IL CASCO MODULARE

secondo voi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. strega11
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (manera @ 14/8/2007, 10:33)
    i caschi modulari ?
    buttateli
    integrali per pieghe e uscite cattive
    jet per scorazzare su e giu'
    pittosto cambiatelo spesso

    io mi sono sempre trovata bene......
    ora ho un bmw modulare
     
    .
  2. steve65
     
    .

    User deleted


    sabato ho provato l'hjc modulare....
    pero' fischia parecchio......
    mi hanno detto che lo schubert????!! modulare e' il migliore ... ma se costa come lo shoei :) .. non ci siamo :P :)
    sabato vado a provare l'airoh...
    ciaoooooooo :)
     
    .
  3. maxtav
     
    .

    User deleted


    steve se l'airoh modulare ti vendo il mio che taglia hai ??????? 59-60 grigio con anche la visiera interna fumè ,grigio sv 55 però tieni conto che i modulari sono di prassi più rumorosi degli integrali ,io non lo consiglio
     
    .
  4. steve65
     
    .

    User deleted


    ciao max....e' grosso purtroppo...
    lo so che sono piu' rumorosi dell'integrale...l'integrale??? cos'e'??? :P :P :P :lol: :lol: :lol: ...
    :woot: :woot: :woot:
     
    .
  5. ViMax
     
    .

    User deleted


    Beh in effetti è così...i mie Airoh sv55 e sc66 hanno parecchi fischi aerodinamici..ma per il resto sono perfetti.Ho avuto modo di constatarlo per la seconda volta,chiedendo assistenza alla Airoh,e ricevendola gentilmente ancora una volta del tutto gratuitamente..e scusate se è poco!
     
    .
  6. maranello36
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ho intenzioni di comprare 2 nolan n103 ncom con l interfono......mi sembra un bel casco perchè è un integrale in più può diventare un jet quando si è in giro a passeggio nei mesi più caldi,in più mi piace molto l interfono integrato,almeno sono sempre in comunicazione con la mia zavorrina!!!!! :D
    ho un unico dubbio,ci starà nel sottosella del nex????
    qualcuno di voi cè l ha????
     
    .
  7. advan
     
    .

    User deleted


    Mi sa di no Maranello!!...di modulari non so quanti ce ne stiano nel sottosella...é già difficile ci stia un integrale!!...comunque se hai bisogno dell'interfono ci sono quelli after...tipo cellular-line o altri che vanno benissimo...a sentire quelli che lo hanno...il nolan ha prezzi elevatissimi!!...come casco invece é ottimo...confortevole e abbastanza silenzioso per essere un modulare!
     
    .
  8. maranello36
     
    .

    User deleted


    cavoli peccato....mi piaceva veramente come casco perchè molto funzionale e molto comodo...
    dovrò fare una prova se almeno cè ne stanno 2 nel bauletto se no punterò all'interfono after market.
    grazie advan ;)
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Tessera socio nr° 0559

    Group
    SOCIO SÓLA
    Posts
    19,678
    Location
    Alzano L.do (Bg)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (maranello36 @ 7/4/2010, 12:46)
    cavoli peccato....mi piaceva veramente come casco perchè molto funzionale e molto comodo...
    dovrò fare una prova se almeno cè ne stanno 2 nel bauletto se no punterò all'interfono after market.
    grazie advan ;)

    Ciao
    Purtroppo non ci stà, ho provato con il mio N103 ma non entra neanche a forzarlo!!! :unsure:
     
    .
  10. RobNex
     
    .

    User deleted


    occhio agli aftermarket: si agganciano al lato della calotta e, anche se è in basso, potrebbe fare a contrasto con il bordo del sottosella ;)
     
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Tessera socio nr° 0559

    Group
    SOCIO SÓLA
    Posts
    19,678
    Location
    Alzano L.do (Bg)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (maranello36 @ 7/4/2010, 12:46)
    cavoli peccato....mi piaceva veramente come casco perchè molto funzionale e molto comodo...
    dovrò fare una prova se almeno cè ne stanno 2 nel bauletto se no punterò all'interfono after market.
    grazie advan ;)

    Mi dimenticavo nel Givi v46 il Nolan N103 con un'altro Nolan non ci stanno!!! :(
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Scintilla

    Group
    Member
    Posts
    691
    Location
    Roma, cioè, non proprio Roma Roma, sto in periferia, periferia nord. Zona Varese

    Status
    Offline
    CITAZIONE (maranello36 @ 7/4/2010, 01:00)
    mi sembra un bel casco perchè è un integrale in più può diventare un jet quando si è in giro a passeggio nei mesi più caldi,

    Per poterlo usare aperto su strada, deve avere la doppia omologazione: jet\integrale.
    E non mi pare che ne sia dotato.

    Test SHARP


    OT, qualcuno ha provato a mettere uno schubert C3 nel sottosella del 500? ci sta?



     
    .
  13. maranello36
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maucbro @ 7/4/2010, 17:40)
    CITAZIONE (maranello36 @ 7/4/2010, 01:00)
    mi sembra un bel casco perchè è un integrale in più può diventare un jet quando si è in giro a passeggio nei mesi più caldi,

    Per poterlo usare aperto su strada, deve avere la doppia omologazione: jet\integrale.
    E non mi pare che ne sia dotato.

    Test SHARP


    OT, qualcuno ha provato a mettere uno schubert C3 nel sottosella del 500? ci sta?

    si ha la doppia omologazione,sono andato a vederlo sabato e il venditore mi ha confermato la doppia omologazione!!!!

    max neanche nel givi ci stanno 2 nolan????cavoli che peccato, :( deve essere molto comodo come casco ma se quando scendi dal nex te lo devi portare dietro allora lascio perdere l acquisto!!!!

    qualcuno per caso sà di qualche modello di modulare che stà nel sottosella????
     
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Tessera socio nr° 0559

    Group
    SOCIO SÓLA
    Posts
    19,678
    Location
    Alzano L.do (Bg)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (maranello36 @ 7/4/2010, 18:33)
    CITAZIONE (Maucbro @ 7/4/2010, 17:40)
    Per poterlo usare aperto su strada, deve avere la doppia omologazione: jet\integrale.
    E non mi pare che ne sia dotato.

    Test SHARP


    OT, qualcuno ha provato a mettere uno schubert C3 nel sottosella del 500? ci sta?

    si ha la doppia omologazione,sono andato a vederlo sabato e il venditore mi ha confermato la doppia omologazione!!!!

    max neanche nel givi ci stanno 2 nolan????cavoli che peccato, :( deve essere molto comodo come casco ma se quando scendi dal nex te lo devi portare dietro allora lascio perdere l acquisto!!!!

    qualcuno per caso sà di qualche modello di modulare che stà nel sottosella????

    Ce ne stà 1 + 1 Jet, però poi è quasi pieno!!!
    Oppure 1 Integrale sotto sella e 1 modulare nel bauletto con più posto a disposizione!!!
     
    .
  15. RobNex
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maranello36 @ 7/4/2010, 18:33)
    qualcuno per caso sà di qualche modello di modulare che stà nel sottosella????

    il problema dei modulari sono gli ingranaggi della mentoniera che fanno spessore e non ti fanno entrare il casco nel sottosella...
    per non parlare delle varie appendici e le forme strane di calotte...
     
    .
69 replies since 17/1/2006, 00:43   1997 views
  Share  
.