LOMBARDIA - MAX-63

Comunicazioni Interne & TAG

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lebaron
     
    .

    User deleted


    per chi ha faccialibro.......
    www.facebook.com/media/set/?set=a.4...94604229&type=3

    bel giretto, fakka ha desistito, si è aggiunto per metà percorso davide con er-6n

    novità assoluta per me.......zavorrato di moglie.........

    solite coste e giretto tutte curve fino a brozzo, moglie che che stava male quando piegavo......... -_-
    salita verso il maniva, dove pochi tornanti prima ci siam fermati in un agriturismo.
    anche il prode macchia si è unito alla tavolata, con menù vario.
    un ottimo roast-beef di manzo spacciato per tagliata agli aromi, funghi, polenta taragna, bocconcini, pollo, tagliolini al salmì,
    affettati dolce.
    praticamente ognuno ha mangiato una cosa diversa....... :lol: :D
    salita poi al passo con caffè gentilmente offerto dal macchia.
    foto di rito.
    lezione di macchia a un incauto biker che ha chiesto parere sulla sua fiammante honda........
    discesa verso gardone e salita al polaveno con sosta foto.
    lo stuntmen simone quando si è accorto che noi non eravamo più dietro lui, era già a iseo.
    quindi è risalito rnigraziandoci di avergli fatto fare due volte il polaveno....... :lol: :B): :D
    foto di rito e discesa verso un incasinatissimo sarnico, pieno di bikers, per il solito gelato.

    suola........... dopo una ora di svolazzamenti a metà tra pedale del freno e pedalina, si è completamente
    staccata mentre attraversavo la strada a piedi a sarnico in mezzo alla gente.......... :rolleyes: :B): :sick: :cry:

    alle 17.30 si rientra, max verso bg via statale, simo verso iseo brescia, macchia e diego con me fino a palazzolo,
    poi indirizzati verso orzinuovi via statale.
    https://picasaweb.google.com/1165842737767...toDiFineOttobre
    fine.

    Edited by lebaron - 21/10/2012, 19:04
     
    .
  2. lebaron
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Max-63 @ 21/10/2012, 18:35) 
    Arrivato adesso 265km
    Ho trovato una suola in garage.....di chi sara'!!! :D

    è mia! è mia! :lol: :lol:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Tessera socio nr° 0559

    Group
    SOCIO SÓLA
    Posts
    19,678
    Location
    Alzano L.do (Bg)

    Status
    Offline
    Bel giretto di fine stagione.....forse :D
    aiutati da un tempo spettacolare la giornata è trascorsa ottimamente a parte che al primo tornante delle coste dove mi stavo sdraiando per strada sporca o gomma fredda??? :o: o troppa piega???
    al ritrovo subito una sorpresa con Daniela zavorrina di Lebaron il quale ha tenuto il gas chiuso per tutto il giorno :D
    poverino!!!

    poi tutto bene fino al ristorante dove è cominciata la guerra di forchette!!!
    Salitella al Maniva per caffettino e poi giù fino a Sarnico per Gelatino finale!!!
    Che dire? tutto ottimo e bellissima compagnia!!!
    Graciass!!! a todos!!! :D
     
    .
  4. Macchiarossa.
     
    .

    User deleted


    Arrivato a casa alle 18:40
    km tot 273

    meglio di così non poteva andare :woot:

    giro bellissimo..come la compagnia ;) e di questo non avevo dubbi a508

    appoggio quello scritto da Alessandro "Lebaron" e da Massimo "Max63" ;) :D
     
    .
  5. lebaron
     
    .

    User deleted


    appoggia pure, basta che non me lo appoggi.......... :lol: :lol:
     
    .
  6. Macchiarossa.
     
    .

    User deleted


    casomai che io non spinga :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  7. simokry
     
    .

    User deleted


    veramente ottima giornata, si e' mangiato molto bene dopo i casoncelli mi e' arrivato quel piattone di bocconcini di manzo ma dopo il primo boccone giu' tutti e polenta e dolce e.....(stasera polpette di carne 'rossa')
    al polaveno non riesco andare piano mi piace troppo. l'anno prox si potrebbe fare raduno polaveno su e giu' su e giu'....
    mi sarebbe piaciuto vedere quel tipo losco con il multistrada in azione
     
    .
  8. dragstar
     
    .

    User deleted


    Post velocissimo.....arrivato a casa ore 18.48 (Macchia, sono arrivato 8 minuti dopo di te ma con 20 km in più percorsi :o: :o: :P ) e 307 km fatti alla media dei 34,7 km/l !!!!

    Alex, grazie per l'MP, dopo guardo. Ora giretto a piedi con la moglie per smaltire le tagliatelle al salmì di oggi (meravigliose!!!)

    A dopooooooooo!!! :D :D :D
     
    .
  9. turchino
     
    .

    User deleted


    che dire bravissimi,quest'anno sicuramente il gruppo lombardo si è distinto per iniziativa,peccato che ormai le temperature rigide sconsigliano i lunghi trasferimenti altrimenti di sicuro avrei fatto di di tutto per essere dei vostri :D :D

    CITAZIONE (simokry @ 21/10/2012, 20:28) 
    veramente ottima giornata, si e' mangiato molto bene dopo i casoncelli mi e' arrivato quel piattone di bocconcini di manzo ma dopo il primo boccone giu' tutti e polenta e dolce e.....(stasera polpette di carne 'rossa')
    al polaveno non riesco andare piano mi piace troppo. l'anno prox si potrebbe fare raduno polaveno su e giu' su e giu'....
    mi sarebbe piaciuto vedere quel tipo losco con il multistrada in azione

    se è la strada che ho fatto la scorsa estate per andare a casa di alex è meravigliosa consigliatissima da idro-gardone-iseo


    questa l'ho fatta scendendo verso iseo subito dopo una curva mi ricordo che c'era un ristorante
     
    .
  10. fakkaman
     
    .

    User deleted


    ho cercato di avvisare che non riuscivo causa nebbia fitta, purtroppo chi ho avvisato non aveva con se il cellulare e max mi ha dato la seconda sveglia della giornata!
    mi son rifatto però in un bel posticino...fittanze e passo branchetto!
    si spera il tempo sia clemente la prossima volta!! ..sperando sia ancora nel 2012 !
     
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Tessera socio nr° 0559

    Group
    SOCIO SÓLA
    Posts
    19,678
    Location
    Alzano L.do (Bg)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Max-63 @ 21/10/2012, 19:31) 
    Bel giretto di fine stagione.....forse :D
    aiutati da un tempo spettacolare la giornata è trascorsa ottimamente a parte che al primo tornante delle coste dove mi stavo sdraiando per strada sporca o gomma fredda??? :o: o troppa piega???
    al ritrovo subito una sorpresa con Daniela zavorrina di Lebaron il quale ha tenuto il gas chiuso per tutto il giorno :D
    poverino!!!

    poi tutto bene fino al ristorante dove è cominciata la guerra di forchette!!!
    Salitella al Maniva per caffettino e poi giù fino a Sarnico per Gelatino finale!!!
    Che dire? tutto ottimo e bellissima compagnia!!!
    Graciass!!! a todos!!! :D

    Fotos.... https://picasaweb.google.com/1029566936033...oDiFineOttobre#
     
    .
  12. dragstar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (turchino @ 21/10/2012, 21:15)
    che dire bravissimi,quest'anno sicuramente il gruppo lombardo si è distinto per iniziativa,peccato che ormai le temperature rigide sconsigliano i lunghi trasferimenti altrimenti di sicuro avrei fatto di di tutto per essere dei vostri :D :D

    CITAZIONE (simokry @ 21/10/2012, 20:28) 
    veramente ottima giornata, si e' mangiato molto bene dopo i casoncelli mi e' arrivato quel piattone di bocconcini di manzo ma dopo il primo boccone giu' tutti e polenta e dolce e.....(stasera polpette di carne 'rossa')
    al polaveno non riesco andare piano mi piace troppo. l'anno prox si potrebbe fare raduno polaveno su e giu' su e giu'....
    mi sarebbe piaciuto vedere quel tipo losco con il multistrada in azione

    se è la strada che ho fatto la scorsa estate per andare a casa di alex è meravigliosa consigliatissima da idro-gardone-iseo

    questa l'ho fatta scendendo verso iseo subito dopo una curva mi ricordo che c'era un ristorante

    Sì Simo, è quella e oggi ci siamo fermati proprio lì sul curvone ad ascolatre i discorsi tra Macchirossa e un 57enne "Multistradista" dall'accento tipico della zona!! Uno spasso :D :D :D



    CITAZIONE (fakkaman @ 21/10/2012, 21:25) 
    ho cercato di avvisare che non riuscivo causa nebbia fitta, purtroppo chi ho avvisato non aveva con se il cellulare e max mi ha dato la seconda sveglia della giornata!

    Fiiiiuuuu fiiiiuuuuuu, tralla-lààààààààà, pappa-pperoooooo.
    Chiedo venia Marco...mea culpa!! :rolleyes: :rolleyes:


    Comunque, grazie a tutti i "bikers" presenti per avere raccolto l'invito a partecipare, come sempre insieme a voi è come stare con gli amici più cari e nonostante non vi vedessi da un po' di tempo, è stato come se ci fossimo visti il week-end scorso. Grazie! :P
    Sul resto della giornata mi associo ai commenti già scritti e......... approvo la proposta di Simone di fare un raduno ufficiale "sù-giù, sù-giù, sù-giù, sù-giù, sù-giù", sarebbe davvero davvero divertente (con mangiata di gruppo da "Nadia"!!!!).

    Ora aspettiamo anche le fto di Max-63. Vai Maaaaaaaaaaaaaaax!!! :D :D :D

    CITAZIONE (dragstar @ 21/10/2012, 21:43) 
    Ora aspettiamo anche le fto di Max-63. Vai Maaaaaaaaaaaaaaax!!! :D :D :D

    CITAZIONE (Max-63 @ 21/10/2012, 21:42)

    tempismo perfetto!! :D
     
    .
  13. eugenesis
     
    .

    User deleted


    bravi ragazzi !! :D :D :D

    complimenti !! :P :P :lol:
     
    .
  14. Akke82
     
    .

    User deleted


    Bravi bravissimi! Io ero a Roma, ma non avrei potuto cmq causa assicurazione ferma!!
    Vi ricordate il nome del posto dove avete mangiato?? Da Nadia forse?

    CITAZIONE (Max-63 @ 20/10/2012, 22:42) 
    CITAZIONE (lebaron @ 20/10/2012, 21:12) 
    si mangia nell' agriturismo che c'è sotto il maniva?...................

    Agriturismo cornei "da Nadia"

    Ecco, ho visto adesso!!
    Siete stati soddisfatti?!?!
     
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Tessera socio nr° 0559

    Group
    SOCIO SÓLA
    Posts
    19,678
    Location
    Alzano L.do (Bg)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Akke82 @ 22/10/2012, 10:34) 
    Bravi bravissimi! Io ero a Roma, ma non avrei potuto cmq causa assicurazione ferma!!
    Vi ricordate il nome del posto dove avete mangiato?? Da Nadia forse?

    CITAZIONE (Max-63 @ 20/10/2012, 22:42) 
    Agriturismo cornei "da Nadia"

    Ecco, ho visto adesso!!
    Siete stati soddisfatti?!?!

    Abbastanza!!! :P
     
    .
1228 replies since 11/1/2008, 15:02   10645 views
  Share  
.