NEXUS quanto consuma?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. wiwi
     
    .

    User deleted


    ma tu hai pure il cf Marco!!!! x quello consuma!!
     
    .
  2. laudo72
     
    .

    User deleted


    Da quando l'ho montato fa 3,5 km in meno di media. Anche bubu ha il corpo da 41,5.
     
    .
  3. wiwi
     
    .

    User deleted


    na, se leggi sulla pagina precedente, bubu ha detto che non monta cf maggiorato....
     
    .
  4. QLorenzo
     
    .

    User deleted


    Gigi Non è che faccio 10/15€ e percorro 300km......magari!!!! :P dico che quando vado a fare benzina,valuto quello che c'è e metto quello che ti hò detto..non arrivo mai a fare il pieno mancano sempre 2/3 tacche...,cmq anche il mio si assesta sui 21.5.....e oltre alla trasmissione non hò altro.
     
    .
  5. laudo72
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wiwi @ 7/7/2012, 10:15) 
    na, se leggi sulla pagina precedente, bubu ha detto che non monta cf maggiorato....

    Sorry avevo letto che montava il corpo farfallato.
     
    .
  6. lebaron
     
    .

    User deleted


    io viaggio tra i 24,5 e i 26 km/l

    con il filtro aria nuovo consuma ancora meno e scoppietta di più.....
     
    .
  7. dudin
     
    .

    User deleted


    Il computer di bordo mio vaneggia :lol: secondo lui in extraurbano anche durante il raduno per esempio faccio oltre 27km/l.
    Effettivamente sfioro i 300km con un pieno.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    7,881
    Location
    Empoli - Firenze

    Status
    Offline
    CITAZIONE (laudo72 @ 7/7/2012, 13:29) 
    CITAZIONE (wiwi @ 7/7/2012, 10:15) 
    na, se leggi sulla pagina precedente, bubu ha detto che non monta cf maggiorato....

    Sorry avevo letto che montava il corpo farfallato.

    ancora non l'ho messo, in 2 mesi l'avro smontato e rimontato 50 volte :angry: adesso ne ho la nausea, riproverò in agosto con più calma
     
    .
  9. pede82
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti secondo la vostra esperienza un 250cc del 2006, completamente originale con 5000 km quanto dovrebbe fare al litro?

    grazie buona notte a tutti
     
    .
  10. Denis90
     
    .

    User deleted


    250? tranquillo li sei sui 30......cmq io ieri ho fatto 250 km devo dire la verita ho smanettato...il compiuter mi segna 21.2...ho corso parecchio...
     
    .
  11. pede82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Denis90 @ 10/7/2012, 00:12) 
    250? tranquillo li sei sui 30......cmq io ieri ho fatto 250 km devo dire la verita ho smanettato...il compiuter mi segna 21.2...ho corso parecchio...

    lo ritiro oggi il mio nexus 250 SP, secondo voi per andare al mare in liguria sono di como, con a bordo la zavorrina che ne dite ci vado tranquillo
    perchè ho visto che di velocità massima fa i 125/130 quindi dovrei farmela tutta a 100/110? o dite vado via liscio sui 120?
    scusate il brevissimo fuori tema!!
     
    .
  12. eugenesis
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pede82 @ 10/7/2012, 10:43) 
    CITAZIONE (Denis90 @ 10/7/2012, 00:12) 
    250? tranquillo li sei sui 30......cmq io ieri ho fatto 250 km devo dire la verita ho smanettato...il compiuter mi segna 21.2...ho corso parecchio...

    lo ritiro oggi il mio nexus 250 SP, secondo voi per andare al mare in liguria sono di como, con a bordo la zavorrina che ne dite ci vado tranquillo
    perchè ho visto che di velocità massima fa i 125/130 quindi dovrei farmela tutta a 100/110? o dite vado via liscio sui 120?
    scusate il brevissimo fuori tema!!

    .. alterna un pò , vai ad andatura tranquilla 100-110 ed ogni tanto qualche tiratina a 120-130, l' andatura "variabile" è la migliore
    in tutto e per tutto e poi ti rompi meno le scatole !!! ;) ;) ;)
     
    .
  13. pede82
     
    .

    User deleted


    tanto penso i consumi siano bassissimi in autostrada quello non sarà un problema anzi!!
    secondo voi in due con un peso totale di 130 kg piu bauletto da 46 litri pieno di vestiti ecc... i consumi ne risentono tanto? e la velocità massima rimane i 125/130 km orari dichiarati?

    qualche esperienza personale ragazzi?
     
    .
  14. eugenesis
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pede82 @ 10/7/2012, 11:14) 
    tanto penso i consumi siano bassissimi in autostrada quello non sarà un problema anzi!!
    secondo voi in due con un peso totale di 130 kg piu bauletto da 46 litri pieno di vestiti ecc... i consumi ne risentono tanto? e la velocità massima rimane i 125/130 km orari dichiarati?

    qualche esperienza personale ragazzi?

    mah , io ai tempi del Beverly200 andavo anche + carico a fare dei bei giri in montagna con mia moglie (Svizzera , Dolomiti ecc.)
    senza problemi !!! :P :P :P
    Vai tranquillo e non farti tante "pippe mentali" :B): se cala di qualche chilometro la velocità massima o consuma qualche litro
    in più , goditi il tuo giro in pieno relax !!! :D :D :D
     
    .
  15. pede82
     
    .

    User deleted


    si credimi non mi rovino il weekend per i consumi pero sai quando hai uno scooter o macchina nuova la smania di sapere se le prestazioni sono allineate ai pari categoria prende il soppravvento...nel mio caso!! e poi la paura di tirare tirare ai 120 e poi creare qualche problema meccanico.

    senti tiro un po la corda andando fuori tema un'ultima volta giuro, devo montare il bauleto a vostra esperienza un 46 litri va bene sia come comodità che come ingombro nella guidabilità e anche esteticamente??

    grazie ancora per la cortesia
     
    .
330 replies since 7/5/2008, 11:40   9401 views
  Share  
.