Ebbene si ....

ci sono ricascato .....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Tessera socio n° #0142

    Group
    Administrator
    Posts
    50,810
    Location
    Castel San Giovanni (Piacenza) ITALIA

    Status
    Offline
    Devo farvi una confessione .... da stamani sono proprietario di "Rossano" :P

    X ora vi metto le foto che mi ha inviato il concessionario che me l'ha venduto xkè oggi nn ce l'ho proprio fatta :rolleyes:







    NN è nuovo,è del 2010 ed ha 25000 km ed ha deciso di venire da me a passare la pensione :wub:

    Oggi,dopo un giretto di una 10ina di km ho notato delle strane vibrazioni .... -_- <_< :angry: :angry: :angry: :angry:

    Sono andato a trovare il mio Amico Maggi e mi sono fatto dare un bel portatarga con il suo nome ( NN l'ho preso da lui xkè in giro da me rossi nn ce n'erano :( ) e tornato a casa mi sono messo all'opera :D

    Quindi ho messo il portatarga ma in alto e NN sopra la ruota come si vede in foto, ho smontato il musetto ... mancava addirittura qualche vite ,propbabilmente persa causa vibrazioni e la strumentazione era lenta! :cry:

    Sitemo il tutto (sono pignolo lo ammetto :rolleyes: ) ,lo accendo ... casso vibra ancora! :o:

    L'ho fatto passare al centimetro ... sapete che era ... la piastra portabauletto montata con gli spessori al contrario :lol: :lol: :lol: :lol:

    Ora NN si sente più nulla! :woot:

    Ovviamente lavaggio di rito ;)

    Solo che nn sono più abituato ad usarlo e in più mi pare un po legato,ovviamente è come Mamma Gilera l'ha fatto e senza modifiche,ha la saponetta sotto al carter intonsa e quindi credo che veramente sia legato xkè oggi dopo una 70ina di km mi pare che quasi si stia sciogliendo un poco ;)

    Ovviamente io ero abituato al pre Evo che aveva 41 cv ed era Euro 2, questo ne ha 38 ed è Euro 3 ... mo staremo a vedere al max gli mettiamo un variatore anche se x miei motivi personali nn sono molto d'accordo ;)

    Sceso la Pullman la cosa è un po sconcertante ... sembra di guidare un Ciao con sotto un "frullino" :P

    Xrò NN mi fà più male la schiena! :woot:

    Ah, x chi nn lo sapesse .... ora sono TRI Nexus :P :D :rolleyes: :B): :woot: :woot: :woot: :woot:

    P.S. Ovviamente nn è perfetto,e ha qualche pelatina ma ... chi nn ha qualche cicatrice da ricordare ? :P ;) :D




    Dopo questa formale richiesta : #entry384767672 il mio Nex si chiama ufficialmente Rossino ;) :P :D

    Edited by Camionaro - 16/8/2013, 00:29
     
    .
  2. dgwolf
     
    .

    User deleted


    Bene !!!!! Bello! Ben fatto
     
    .
  3. fumos82
     
    .

    User deleted


    Bello..complimenti.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Tessera Socio n. 0697

    Group
    Administrator
    Posts
    8,282
    Location
    Forlì

    Status
    Offline
    Carlo, complimenti! :woot: :woot: :woot:
    Spero che altre sòle seguano il tuo esempio :D

    Per quanto riguarda il frullino, fai lavorare la trasmissione senza pensarci due volte ;)
     
    .
  5. fakkaman
     
    .

    User deleted


    ma grande carletto!!!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Tessera socio nr° 0559

    Group
    SOCIO SÓLA
    Posts
    19,678
    Location
    Alzano L.do (Bg)

    Status
    Offline
    L'hò sempre pensato che non eri normale!!! :D

    Complimenti Carlettexus!!! :woot: :woot: :woot:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Tessera socio n° #0142

    Group
    Administrator
    Posts
    50,810
    Location
    Castel San Giovanni (Piacenza) ITALIA

    Status
    Offline
    Sono poco propenso alle modifiche,vedo prima se si scioglie un poco ;)

    L'importante x ora è nn avere più il mal di schiena e li mi pare proprio di aver risolto :D

    X le passeggiate che faccio x ora basta e avanza così ;)




    Grassie x i complimenti! :woot:
     
    .
  8. laudo72
     
    .

    User deleted


    Grande Carle'
    Questo si chiama proprio amore per il nexus, dovrebbe essere d'esempio per alcune persone che venduto il nexus....non farmi continuare va' :D
     
    .
  9. giuliano68
     
    .

    User deleted


    complimenti per il nexus,anche per me è il 3 nexus che dire il nexus a qulcosa di speciale o venduto il gp 800 ma sinceramente non mi manca ciao e complimenti ancora
     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Tessera socio #0693

    Group
    NON RINNOVATO
    Posts
    8,327
    Location
    Faver (Trento)

    Status
    Offline
    Grande Carlo.... sei un mito :D
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Tessera socio #0211

    Group
    Administrator
    Posts
    16,378
    Location
    Monterotondo (ROMA)

    Status
    Offline
    complimentiiii
     
    .
  12. QLorenzo
     
    .

    User deleted


    Ahahahahaa Grande Carletto bgiorno
     
    .
  13. wiwi
     
    .

    User deleted


    oh ma tu sei un grande!!!!
    tanto di cappello Carlo!!!!!
    complimenti!!
    se questo non è amore.. :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
  14. turchino
     
    .

    User deleted


    ebbene carletto finalmente dei nostri di nuovo,vi faccio una confessione,ha provato a comprare il mio e nn ci sono riuscito a venderlo :wub: :wub:
     
    .
  15. briccho17
     
    .

    User deleted


    bravissimo ;) ;)
     
    .
47 replies since 7/8/2013, 20:19   995 views
  Share  
.