CALABRIA e BASILICATA - KEANU

Comunicazioni Interne & TAG

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    NON RINNOVATO
    Posts
    1,055
    Location
    CS - Calabria

    Status
    Offline
    Red Bocchigliero è davvero una zona sperduta e per di più non c'è nulla da vedere io direi di non portare tutta la truppa li ;)... poi vediamo gli altri cosa vogliono fare... ciao ciao :)
     
    .
  2. RedPassion500
     
    .

    User deleted


    Ok Luca andiamo insieme all'appuntamento a Camigliatello e poi ci organizziamo..Comunque ti telefono prima. ciaoo
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    NON RINNOVATO
    Posts
    1,055
    Location
    CS - Calabria

    Status
    Offline
    ok Enrì aspetto la tua telefonata allora... ciao ciao
     
    .
  4. keanu
     
    .

    User deleted


    Io vengo insieme al vecchietto col suo malagutone spidermax
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Tessera Socio n° #0001

    Group
    Administrator
    Posts
    33,142
    Location
    Desio (MB)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RedPassion500 @ 7/8/2009, 20:40)
    Ragazzi scusate se mi faccio sentire ora ma gli ultimi giorni prima delle ferie mi distruggono!!allora dovrebbe venire la mia zavorrina che in questi giorni si trova a Bocchigliero (paesino sperduto nella sila che dista circa 40 km di curve dai laghi Cecita).Comunque poi ci organizziamo al momento se la vado a prendere quando voi vi fate il giro nel parco nazionale o se vogliamo andare insieme :D ...Purtroppo ho avuto solo ora la certezza che lei è al paese. Che ne pensate? Avete qualche altra idea?

    Red... a Bocchigliero, a parte la casa di riposo non è che ci sia gran chè..... pensa che i miei sono di Campana (che non è lontano da li) e una mia vecchia zia è proprio ospite nella casa di riposo di Bocchigliero :D
    Se a te va bene, da Camigliatello, quando si fa il giro, tu puoi andarla a prendere, e poi ci si vede di nuovo a Camigliatello per il pranzo ;)
    Poi magari quando ci incontriamo e siamo tutti insieme ci si mette d'accordo per bene ;)


    CITAZIONE (keanu @ 8/8/2009, 16:46)
    Io vengo insieme al vecchietto col suo malagutone spidermax

    ma ci vuoi dire chi è sto vecchietto???
     
    .
  6. keanu
     
    .

    User deleted


    il vecchietto è un utente del nostro forum, Enzo è il suo nick, non è colpa mia :D :D :D
     
    .
  7. nexus125
     
    .

    User deleted


    io non so come fare ce mi spiego con chi parto qualcuno ci deve essere assieme a me anche perche' il nexus mio a la testata distrutta ce bilancieri e asse a camme consumati di parecchio.....qualcuno per emergenza ci deve essere anche per compagnia comunque lunedi pomeriggio lo porto in rettifica per recuperare quello che e distrutto e poi un tagliando di tutto voglio essere sicuro :wacko:
     
    .
  8. RedPassion500
     
    .

    User deleted



    [/QUOTE]
    Red... a Bocchigliero, a parte la casa di riposo non è che ci sia gran chè..... pensa che i miei sono di Campana (che non è lontano da li) e una mia vecchia zia è proprio ospite nella casa di riposo di Bocchigliero :D
    Se a te va bene, da Camigliatello, quando si fa il giro, tu puoi andarla a prendere, e poi ci si vede di nuovo a Camigliatello per il pranzo ;)
    Poi magari quando ci incontriamo e siamo tutti insieme ci si mette d'accordo per bene ;)

    ...infatti ci sono solo case di riposo :D ...ok rimaniamo così poi per i dettagli ne discutiamo direttamente a Camigliatello.

    Per Cesare(nexus125): possiamo partire insieme però prima fai controllare bene il nex. ciao a presto
     
    .
  9. keanu
     
    .

    User deleted


    ragazzi potremmo incontrarci a Cosenza e poi salire insieme a Camigliatello
     
    .
  10. nexus125
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RedPassion500 @ 9/8/2009, 23:47)

    Red... a Bocchigliero, a parte la casa di riposo non è che ci sia gran chè..... pensa che i miei sono di Campana (che non è lontano da li) e una mia vecchia zia è proprio ospite nella casa di riposo di Bocchigliero :D
    Se a te va bene, da Camigliatello, quando si fa il giro, tu puoi andarla a prendere, e poi ci si vede di nuovo a Camigliatello per il pranzo ;)
    Poi magari quando ci incontriamo e siamo tutti insieme ci si mette d'accordo per bene ;)

    ...infatti ci sono solo case di riposo :D ...ok rimaniamo così poi per i dettagli ne discutiamo direttamente a Camigliatello.

    Per Cesare(nexus125): possiamo partire insieme però prima fai controllare bene il nex. ciao a presto
    [/QUOTE]
    grande cugi grazie ok ci saro' :woot: dove ci troviamo mi chiami tu?
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    NON RINNOVATO
    Posts
    1,055
    Location
    CS - Calabria

    Status
    Offline
    CITAZIONE (keanu @ 10/8/2009, 00:00)
    ragazzi potremmo incontrarci a Cosenza e poi salire insieme a Camigliatello

    Io vi aspetto all'uscita di Spezzano Sila. ditemi l'orario che mi faccio trovare sulla strada ;)
     
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Tessera Socio n° #0001

    Group
    Administrator
    Posts
    33,142
    Location
    Desio (MB)

    Status
    Offline
    ragazzi.... ci si vede domani.... non potrò più connettermi, quindi se ci dovessero essere cambiamenti, chiamatemi sul cellulare ;)
    ciao
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    NON RINNOVATO
    Posts
    1,055
    Location
    CS - Calabria

    Status
    Offline
    Ok Enzo eventualmente ci sentiamo per telefono se ci sono eventuali cambiamenti. ;)
     
    .
  14. RedPassion500
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (keanu @ 10/8/2009, 00:00)
    ragazzi potremmo incontrarci a Cosenza e poi salire insieme a Camigliatello

    Ok magari ci incontriamo all'uscita di Cosenza sud e poi Luca ci aspetta allo svincolo di Spezzano. Fausto fammi sapere più o meno l'ora.. ciaoo
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    NON RINNOVATO
    Posts
    1,055
    Location
    CS - Calabria

    Status
    Offline
    Enrico aspetto tue notizie per l'orario allora, senti un pò che dice Fausto e tienimi informato. ciao ciao
     
    .
148 replies since 11/1/2008, 14:36   1377 views
  Share  
.