LIGURIA - SBUFO

Comunicazioni Interne & TAG

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. simozena
     
    .

    User deleted


    :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
     
    .
  2. matte_250
     
    .

    User deleted


    Ragazzi io non so se domenica potrò esserci...vi faccio sapere!! Con l'occasione vi pongo una domanda...da che meccanici andate?? perchè il concessionario dove vado io non mi ispira...gli chiedo se mi controllano certe cose ma poi alla fine mi sa che non lo fanno...
     
    .
  3. simozena
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matte_250 @ 16/4/2008, 20:19)
    Ragazzi io non so se domenica potrò esserci...vi faccio sapere!! Con l'occasione vi pongo una domanda...da che meccanici andate?? perchè il concessionario dove vado io non mi ispira...gli chiedo se mi controllano certe cose ma poi alla fine mi sa che non lo fanno...

    te da quale vai? io vado dove l'ho comprato da certosa moto...a certosa.... e finora tutto bene.....
     
    .
  4. matte_250
     
    .

    User deleted


    Io vado dalla La Moto in viale brigate partigiane...
     
    .
  5. simozena
     
    .

    User deleted


    :unsure: liguri ma dove siete finiti? :unsure:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Tessera Socio n° #0001

    Group
    Administrator
    Posts
    33,142
    Location
    Desio (MB)

    Status
    Offline
    le iscrizioni al raduno tosco-romagnolo sono aperte... vi aspetto numerosi ;)
     
    .
  7. simozena
     
    .

    User deleted


    :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
     
    .
  8. simozena
     
    .

    User deleted


    siete tutti spariti?
    cmq io e un gruppo di amici stiamo organizzando una bella gita sul passo dello stelvio a giugno per il motoraduno.... se qualcuno volesse aggregarsi si faccia sentire ciao :B):
     
    .
  9. Rijs
     
    .

    User deleted


    ECCOMI!!
     
    .
  10. gabrirw
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, io sono di Arenzano, ogni volta che vado a farmi un tour col mio nex spero di incrociare un gruppetto do centauri col mio stesso mezzo per unirmi a loro e farci dei bei giretti ma niente, bisogna che ci mettiamo d'accordo.... Settimana scorsa sono andato su dal turchino fino a tiglieto e qualche nex l'ho incrociato, se mi vedete(nex fumè del 2005 cupolino nero fumè e casco integrale nitro ,unici segni di riconoscimento) fatemi un cenno......
    Attached Image
    Foto0049.jpg

     
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Tessera Socio n° #0001

    Group
    Administrator
    Posts
    33,142
    Location
    Desio (MB)

    Status
    Offline
    se ti iscrivi al club avresti anche il nostro adesivo come segno di riferimento ;)
     
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Tessera Socio n° #0001

    Group
    Administrator
    Posts
    33,142
    Location
    Desio (MB)

    Status
    Offline
    Sono aperte le ISCRIZIONI UFFICIALI al raduno del 05-06 Luglio per il 4° COMPLEANNO DEL NEXUS CLUB ITALIA
    Il programma dettagliato lo trovate QUI !!!

    E' importante che indichiate se sarete presenti il sabato, la domenica e/o entrambi i giorni.

    Le iscrizioni chiuderanno il 03/07/2008 alle ore 23.59

    VI ASPETTIAMO NUMEROSI

    DATE LA VOSTRA ADESIONE QUI !!
     
    .
  13. simozena
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gabrirw @ 23/6/2008, 12:10)
    Ciao ragazzi, io sono di Arenzano, ogni volta che vado a farmi un tour col mio nex spero di incrociare un gruppetto do centauri col mio stesso mezzo per unirmi a loro e farci dei bei giretti ma niente, bisogna che ci mettiamo d'accordo.... Settimana scorsa sono andato su dal turchino fino a tiglieto e qualche nex l'ho incrociato, se mi vedete(nex fumè del 2005 cupolino nero fumè e casco integrale nitro ,unici segni di riconoscimento) fatemi un cenno......

    ciao è un sacco di tempo che cerco di organizzare un mini raduno fra noi liguri ma non ci mettiamo mai d'accordo.... visto che ora sono belle giornate speriamo di riuscirci ad incontrare....
    ciao ciao :D
     
    .
  14. simozena
     
    .

    User deleted


    ragazzi riusciamo ad organizzare un giretto per questo sabato?????? :unsure:
     
    .
  15. samu83
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (simozena @ 23/7/2008, 19:01)
    ragazzi riusciamo ad organizzare un giretto per questo sabato?????? :unsure:

    io verrei più che volentieri a far un giro , il problema è che i limiti alla A2 mi scadono tra qualche mese e siccome per ora col 500 ci giro col foglio rosa non vorrei facessero storie se mi allontano troppo da casa, ce chi mi dice che se evito zone tipo centro città trafficate posso andar dove voglio, chi mi dice solo nella mia provincia, mah...
     
    .
1763 replies since 11/1/2008, 14:54   12411 views
  Share  
.