Forum Ufficiale del NEXUS CLUB ITALIA

Posts written by nirvana1975

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    Ma se io ti dico tecnicamente il perché non va, ed io non sono un preparatore ma un farmacista, non capisco perché da parte tua, che sei un preparatore, non ci debba essere un sostegno tecnico alle tue affermazione, che sono contrapposte alle mie... Così non c'è nessun contraddittorio e alla fine ognuno rimane sui propri scudi senza spiegare il perché... Si snatura all'anima dei forum
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    Perciò con questo chiudiamo, nessuna discussione tecnica.... Evviva il mercatino.....ormai questo forum serve proprio a qualcosa
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    Denis questa discussione l'abbiamo già avuta altre volte e purtroppo, con mio grande rammarico, non siamo mai riusciti ad andare nel tecnico, non certo per colpa mia... Tu mi rispondi solo che a te funziona e sta bene così... Io ti dico che da sperimentazioni fatte in pista ed in strada con long test, per un motore originale la cosa migliore è vario originale con cinghia originale e non bando... E guarda che stai parlando con uno che le cinghie le ha provate tutte... La cinghia sh avendo una misura differente riesce a scendere con maggiore rapidità ma anche per questo ha bisogno di maggiore forza di pressione sul piattello da parte del piattello... Ah, premessa... Io non vendo nulla e non sto pubblicizzando nessun preparatore, ma solo dando un consiglio spassionato... Quello che dovrebbe essere un forum
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    Molto meglio farsi tornire il vario con cinghia originale... La cinghia sh la si sfrutta se si hanno lavori sulla termica, perciò maggiori cavalli... Con i cavalli originali, la migliore soluzione è la cinghia originale con vario originale tornito
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    Tutto bene, per fortuna... Spero che ci rivedremo presto per farci 4 chiacchiere
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    Normalissimo... Da quello che dici funziona bene
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    Il 300 è un ottimo scooter... Ha un ottima ciclistica che lo rende sicuro in tutte le situazioni, le sospensioni dietro sono un po' rigide, ma questo purtroppo lo riscontri in tutti gli scooter di quella cilindrata... La frenata è dimensionata alle prestazioni del mezzo... I consumi sono ottimi, ti ripara bene dal freddo e pioggia, ed è sicurissimo quando becchi in strada vento laterale o scie di camion... In questo frangente, mentre altri scooter sbandano alla grande, il Nexus ha un ottima aerodinamica che lo rende molto stabile... I costi dei tagliandi sono ottimi, anche perché condivide il motore con altri scooter più venduti, tipo Beverly.... Controlla che la trasmissione sia stata ben tenuta e non abbia rumori strani... Quando lo prenderai, ricorda che per stressare poco la frizione, mai accelerare piano piano quando si parte, perché se no la frizione si usurera' rapidamente ed in malo modo... Perciò, dare una bella accelerata in partenza da fermo ed appena lo scooter si sposta parzializzare il gas per la velocità che si desidera
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    Benvenuto
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    Auguri
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    Benvenuto
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    Anche se in ritardo... Tantissimi auguri
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    Ciao Lello.. Tutto bene??
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    Giustamente come ha detto Carlo, l'anteriore del nexus è ben piazzato, però occhio che non abbiano serrato troppo le ralle, a quel punto si potrebbero usurare molto velocemente, oltre a non far scorrere facilmente lo sterzo
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    Ciao ragazzi è da un po' che non scrivo sul forum, spero che voi tutti stiate bene... A presto
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    Ahahahahahah... Ok
2987 replies since 16/5/2007
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