La Vostra Velocita' max

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jokanovic
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti volevo sapere a quale velocita' avete spinto il Vs bolide!!

    Un tizio mi ha detto 185!!

    Ma se la piaggio lo dà per 160!! o e' starato il Contakm oppure e starato Lui!!
     
    .
  2. Freccia D'argento
     
    .

    User deleted


    Il mio è arrivato a 174 km/h segnalati dal tacchimetro digitale,ma reali secondo me sono 164 e non di più,viste anche le prove fatte in pista,i rilevamenti erano intorno ai 163 e qualcosa se non vado errato
     
    .
  3. Jokanovic
     
    .

    User deleted


    Ma tra la prova del tmax e il Nexus sono arrivati a 177!! Km/h non credo che un conta Km dia 10 km in piu!!
     
    .
  4. Freccia D'argento
     
    .

    User deleted


    Bè non so,però non penso che realmente possa arrivare oltre i 165 km/h,visto che la casa lo dichiara a 160 km/h e varie prove (anche sui giornali) secondo i rilevamenti fatti non passano oltre i 163,2 km/h
     
    .
  5. Black_Nexus
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti...
    La mia velocità max segnalata dal computer di bordo è stata 168 Km/h, ma non ero "a manetta"... proverò nuovamente..
    Un mio amico invece ha raggiunto i 180 Km/h.... wow..
     
    .
  6. Freccia D'argento
     
    .

    User deleted


    180 ??? un missile :!: voglio arrivarci anch'io
     
    .
  7. Jokanovic
     
    .

    User deleted


    e un mio amico e' arrivato a 185!! ma non so se era in sciaa!! e poi mi ha detto che e' intervenuto il limitatore!! managgia!!!
     
    .
  8. Freccia D'argento
     
    .

    User deleted


    non è che era in discesa ? mi sa di strano,visto che il tacchimetro a fondo scala segna 180
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Tessera Socio n° #0001

    Group
    Administrator
    Posts
    33,142
    Location
    Desio (MB)

    Status
    Offline
    raga.. state parlando di vostri amici e una domanda mi sorge spontanea....gli avete parlato del forum?? NO!!!!!! Fatelo immediatamente!!! Comunque il mio contachilometri digitale segnava 174 a aveva ancora qualcosina da dare, solo che c'era un po' di traffico e ho dovuto lasciare...
     
    .
  10. morenooo
     
    .

    User deleted


    io sono arrivato a 176 da solo e 170 in 2 voglio vedere con i miei occhi il tizio che ha smarcato i 185 magari aveva il nos
     
    .
  11. Jokanovic
     
    .

    User deleted


    eh eh mi sa anche a me!! cmq il mio concessionario ha detto che lui personalmente e' arrivato a 180!!

    Per quanto riguarda Enzo non ho ancora il nexus, ma quanto le trovo parcheggiati ci metto sempre il coupon del sito!!!

    Mi sa' che se continuo cosi' un giorno o l'altro mi gonfiano di botte!

    Edited by Jokanovic - 24/5/2004, 13:04
     
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Tessera Socio n° #0001

    Group
    Administrator
    Posts
    33,142
    Location
    Desio (MB)

    Status
    Offline
    no, perchè? Anzi dovrebbero ringrziarti perchè troveranno tutti noi qui che li aspettano a braccia aperte
     
    .
  13. Innominabile
     
    .

    User deleted


    Raga io ancora non ho raggiunto la velocità massima, però qualche giorno addietro, mi è capitato un pirla:
    rondo dei mangimi moretti (chi è di BG capisce) per gli altri dico solo che è un rondò che congiunge due tratti di superstrada, cmq...c'è la solita coda, quindi passo in mezzo alle file e mi posiziono UNO, scatta il verde parto tranquillo e quindi non distanzio molto le macchine e poco dopo noto una lexus 200 che mi è attaccata alla targa (mi stava facendo la polvere), allora per mia sicurezza accellerò un pò...e lui dietro (penso, o 'zz sto qui deve avere qualche problema esistenziale) per cui accellero ulteriormente e driblo nel traffico. Lo vedo rimanere dietro alle altre macchine fino a quando SORPASSANDO SULLA DESTRA arriva di nuovo e sempre dietro la targa. A questo punto decido di rallentare per poi mettermi a sinistra e chiedergli: hai problemi con me? e lui: no no, ma volevo vedere a quanto andavi perchè lo vorrei comprare pure io.......
    Bhe lascio a voi ogni commento.

    Ciao
    Innominabile
     
    .
  14. Jokanovic
     
    .

    User deleted


    AH AH CHE SPETTTACOLO!! LO VOGLIO NEL CLAN!!
     
    .
  15. lup0cattiv0
     
    .

    User deleted


    UN MITO !
     
    .
1153 replies since 22/5/2004, 19:24   40237 views
  Share  
.