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| Il migliore rimane l'originale lavorato, ma ripeto, dipende da chi lo ha lavorato |
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| Un originale scalinato con così pochi chilometri mi sembra molto strano... Di solito si scalinano facilmente i malossi.... Dipende da chi ha lavorato quel vario se no potrebbe, andare peggio di un malossi... E mi raccomando che sia 8 rulli |
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| Ma è originale o malossi?? |
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| Ma come codice errore, dalla diagnosi, che gli dice |
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| Cambia l'interruttore e torna tutto a posto |
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| Controlla se la spia dell'immobilaizer rimane lampeggiante quando accendi il quadro |
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| In quel range la sonda non dovrebbe più lavorare |
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| A questo punto.. Potrebbe essere la sonda. |
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| Ma quando acceleri il voltaggio a che valori arriva?? |
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| Il voltaggio della batteria devi vedere con sonda attaccata, nei valori a minimo è accelerando cosa succede.... Se con la sonda staccata non si spegne più, potrebbe essere questa che ti dà problemi |
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| Stacca la sonda e vedi cosa succede... Controlla i morsetti della batteria |
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| Se non mi sbaglio sul 250 c'era un richiamo proprio per la pompa benzina.... Il minimo è ballerino e più basso del solito?? Perché se te lo fa a minimo potrebbe essere il corpo farfallato sporco... Quanti km ha il mezzo?? |
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| Si potrebbero essere le cause che tu hai indicato, ma ti ripeto, quella spia riassume varie anomalie.. Perciò ti indicavo di andare a fare una diagnosi.. Potrebbero essere anche i componenti che hai sostituito che ti stiano dando problemi |
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| Accendendosi la spia gialla potrebbero essere tante le cause... Da problema termico a quello elettrico... Potrebbe essere anche che stai pescando della benzina sporca... Dovresti passare in un centro piaggio e attaccare il tutto al computer per la diagnosi |
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