Variatore per Nexus 250/ 300

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  1. JackAss82
     
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    CITAZIONE (RobNex @ 9/9/2007, 22:45)
    CITAZIONE (shark34 @ 9/9/2007, 14:12)
    al massimo se ne mette un tipo più denso, cmq a me la forcella va bene così al momento,mi sembra già abbastanza rigida,come mai questa idea?

    è solo che quando pinzi molto con l'anteriore (il post vedo di usarlo quando non ne posso fare a meno) lle forche affondano all'improvviso e tornano su forse un po' in fretta...magari l'olio più denso potrebbe bastare...ho paura che i paraolio non tengano se se ne mette di più...ho letto su di un altro forum una disc in merito e volevo sapere se qualcuno di noi l'aveva fatto...

    di solito si dovrebbe iniziare a frenare col posteriore per caricare un po' l'avantreno, poi si pinza forte con l'anteriore per fare la frenata mantenendo un po' di frenata al posteriore per equilibrare la decelerazione...ma ognuno ha il suo stile di guida ^_^

    CITAZIONE
    CITAZIONE (JackAss82 @ 4/9/2007, 14:29)
    Il variatore Malossi viene dato con in dotazione 6 rulli da 20x14gr e 6 rulli da 20x15gr e contiene anche la molla di contrasto bianca.

    perchè hai messo la molla rossa?? non bastavano i rulli + leggeri??è una questione di peso del pilota( io sarei a 90 km :P ) o se ne sente cmq il bisogno della molla rossa invece che della bianca??
    ciao

    io ho la molla bianca...
     
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720 replies since 4/9/2007, 13:29   23063 views
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