CALABRIA e BASILICATA - KEANU

Comunicazioni Interne & TAG

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Tessera Socio n° #0001

    Group
    Administrator
    Posts
    33,142
    Location
    Desio (MB)

    Status
    Offline
    ragazzi... nessuna novità?
    che avete deciso? Orario? Punto di incontro?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    NON RINNOVATO
    Posts
    1,055
    Location
    CS - Calabria

    Status
    Offline
    Anche io sto aspettando novità...

    suggerirei come punto d'incontro di fronte la benzina agip nel corso di Camigliatello... per l'ora fate voi :)
     
    .
  3. willy_81
     
    .

    User deleted


    Sarei voluto venire anche io, ma mi toccherebbe fare circa 240km da solo, se riesco a trovare qualche amico che mi fa compagnia nel viaggio, ci vengo volentieri,
    sia per ri-incontrare persone simpaticissime come Enrico e Luca, e poi il mitico Fausto, sia per conoscere di persona il capo!
    Se non dovessi riuscire a essere presente, vi auguro ugualmente di divertirvi tantissimo!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Tessera Socio n° #0001

    Group
    Administrator
    Posts
    33,142
    Location
    Desio (MB)

    Status
    Offline
    allora se tutti siete d'accordo potremmo incontrarci per le 10.00 - 10.30 al distributore AGIP di Camigliatello

    Se voi venite in Nexus, si può organizzare un giretto per fare qualche piega... ho visto questo giretto:
    http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&...3,0.585022&z=11
    si passa dal Lago Cecita dove possiamo fare una sosta e dove possiamo fare un giro al parco del Corpo Forestale per poi fare un giro e ritornare poi a Camigliatello per il pranzo....
    oppure ci vediamo li e decidiamo al momento su come organizzare la giornata

    Al momento i presenti sono:
    - ENZO.73
    - KEANU
    - LUCAFOX
    - REDPASSION500


    Edited by enzo.73 - 4/8/2009, 16:41
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    NON RINNOVATO
    Posts
    1,055
    Location
    CS - Calabria

    Status
    Offline
    CITAZIONE (enzo.73 @ 4/8/2009, 16:19)
    allora se tutti siete d'accordo potremmo incontrarci per le 10.00 - 10.30 al distributore AGIP di Camigliatello

    Se voi venite in Nexus, si può organizzare un giretto per fare qualche piega...

    per me va benissimo.se vengo con il gp va bene pure? :D


    CITAZIONE (willy_81 @ 4/8/2009, 16:11)
    Sarei voluto venire anche io, ma mi toccherebbe fare circa 240km da solo, se riesco a trovare qualche amico che mi fa compagnia nel viaggio, ci vengo volentieri,
    sia per ri-incontrare persone simpaticissime come Enrico e Luca, e poi il mitico Fausto, sia per conoscere di persona il capo!
    Se non dovessi riuscire a essere presente, vi auguro ugualmente di divertirvi tantissimo!

    Un saluto al caro amico willy_81 e speriamo che ci sei anche tu!!! ;)
     
    .
  6. RedPassion500
     
    .

    User deleted


    Luca avevo immaginato qualcosa di simile :D
    Per Willy: speriamo che trovi qualcuno altrimenti vengo io e poi ce ne scendiamo insieme :D :D
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    NON RINNOVATO
    Posts
    1,055
    Location
    CS - Calabria

    Status
    Offline
    Red come rimaniamo noi? se vuoi saliamo insieme. casomai ti aspetto al bivio a Spezzano.
     
    .
  8. keanu
     
    .

    User deleted


    dovrebbe aggiungersi anche il vecchietto col suo spidermax, anche lui è in ferie in Calabria
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    NON RINNOVATO
    Posts
    1,055
    Location
    CS - Calabria

    Status
    Offline
    Chi è il vecchietto con lo spidermax? l'ho detto anche ad un mio amico con un nexus300, domani telefono all'utente "nexus125"(cesare) per vedere se viene pure.
     
    .
  10. nexus125
     
    .

    User deleted


    ringrazio tantissimo l'utente lucafox per avermi avvisato di questo bel giretto , per me va bene pero' do la conferma sabato..

    Edited by nexus125 - 6/8/2009, 02:58
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    NON RINNOVATO
    Posts
    1,055
    Location
    CS - Calabria

    Status
    Offline
    Dai Cesare che ti vogliamo a Camigliatello!!!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Tessera Socio n° #0001

    Group
    Administrator
    Posts
    33,142
    Location
    Desio (MB)

    Status
    Offline
    dai ragazzi.... voi in moto ed io vi faccio da safety car :D :D :D

    allora se tutti siete d'accordo potremmo incontrarci per le 10.00 - 10.30 al distributore AGIP di Camigliatello

    Se voi venite in Nexus, si può organizzare un giretto per fare qualche piega... ho visto questo giretto:
    http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&...3,0.585022&z=11
    si passa dal Lago Cecita dove possiamo fare una sosta e dove possiamo fare un giro al parco del Corpo Forestale per poi fare un giro e ritornare poi a Camigliatello per il pranzo....
    oppure ci vediamo li e decidiamo al momento su come organizzare la giornata

    Al momento i presenti sono:
    - ENZO.73 + FRANCESCA
    - KEANU
    - LUCAFOX
    - REDPASSION500

    ovviamente sono ben accette anche le zavorrine... poi se il giro lo volete fare da soli, io ho 3 posti liberi in macchina ;)
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    NON RINNOVATO
    Posts
    1,055
    Location
    CS - Calabria

    Status
    Offline
    dovrebbe venire anche in mio amico con un nexus 300 ;) e siamo in attesa della conferma di Cesare(nexus125).
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    NON RINNOVATO
    Posts
    1,055
    Location
    CS - Calabria

    Status
    Offline
    CITAZIONE (enzo.73 @ 7/8/2009, 14:13)
    allora se tutti siete d'accordo potremmo incontrarci per le 10.00 - 10.30 al distributore AGIP di Camigliatello

    Tengo a precisare che il distributore agip è quello dentro il corso di Camigliatello e non quello sulla superstrada. quindi se chiedete informazioni fatelo dopo essere entrati dentro Camigliatello e chiedete precisamente dell'agip sul corso ;) eventualmente per chi ne avesse bisogno posso lasciare il mio numero di cellulare in privato ;)
     
    .
  15. RedPassion500
     
    .

    User deleted


    Ragazzi scusate se mi faccio sentire ora ma gli ultimi giorni prima delle ferie mi distruggono!!allora dovrebbe venire la mia zavorrina che in questi giorni si trova a Bocchigliero (paesino sperduto nella sila che dista circa 40 km di curve dai laghi Cecita).Comunque poi ci organizziamo al momento se la vado a prendere quando voi vi fate il giro nel parco nazionale o se vogliamo andare insieme :D ...Purtroppo ho avuto solo ora la certezza che lei è al paese. Che ne pensate? Avete qualche altra idea?
     
    .
148 replies since 11/1/2008, 14:36   1377 views
  Share  
.