Variatore per Nexus 250/ 300

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. samu83
     
    .

    User deleted


    ok grazie guarderò un po , se vado sul multivar spendo un po di più ma son sicuro , forse non rischio di rovinar il variatore originale e di doverlo cambiare comunque. ad ogni modo questo meccanico normalmente modifica i variatori di majesty 400 e mi ha detto che oltre a guadagnar in ripresa prendevano anche 10 o 15 km/h sul lungo, per quello mi ero incuriosito
     
    .
  2. Andremix
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (samu83 @ 30/10/2007, 17:03)
    ok grazie guarderò un po , se vado sul multivar spendo un po di più ma son sicuro , forse non rischio di rovinar il variatore originale e di doverlo cambiare comunque. ad ogni modo questo meccanico normalmente modifica i variatori di majesty 400 e mi ha detto che oltre a guadagnar in ripresa prendevano anche 10 o 15 km/h sul lungo, per quello mi ero incuriosito

    10 o 15 km/h sul lungo mi sembrano un po tantini.....poi magari è vero ma dubito.....
    io ti consiglio il multivar.....:D
     
    .
  3. Viux
     
    .

    User deleted


    j costa forever
     
    .
  4. Mauri78
     
    .

    User deleted


    Montato il jcosta :-)
    per ora pienamente soddisfatto
    Ho provato un nexus 250 con il malossi e sulla ripresa non ho notato differenze degne di nota, sul lungo non son ancora riuscito a provare neanche il mio :-( oggi vista la bella giornata lo lancio un po'

    buon divertimento a tutti
     
    .
  5. Viux
     
    .

    User deleted


    raga io prima del costa avevo il multivar e secondo me non c'è confronto..
     
    .
  6. martre
     
    .

    User deleted


    a quanti giri sta in piena accelerazione? Ci sono rulli di diverso peso nella confezione?
     
    .
  7. Viux
     
    .

    User deleted


    i rulli sono uguali , il regime è lievemente maggiore.. va a suo vantaggio che sui cento e rotti ti butta giù di mille i giri e da molta più spinta rispetto al multivar in più non soffre come il malossi se porti un passeggero..
     
    .
  8. Filippo259
     
    .

    User deleted


    ma come ricambio ci sono vari pesi di quelle supposte?
     
    .
  9. martre
     
    .

    User deleted


    lievemente maggiore!!già il multivar urla da morire....insomma riesci a darmi un numero di giri per farmi un'idea?se col multivar + rulli da 15 e molla originale stai sugli 8000 con quello a quanto stai?
     
    .
  10. Viux
     
    .

    User deleted


    il regime è di 8200 ma come dicevo scende proporzionalmente all'aumentare dei giri.. tenendo sempre la spinta al massimo.
    credo che le massette abbiano una sola "caratura"..:D
     
    .
  11. Xavimk
     
    .

    User deleted


    Vorrei sapere da chi monta il JCosta sul 250 quali sono i vantaggi in termini velocistici
    rispetto al multivar ed anche all'originale.

    Altra cosa: a velocità costante (diciamo abbastanza vicino alla max)
    il motore gira tanto/troppo alto?

    ciao e grazie!
     
    .
  12. RobNex
     
    .

    User deleted


    ho letto sullo speciale salone di Motociclismo che la Polini ha presentato il Maxi Speed Control a 9 rulli per gli scooter piaggio tra i 125 e i 250: il kit comprende anche la molla di contrasto con carico maggiorato del 10% rispetto all'originale, rulli rivestiti con nylon e fibre aramidiche e la boccola del piatto è in bronzo con inserti autolubrificanti...

    imageimage

     
    .
  13. RobNex
     
    .

    User deleted


    nessuno interessato a fare da tester?? ;) ;) :P :P :D :D :D
     
    .
  14. martre
     
    .

    User deleted


    se me lo regalano si ;-)
     
    .
  15. RobNex
     
    .

    User deleted


    se non ho visto male, online lo vendono a meno di 60 euro...
     
    .
720 replies since 4/9/2007, 13:29   23043 views
  Share  
.