LIGURIA - SBUFO

Comunicazioni Interne & TAG

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. simozena
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (samu83 @ 24/7/2008, 09:55)
    CITAZIONE (simozena @ 23/7/2008, 19:01)
    ragazzi riusciamo ad organizzare un giretto per questo sabato?????? :unsure:

    io verrei più che volentieri a far un giro , il problema è che i limiti alla A2 mi scadono tra qualche mese e siccome per ora col 500 ci giro col foglio rosa non vorrei facessero storie se mi allontano troppo da casa, ce chi mi dice che se evito zone tipo centro città trafficate posso andar dove voglio, chi mi dice solo nella mia provincia, mah...

    il bracco è poco trafficato!!!!!!!!!!!!! :D :D :D
     
    .
  2. samu83
     
    .

    User deleted


    [/QUOTE]
    il bracco è poco trafficato!!!!!!!!!!!!! :D :D :D
    [/QUOTE]

    si sopratutto il fine settimana dalle moto :D in settimana invece ce proprio poco almeno non possono accampare scuse se ci vado, in ogni caso devi trovare quello che proprio vuol farti il mazzo sennò in generale non dicono niente basta che non passi nel paesino di Bracco tipo motogp :P
     
    .
  3. gabrirw
     
    .

    User deleted


    ragazzi, se ogni volta che qualcuno va a farsi un giro lo scrive almeno un giorno prima magari ci si può vedere... tipo io 2 settimane fa sono andato al sassello, e un mesetto fa a Tiglieto passando dal Turchino.... la prossima volta che vado ve lo scrivo il giorno prima ok..... speriamo a presto....
     
    .
  4. gabrirw
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, oggi vado sul Turchino, se vedete un nexus con passeggero a seguito quello sono io.... ciao a tutti!!!!!!
     
    .
  5. zesergio
     
    .

    User deleted


    ...io ti ho visto a sassello...quelli che erano assieme a me sono Magazzo e Shultz..alla prossima uscita!!!
     
    .
  6. simozena
     
    .

    User deleted


    io sabato sono andato con un ragazzo con il nexus 300... abbiamo fatto un bel giro: giovi laccio sottocolle boasi ma di nexus neanche l'ombra solo una serie di t-max.

    speriamo prima o poi di organizzare una bella gita..... :D
     
    .
  7. samu83
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (simozena @ 28/7/2008, 00:01)
    io sabato sono andato con un ragazzo con il nexus 300... abbiamo fatto un bel giro: giovi laccio sottocolle boasi ma di nexus neanche l'ombra solo una serie di t-max.

    speriamo prima o poi di organizzare una bella gita..... :D

    ah se eri in zona sottocolle- boasi allora eravam vicini a 15 minuti da casa mia , se per caso ci ripassi fammi sapere che se sono in zona vengo
     
    .
  8. gabrirw
     
    .

    User deleted


    zesergio ma te quale eri?quello con quel bolide del gp800?comunque sei di quel gruppetto con qui mi sono fermato a fare 2 parole giusto?
     
    .
  9. zesergio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gabrirw @ 29/7/2008, 21:11)
    zesergio ma te quale eri?quello con quel bolide del gp800?comunque sei di quel gruppetto con qui mi sono fermato a fare 2 parole giusto?

    esatto...ex nexus ;) ;)
     
    .
  10. simozena
     
    .

    User deleted


    ragazzi sabato probabilmente vado a farmi un giretto nei monti se volete unirvi fatemelo sapere...
    ciao
     
    .
  11. trixbella
     
    .

    User deleted


    Io lo sapevo che esistono nexers anche a Genova!!!!
    Oggi ho fatto Pontex - Giovi - Busalla - Castagnola - Voltaggio - Bocchetta - Giovi (mio primo giro in assoluto). Visto che sono fortunata, le curve dei Giovi le ho fatte tra un maserati 3500 di fine anni 50 e altri mezzi similari..ero in mezzo a un raduno di auto d'epoca!!!

    Mi sono stupita molto di non incontrare altre 2 ruote in genere..

    Premetto che sto ancora prendendo la A2, ma se c'è in programma qc giro in posti x me "legali", proverei molto volentieri a starvi dietro...
     
    .
  12. Sbufo
     
    .

    User deleted


    liguri perche' non ci mettiamo d'accordo e andiamo insieme agli altri al ritrovo sull'amiata il 12/10?

    ma possibile che a spezia ci siano parecchi nexus e nessuno iscritto! Bah!!!!!
     
    .
  13. francesco500
     
    .

    User deleted


    :lol: liguri se andate fatemi sapere che mi unisco a voi io sto a viareggio ci potremmo vede in autostrada
    fatemi sapere ????
    Attached Image
    NEW.JPG

     
    .
  14.  
    .
    Avatar


    BMW F 700 GS OSTRA GREY
    Tessera Socio n. #0062

    Group
    SOCIO SÓLA
    Posts
    31,446
    Location
    Pontedera Granducato di Toscana

    Status
    Offline
    Se venite, ci si potrebbe trovare all'uscita dell'Autostrada a Rosignano...
     
    .
  15. francesco500
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ghillone @ 23/9/2008, 19:27)
    Se venite, ci si potrebbe trovare all'uscita dell'Autostrada a Rosignano...

    per me va bene rosigniano


    eilaaaaaa liguriiiiiiiiiiiii ci siete ??
    piu ne siamo piu ci divertiamo
     
    .
1763 replies since 11/1/2008, 14:54   12411 views
  Share  
.