ARCHIVIO NEWSLETTER INERENTI AL CLUB

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. enzo.73
     
    .
    Avatar


    Tessera Socio n° #0001

    Group
    Administrator
    Posts
    33,142
    Location
    Desio (MB)

    Status
    Offline
    NEWSLETTER INVIATA IL 30/06/2005

    OGGETTO:
    chiusura adesioni al raduno del 2-3 Luglio: AR-CORE NON SI COMANDA: LA FESTA DEL 1° COMPLEANNO DEL CLUB

    TESTO:
    Domani 01/07/2005 chiuderanno le adesioni al raduno: AR-CORE NON SI COMANDA: LA FESTA DEL 1° COMPLEANNO DEL NEXUS CLUB ITALIA
    Chiedo quindi, a chi ancora non l'avesse fatto e a chi vuole ancora aderire, di dare la propria adesione entro e non oltre domani.

    Il programma del raduno è il seguente:
    02 LUGLIO:

    Ore 9.30 - 11.30:
    - Ritrovo ad Arcore presso il piazzale del Gilera Club Arcore (Via Matteotti) - Registrazione dei partecipanti, distribuzione del materiale del raduno.

    Tra le 9.30 e le 11.30:
    - chi vuole, potrà visitare Villa Borromeo in Arcore nell'attesa di tutti i partecipanti.

    Ore 11.30:
    - Partenza in direzione Montevecchia per "scaldare i motori" ed avere una bella vista panoramica della Brianza.

    Ore 12.30:
    - Si ridiscende da Montevecchia per andare a pranzo in zona Lomagna (Panini, Gelati, Piatti caldi).

    Ore 13.30:
    - Partenza per il giro vero e proprio.
    Da Lomagna si parte in direzione di Bergamo per imboccare la SP54 e quindi la SP56. Si attraversano gli abitati di Merate, Imbersago, Arlate fino a Brivio, dove si svolta a destra e si imbocca la SS342 "Briantea" in direzione Bergamo. Si attraversano gli abitati di Sosta, Cisano Bergamasco, Bondi, Pontida, Gromiongo dove si devia per la SP175 di San Sosimo attraversando San Sosimo, Barzana, Almenno, ove la strada diventa SP14. Si arriva così ad Almè, dove si devia sulla SS470 in direzione della valle Brembana. Non elenco i comuni che si attraversano, ma la meta è San Pellegrino Terme. Orario previsto, ore 14.15 circa.

    Ore 14.15:
    - Si attraversa semplicemente San Pellegrino in direzione nord ed a San Giovanni Bianco, dopo aver percorso un bel pezzo della Valle Brembana, si devia a sinistra sulla SP25. Sulla nostra destra vedremo le Alpi Orobie. Si percorrerà tutta la SP25 della ValTaleggio fino all'abitato di Avolasio, ove la strada diventa SP64 che percorreremo fino a Barzio. Qui siamo in Valsassina.

    ORE 15.30 CIRCA:
    - Sosta a Barzio per un Caffè/Gelato/Fotografie. Ripartenza in direzione Nord, sulla SP62 della Valsassina. Alla sinistra avremo le Grigne. All'altezza di CorteNova si devierà a Sinistra, sulla SP65 in direzione di Esino Lario. Qui saremo in mezzo alle Grigne. Le Montagne che il Manzoni descriveva ne "I promessi sposi". Dopo una o due soste per le fotografie di rito, ridiscenderemo verso Varenna dove effettueremo la sosta per la merenda. A questo punto saranno più o meno le 16.30-17.00.


    0RE 17.30:
    - fatta merenda veloce in riva al lago di Como, ramo di Lecco... si prosegue lungo la SP72 fino a Lecco, dove sempre sulla SP72, taglieremo per Pescate, Garlate e Olginate dove dal laghetto vedremo uscire il fiume Adda. Rimanendo su questa strada, si scende dritti fino ad Usmate Velate e quindi si devierà per Arcore. Orario di arrivo previsto 19.00-19.30. Chi vorrà potrà recarsi direttamente presso il ristorante (a Missaglia) per l'aperitivo nell'attesa della cena di compleanno che si terrà alle ore 20.30.

    03 Luglio:

    0re 10.30:
    - ritrovo ad Arcore presso il Club Gilera.

    Ore 10.45:
    - partenza per Bergamo città Alta. Da Arcore ci sono migliaia di indicazioni... non ci possiamo perdere

    Ore 11.30:
    - Arrivo e parcheggio alla Città Alta, lato "Cittadella". Visita guidata dal papero e dai bergamaschi presenti... si va a piedi! Quack.

    Ore 13.00:
    - si mangia in una delle migliaia di panetterie/pizzerie/bar/gelaterie della città Alta.

    Ore 14.30:
    - Partenza per la Val Seriana ove all'altezza di Gazzaniga devieremo per Gandino, passando da Albino e Leffe... dove hanno formato la famosa squadra di calcio "AlbinoLeffe".

    Ore 15.00:
    - Arrivo a Gandino. Breve sosta al Santuario e ripartenza per Endine. La strada è panoramica, faremo un tratto in altura con la vista sul lago di Endine. A Endine si prosegue per Lovere dove arriveremo verso le 16.00.

    Ore 16.00:
    - ripartenza da Lovere, dopo breve visita e sosta fotografie.
    Dimenticavo!!! Lovere è il paese all'estremo nord del Lago di Iseo (Sebino). Da qui gireremo verso Pisogne e ridiscenderemo la costa Orientale del Lago

    Ore 17.00:
    - arrivo ad Iseo. qui, le strade si divideranno, perchè da Iseo si arriverà a Rovato ove c'è la A4 che presa in direzione Brescia si collega all'autostrada del Brennero (per i Nordisti e i Sudisti...) e in direzione Bergamo per i Nord occidentali...


    Saluti e Baci! AUGURI NEXUS CLUB ITALIA!!!
     
    .
70 replies since 30/3/2005, 13:28   1812 views
  Share  
.