NEXUS quanto consuma?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. wiwi
     
    .

    User deleted


    cavolo, come fate a fare 300km con un pieno?? ora con 18euri di benzina riesco ad arrivare all'orlo del tappo del serbatoio, quindi pieno pieno, ma è già la terza volta che (da quando l'ho preso) faccio il pieno, ma al max riesco a fare 230 km..Come mai???? Premetto che lo uso in città, e x andare al lavoro ho solo 4,5km, quindi faccio abbastanza apri e chiudi.. secondo voi sono nella norma o beve troppo il mio nex???
     
    .
  2. Denis90
     
    .

    User deleted


    Sei nella norma...fai conto che adesso e anche freddo e quindi il nex fa fatica a scaldarsi quindi consuma di piu
     
    .
  3. wiwi
     
    .

    User deleted


    dici Denis? Boh sinceramente credevo che avesse qualche problema tipo il filtro dell'aria o il corpo farfallato sporchi, per questo consumava.. se dici che è normale allora sto tranquillo.. Grazie!
     
    .
  4. Rais500
     
    .

    User deleted


    Leggendo le 11 pagine di questo 3d sono molto contento dei consumi dichiarati dai v/s Nexus 500 , il mio vechio Tmin tutto originale solo variatore top faceva 5 km al litro, quindi fatti due conti W il Nexus .
    Saluti
     
    .
  5. wiwi
     
    .

    User deleted


    5km\l???
    forse volevi dire 15 km\l..
     
    .
  6. Rais500
     
    .

    User deleted


    No credo sia inutile nascondere che il Tmin consuma piu' di una GSXR 1000 prove alla mano i miei amici vanno tutti in moto appunto patiti delle Suzuki GSXR ed il mio Tmin faceva 5 km litro , lo sanno tutti il reale consumo del Tmin nel forum del Tmin ma nessuno lo ammette troppa falsita gira intorno al tanto blasonto Tmin scusate l'OT .
    Saluti
     
    .
  7. boezium
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rais500 @ 11/1/2012, 11:19) 
    No credo sia inutile nascondere che il Tmin consuma piu' di una GSXR 1000 prove alla mano i miei amici vanno tutti in moto appunto patiti delle Suzuki GSXR ed il mio Tmin faceva 5 km litro , lo sanno tutti il reale consumo del Tmin nel forum del Tmin ma nessuno lo ammette troppa falsita gira intorno al tanto blasonto Tmin scusate l'OT .
    Saluti

    azz! così tanto? quello nuovo di tmax nelle prove di motociclismo (mi sembra sia di motociclismo) lo danno a 16km/l... il mio nexus faceva i 28km/l da originale e 24 col vario malossi
     
    .
  8. Rais500
     
    .

    User deleted


    Quello nuovo pesa un bel pò meno del mio ex 2004 ie ma se potessi tornare indietro avrei preso il Nexus 500 Nuovo
     
    .
  9. wiwi
     
    .

    User deleted


    appunto.. secondo me rais500 ti sbagli.. Non può fare 5km/l uno scooter.. neanche se è elaborato.. forse forse a farla granda ti farà 15km/l, ma non 5..
    poi oh, tutto puo essere.. alzo le mani..
     
    .
  10. alessio 1972
     
    .

    User deleted


    il mio originale faceva sui 28 kml ora con scarico , vario malossi con rulli alleggeriti a 11 grammi stò sui 20-21 kml
     
    .
  11. RobNex
     
    .

    User deleted


    io ultimamente viaggio sui 16...
     
    .
  12. wiwi
     
    .

    User deleted


    16km/l?
    E se non sbaglio hai "solo" la trasmissione by fausto, giusto? Come mai consuma così tanto?
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    409
    Location
    Marghera VE

    Status
    Offline
    controllato prima... faccio 19.... vario malossi e scarico fresco... :ph34r:
     
    .
  14. wiwi
     
    .

    User deleted


    hai anche il filtro racing x caso??
    azz, spero che quando monterò la trasmissione completa by fausto poi non mi faccia i 15km\l..
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    409
    Location
    Marghera VE

    Status
    Offline
    No No solo vario e scarico... E polso :-)
     
    .
330 replies since 7/5/2008, 11:40   9461 views
  Share  
.