motore spento in corsa

non parte più

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Curzello23
     
    .

    User deleted


    Ciao,

    vi espongo il problema per vedere se qualcuno sa darmi un aiuto...

    Nexus 500, 28.000km, rifatta cinghia\rulli\cambio batteria\cambio candela\ 1000km fa... Da un po' di tempo faceva fatica a partire e quando partiva faceva uno strano rumore al minimo che mi sembrava provenisse dal carter; questo rumore si riproponeva sempre più spesso con il passare del tempo fino a che la scorsa settimana arrivo ad uno stop e si spegne; riaccendo (sento sempre il solito rumore che sembrava quasi come una cinghia che non faceva aderenza), parto, faccio un km e appena freno per entrare in una via secondaria mi si rispegne ancora e da li non parte più. Il motorino gira, fa un gran casino che sembra macinare qualcosa ma non parte più. :sick:
    Il meccanico mi dice che potrebbero essere i cuscinetti dell'albero motore ma questo lavoro mi porterà a spendere circa 300€ compreso cambio catena.
    Avete idea o consigli da darmi? :cry:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    7,881
    Location
    Empoli - Firenze

    Status
    Offline
    Ciao, ti consiglio prima di presentarti nell'aposita sezione ;)
    senza vederlo ne sentirlo, nessuno ti può dire cosa affligge il tuo Nexus, ma prima di aprire in 2 il blocco motore ti consiglierei di verificare il corretto funzionamento della ruota libera.
     
    .
1 replies since 14/5/2014, 16:05   106 views
  Share  
.