-
samu83.
User deleted
ok grazie guarderò un po , se vado sul multivar spendo un po di più ma son sicuro , forse non rischio di rovinar il variatore originale e di doverlo cambiare comunque. ad ogni modo questo meccanico normalmente modifica i variatori di majesty 400 e mi ha detto che oltre a guadagnar in ripresa prendevano anche 10 o 15 km/h sul lungo, per quello mi ero incuriosito . -
Andremix.
User deleted
CITAZIONE (samu83 @ 30/10/2007, 17:03)ok grazie guarderò un po , se vado sul multivar spendo un po di più ma son sicuro , forse non rischio di rovinar il variatore originale e di doverlo cambiare comunque. ad ogni modo questo meccanico normalmente modifica i variatori di majesty 400 e mi ha detto che oltre a guadagnar in ripresa prendevano anche 10 o 15 km/h sul lungo, per quello mi ero incuriosito
10 o 15 km/h sul lungo mi sembrano un po tantini.....poi magari è vero ma dubito.....
io ti consiglio il multivar.....
. -
Viux.
User deleted
j costa forever
. -
Mauri78.
User deleted
Montato il jcosta :-)
per ora pienamente soddisfatto
Ho provato un nexus 250 con il malossi e sulla ripresa non ho notato differenze degne di nota, sul lungo non son ancora riuscito a provare neanche il mio :-( oggi vista la bella giornata lo lancio un po'
buon divertimento a tutti. -
Viux.
User deleted
raga io prima del costa avevo il multivar e secondo me non c'è confronto.. . -
martre.
User deleted
a quanti giri sta in piena accelerazione? Ci sono rulli di diverso peso nella confezione? . -
Viux.
User deleted
i rulli sono uguali , il regime è lievemente maggiore.. va a suo vantaggio che sui cento e rotti ti butta giù di mille i giri e da molta più spinta rispetto al multivar in più non soffre come il malossi se porti un passeggero..
. -
Filippo259.
User deleted
ma come ricambio ci sono vari pesi di quelle supposte? . -
martre.
User deleted
lievemente maggiore!!già il multivar urla da morire....insomma riesci a darmi un numero di giri per farmi un'idea?se col multivar + rulli da 15 e molla originale stai sugli 8000 con quello a quanto stai? . -
Viux.
User deleted
il regime è di 8200 ma come dicevo scende proporzionalmente all'aumentare dei giri.. tenendo sempre la spinta al massimo.
credo che le massette abbiano una sola "caratura"..
. -
Xavimk.
User deleted
Vorrei sapere da chi monta il JCosta sul 250 quali sono i vantaggi in termini velocistici
rispetto al multivar ed anche all'originale.
Altra cosa: a velocità costante (diciamo abbastanza vicino alla max)
il motore gira tanto/troppo alto?
ciao e grazie!. -
RobNex.
User deleted
nessuno interessato a fare da tester?? . -
martre.
User deleted
se me lo regalano si ;-) . -
RobNex.
User deleted
se non ho visto male, online lo vendono a meno di 60 euro... .