Keanu

Giudizio positivo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    AMICO DEL NEXUS CLUB ITALIA
    Posts
    195
    Location
    Tivoli Terme (RM)

    Status
    Offline
    Ciao a tutti,

    era da un po' che non accedevo a questo forum, nel frattempo sono successe un po' di cose (tra cui un cambio di mezzo) ma è rimasta la passione per la meccanica e l'elaborazione, e su questo forum ho tanti bei ricordi.

    Volevo lasciare il mio contributo, di merito e di metodo. Sul metodo penso che se questo è un thread dove si lasciano feedback su un venditore non si può solo magnificare e non dire nulla quando un venditore si comporta in modo non corretto e/o professionale, quindi ben venga la testimonianza di AlfioC con i dettagli che ritiene opportuno fornire, questo è un luogo pubblico e ognuno si prende le proprie responsabilità quando muove un'accusa, dall'altra parte dovrebbe esserci l'interesse a difendere le proprie ragioni, cosa che non vedo. Penso che sia utile per gli utenti del forum, se una persona non si comporta correttamente è meglio che si sappia piuttosto che le cose vengano "risolte" dietro le quinte, con persone ignare dei fatti che rischiano di cadere nella stessa situazione.

    Per quanto riguarda il merito io conobbi Fausto diverso tempo fa, andai a trovarlo a Catanzaro, fui anche suo ospite a pranzo. Non si può dire che fosse un amico ma in un certo senso lo consideravo tale, si comportò bene con me, mi spiegò molte cose, mi diede il suo contributo sempre, senza lesinare tempo. Almeno fino ad un certa data. Poi mi mandò un motore, con il quale partii in Spagna in vacanza e che iniziò a perdere olio dal paraolio dell'albero motore, trafilando dal carter variatore. Mi feci l'estate a rabboccare olio motore nemmeno fosse benzina, ma per carità qualche problema può succedere, rientrato in Italia presi contatto con lui per sistemare il danno. Spedii il motore e non lo riebbi indietro, la faccio semplice. Seguirono una serie di giustificazioni, molte delle quali improbabili e di cui non ricordo i dettagli. Ricordo però che mi parlò di un male grave, e quando ti viene detta una cosa del genere cosa fai? ti dici vabbè, alla fine è solo un motore, riguardati che non ho fretta (ne avevo due)... però poi il tempo passa, le giustificazioni cambiano, il motore non torna e cominci a pensare che forse sei stato preso in giro. Fa presente le tue obiezioni e come effetto non ricevi più risposta, prima il telefono squilla a vuoto, poi parte sempre la segreteria, poi segue la rimozione da tutti i social: il messaggio è chiaro, e mi ritrovo in quanto ha descritto AlfioC.

    Non ricordo quanto spesi per quel motore, non poco ma ormai è andata così. Ognuno è responsabile delle proprie azioni, è evidente che se esistono persone che si disperano per coscienza ne esistono altrettante che passano le notti in assoluta serenità.

    D.
     
    .
  2. AlfioC
     
    .

    User deleted


    Ciao DanieleNeo il modus operandi é sempre lo stesso a parte il fatto che a me mi ha imbrogliato sin dai primi lavori quando mi diceva di aver montato valvole molossi pistoni racing testate pinasco, ammortizzatori racing, senza neanche soffiare un po’ di aria compressa sul motore per togliere la polvere....la mia truffa ammonta a circa 4.000 euro.
    Questo é stato il grande keanu

    Una persona di quella età che inventa continuamente scuse e bugie é solo un fallito...
     
    .
151 replies since 21/9/2008, 21:11   5610 views
  Share  
.