NEXUS quanto consuma?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. roberto220878
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ClaudioFE @ 1/7/2011, 03:32)
    CITAZIONE (laudo72 @ 30/6/2011, 06:25) 
    CITAZIONE (ClaudioFE @ 24/6/2011, 08:50) 
    Quindi anche tu sei tra i 200 ed i 250km con un pieno? :blink:
    Originale o variatore frizione massette mollette filtro aria marmitta e cose varie? :sick:

    il calcolo con un pieno non l'ho mai fatto
    guardo solo il compiuterino

    Purtroppo il computerino non è per nulla attendibile. Mi segna che faccio i 40km/l e di media sono sui 35km/l, però faccio 380km con un pieno.
    Se facessi i 35 dovrei farne 525 ahahahahah
    Per quello chiedevo espressamente quanti km si facessero con un pieno, per farmi un idea effettiva.... Però purtroppo quasi nessuno me lo sa dire. Sembra che guardino tutti solo il livello del serbatoio e l'econometro :blink:

    CITAZIONE (roberto220878 @ 1/7/2011, 04:45) 
    io peso sui 67kg mezzo leggermente pompato, in rodaggio (per "in rodaggio" intendo che l'ho preso col motore rifatto e l'ho piazzato in autostrada per 830 km) percorrenza autostradale media rilevata con calcolo benzina messa km. media di oltre 22.
    Ripeto motore nuovo. Ora anche se i consumi dovrebbero calare sono rimasti uguali ma per colpa mia, non ho mai provato a fare un andatura rilassata ora che ho finito il rodaggio.
    Dimenticavo ho tutta la trasmissione lavorata con vario 8 rulli e piste allungate molle frizione dure campana polini alleggerita

    e più o meno quanti KM fai con un pieno (in media)?

    Solitamente non aspetto di rimanere a serbatoio semivuoto perchè l'indicatore della benzina sul mio è pazzerello di solito intorno a 250km metto benzina e mi ci vanno sempre sui 10 litri. il compiuterino mi segna una media di 27 ma non è attendibile. ogni volta che faccio benzina azzero il parziale a faccio il calcolo con quanta benzina entra.
     
    .
330 replies since 7/5/2008, 11:40   9461 views
  Share  
.