooter con la vittoria del nostro mezzo, la ditta Salvatori Moto mette a disposizione particolari racing per master 500, testati e sviluppati in pista che hanno portato alla massima affidabilità con elevatissime prestazioni.
    Di seguito diamo lista dei componenti correlati da foto e costi
    Per i tesserati al Nexus Club la ditta fa un 10% di sconto sui prezzi dei componenti

    Testa Lavorata nella flussodinamica con valvole ricavate dalle originali
    La stessa lavorazione può essere fatta su motori 460cc e sui motori 492cc
    Entrambi le teste possono essere correlate di valvole e condotti maggiorati
    Le valvole di aspirazione vengono fornite in acciaio trattato ad alta resistenza
    Le valvole scarico sono fornite in nimonic

    http://imageshack.us/photo/my-images/404/fotosony038.jpg/

    http://imageshack.us/photo/my-images/6/fotosony041.jpg/

    http://imageshack.us/photo/my-images/341/fotosony046.jpg/


    Corpo Farfallato ricavato dall'originale da 38 mm portato a 42mm
    Gli stessi possono essere portati fino a 49 mm di diametro e si possono montare scatole filtro originali o Racing, su nostra modifica

    http://imageshack.us/photo/my-images/27/fotosony059.jpg/


    Pistone ad elevato rapposto di compressione (12,3:1) con incassi valvole che permettono il montaggio di alberi a cammes ultra racing (alberi a cammes su richiesta in base all'utilizzo del mezzo)
    Pistoni stamapati con trattamento ad alta scorrevolezza a 3 fasce.......su richiesta si possono avere anche a 2 fasce
    Pistone diametro 94mm

    http://imageshack.us/photo/my-images/841/fotosony062.jpg/



    Marmitta Racing con Collettore da 40mm
    La ditta Salvatori Moto Racing ha creato in collaborazione con la G&G un collettore da 40 mm e una marmitta racing per motori master 500
    Il collettore può essere montato anche su motori originali ed ha l'attacco per la sonda lambda
    La marmitta è OMOLOGATO
    Foto
    https://picasaweb.google.com/1046350763132...ollettoreRacing

    Video Sound
    www.youtube.com/watch?v=cnbENVICQGw&feature=youtu.be

    COSTI

    Testa(Lavorazione) 300 Euro+iva

    Testa(Lavorazione)+Valvole Maggiorate 650 Euro+iva

    Corpo farfallato 200 Euro+iva

    Pistone 200+Iva

    Valvole maggiorate 4 150Euro+Iva

    Marmitta Racing+Collettore da 40mm 450 Euro+Iva

    Si fa presente che questi componenti sono da utilizzarsi in pista

    A breve verranno postati altri componenti che stiamo man mano testado per darvi massime prestazioni unite ad un elevata affidabilità

    Per info contattateci
    cell 3409825094
    cell 3488555300
    tell 0666030184
    email [email protected]

    Edited by iceman1983 - 31/10/2012, 12:41
     
    .
  2. iceman1983
     
    .

    User deleted


    La ditta Salvatori Moto Racing ha creato un collettore da 40 mm e una marmitta racing per motori master 500
    Il collettore può essere montato anche su motori originali ed ha l'attacco per la sonda lambda
    Per altre info contattarci ai numeri sopra indicati

    Foto
    https://picasaweb.google.com/1046350763132...ollettoreRacing
     
    .
  3. iceman1983
     
    .

    User deleted


    Dato che in molti ci hanno chiesto se lo scarico fosse omlogato..............rispondiamo che lo scarico è OMOLOGATO

    A breve posteremo foto e video per far vedere come monta sul nexus e il suono della marmitta che è veramente ottimale

    Volevamo far presente che per i primi 5 ordini ci sarà un utleriore sconto sul prezzo comulatico con lo sconto sui possessori della tessera club nexus
     
    .
  4. iceman1983
     
    .

    User deleted


    Ecco il video del sound del silenziatore+collettore............come vedrete il sound è veramente ottimo e si può girare tranquillamente per strada.
    www.youtube.com/watch?v=cnbENVICQGw&feature=youtu.be


    Eccole foto dello scarico montato su un nexus.........come vedete è perfetto, molto equilibrato nella sua estetica e molto accattivante e racing........volendo lo stemma della G&G si può togliere e rimane la scritta incisa sullo scarico più sobria
    https://picasaweb.google.com/1046350763132...ollettoreRacing
     
    .
  5. wiwi
     
    .

    User deleted


    esce praticamente come l'originale.. credevo l'avessero assemblato in modo che la g&g fosse un pelo piu alta, invece è come l'originale..
    il collettore sarebbe bello se fosse cromato..
     
    .
  6. iceman1983
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wiwi @ 31/10/2012, 13:15) 
    esce praticamente come l'originale.. credevo l'avessero assemblato in modo che la g&g fosse un pelo piu alta, invece è come l'originale..
    il collettore sarebbe bello se fosse cromato..

    i punti di fissaggio sono rimasti gli originali che per noi sono sempre risultati i piu affidabili.
    per quanto riguarda la cromatura del collettore il nostro e' in acciaio inox ma anche se fosse cromato diventerebbe di color viola viste le temperature da smaltire. si dovrebbe fare una griglia separatrice come l'originale ma sarebbe complicato per gli spazi oltre che costoso.
     
    .
5 replies since 3/10/2012, 14:03   1248 views
  Share  
.