IL CASCO MODULARE

secondo voi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SEL2005
     
    .

    User deleted


    Ragazzi!!!
    Benissimo questo TOPIC (grazie lupanera..) era proprio quello che mi serviva per togliermi qualche dubboi sul casco da acquistare (si si Dany, prendo un modulare...ma bello robusto..)

    Solo una domanda (un mio amico ing meccanico, fissato della sicurezza, mi ha messo la pulce nell'orecchio..!) Qualcuno ha qualche link relativo agli standard di omologazione validi nel 2006 e in generale quali standard un casco dovrebbe supportare??

    Ciao Ragazzi...ci si vede tre qualche mese in sella tongue.gif
     
    .
  2. lupanera
     
    .

    User deleted


    Non trovo la faccina dell'occhiolino,
    ,-)
    comunque son contenta ti sia servito il post e che oggi
    dopo 23 giorni è arrivato il mio amore, domani ci vado al lavoro
    non vedo l'ora arriva domani per saltarci in sella...

    ma tu poi lo hai poi preso?
    ciao a presto
    lup
     
    .
  3. SEL2005
     
    .

    User deleted


    Mhh lupanera gia' che ci sono (stavo guardando il Nolan in rete) ti chierdo quanto hai pagato il casco, cosi' mi regolo...tu dany che casco hai detto di aver preso?
     
    .
  4. lupanera
     
    .

    User deleted


    189 con lo sconto del 30 percento daL Wheel Up di MONZA. Oggi l'ho messo su Nex (e non in stanza per la prima volta su NEX) figatisssssssssssssssssssssssssssSima, il VPS, e tutto quanto...

    gli faccio a papy a sto coso gli manca solo la parola,
    e lui mi fa, mi raccomando adesso domani comprane un'altro..
    eheheh perchè in totale ne ho 4di caschi.
    :_)
     
    .
  5. SEL2005
     
    .

    User deleted


    4??? Ammazza.....
    complimenti...., quindi voi ragazze non comprate solo molte scarpe...anche un casco per ogni occasione!

    Ok andro' a vedere a Bolzano o a Trento cosa mi fanno pagare..sperem bene....
    ma una cosa e' fondamentale: mi prendo il casco solo se ci posso appiccicar su le orecchie!!! smile.gif

     
    .
  6. strega11
     
    .

    User deleted


    io ho l'airoh sv 55
     
    .
  7. Peo06
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lupanera @ 1/2/2006, 23:51)
    189 con lo sconto del 30 percento daL Wheel Up di MONZA. Oggi l'ho messo su Nex (e non in stanza per la prima volta su NEX) figatisssssssssssssssssssssssssssSima, il VPS, e tutto quanto...

    gli faccio a papy a sto coso gli manca solo la parola,
    e lui mi fa, mi raccomando adesso domani comprane un'altro..
    eheheh perchè in totale ne ho 4di caschi.
    :_)

    Io ne ho 6!!!! tongue.gif ..... mi manca soltanto quello per la domenica, quale mi consigliate?

    Edited by Peo06 - 3/2/2006, 17:11
     
    .
  8. lupanera
     
    .

    User deleted


    eh eh eh happy.gif wink.gif wink.gif
     
    .
  9. SEL2005
     
    .

    User deleted


    beh io per il mkomento ne ho solamente uno di casco, acquistato oggi...ma guardatevi che gioiellino!!!!!

    ( ho messo un post in "parliamo di tutto")

    C'era anche nero carbonio, ma era troppo delicato, ho ripiegato su di un classico nero..ma caspita e' un salotto dentro! AGV !!!!!
     
    .
  10. qeigite
     
    .

    User deleted


    Ragazzi io ho uno SHOEI Multitec ...leggerissimo, comodo, di serie esce con due visiere (una binaca e l'altra fumè) si cambiano con una semplicità e velocità disarmante. Acclusi ci sono altri accessori per l'inverno, è un casco ben areato, l'apertura a singolo tasto centrale comoda e aggancio sicuro insomma...la qualità non ha prezzo!. Io l'ho pagato 380 Euro quando di listino credo sia sui 500, sono dellla prov di milano, lo consiglio vivamente come casco unico sia per l'estate che per l'inverno!.
     
    .
  11. strega11
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (qeigite @ 9/8/2007, 17:13)
    Ragazzi io ho uno SHOEI Multitec ...leggerissimo, comodo, di serie esce con due visiere (una binaca e l'altra fumè) si cambiano con una semplicità e velocità disarmante. Acclusi ci sono altri accessori per l'inverno, è un casco ben areato, l'apertura a singolo tasto centrale comoda e aggancio sicuro insomma...la qualità non ha prezzo!. Io l'ho pagato 380 Euro quando di listino credo sia sui 500, sono dellla prov di milano, lo consiglio vivamente come casco unico sia per l'estate che per l'inverno!.

    qui a bolzano costa 550 euro
     
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Plutonio Bianchi Spillo 767

    Group
    Member
    Posts
    11,946
    Location
    Reggio Emilia.....circa

    Status
    Offline
    ......Io l'ho pagato 380 Euro quando di listino credo sia sui 500, sono dellla prov di milano, lo consiglio vivamente come casco unico sia per l'estate che per l'inverno!......
    Se ci sta' sotto la sella del Nexus 500 04' a quel prezzo me lo piglio pure io!!!!!.....
     
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Plutonio Bianchi Spillo 767

    Group
    Member
    Posts
    11,946
    Location
    Reggio Emilia.....circa

    Status
    Offline
    Andato stamattina a vedere lo Shoei......... :cry: :cry: 550€... :( :(
     
    .
  14. manera
     
    .

    User deleted


    i caschi modulari ?
    buttateli
    integrali per pieghe e uscite cattive
    jet per scorazzare su e giu'
    pittosto cambiatelo spesso
     
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Plutonio Bianchi Spillo 767

    Group
    Member
    Posts
    11,946
    Location
    Reggio Emilia.....circa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (manera @ 14/8/2007, 10:33)
    i caschi modulari ?
    buttateli
    integrali per pieghe e uscite cattive
    jet per scorazzare su e giu'
    pittosto cambiatelo spesso

    Miiiiiiiii!!!!!!!........drastico sei! :D :woot:
     
    .
69 replies since 17/1/2006, 00:43   1997 views
  Share  
.