IL CASCO MODULARE

secondo voi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bighi
     
    .

    User deleted


    Ho visto che ha l'n-com e mi interessava la cosa, per curiosità cosa l'hai pagato il kit? e' quello con blue tooth?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    NON RINNOVATO
    Posts
    12,546
    Location
    Roma - Foggia

    Status
    Offline
    Si ho il kit bluetooth, fino a qualche giorno fa c'era un offerta su un sito a 170 euro compransivo di kit basic +bluetooth.................io mi ci trovo benissimo, quando faccio dei lunghi viaggi con la mia zavorrina. metto tramite bluetooth il cll che mi fa pure da navigatore, sento la musica di sottofondo tramite cavo attaccato ad mp3 e tramite cavo dialogo con la mia zavorrina. In poche parole sembro una centrale elettrica. ma devo dire che il viaggio per entrambi in questa maniera passa molto velocemente sopratutto per chi sta dietro
     
    .
  3. rescen
     
    .

    User deleted


    Ragazzi occhio che il modulare nolan n43e air sotto la sella non ci stà....
    io mene sono accorto dopo averlo comprato su ebay...
    ho dovuto modificare il sottosella con una pistola termica da carrozziere :(
    la foto si riferisce a prima della modifica..

    g6i3

    Uploaded with ImageShack.us
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Tessera Socio n° #0001

    Group
    Administrator
    Posts
    33,142
    Location
    Desio (MB)

    Status
    Offline
    bella idea quella di scaldare la plastica per rimodellarla
     
    .
  5. aker82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (il gattaccio @ 8/4/2010, 11:50) 
    il jiano della vemar ci sta. Almeno la calotta edlle taglie fino alla m. Ioho un's

    io ho il Vemar Jiano taglia L e ci stà senza problemi.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    NON RINNOVATO
    Posts
    305
    Location
    Pontedera (Pisa)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (rescen @ 7/3/2014, 19:17) 
    Ragazzi occhio che il modulare nolan n43e air sotto la sella non ci stà....
    io mene sono accorto dopo averlo comprato su ebay...
    ho dovuto modificare il sottosella con una pistola termica da carrozziere :(
    la foto si riferisce a prima della modifica..

    g6i3

    Uploaded with ImageShack.us

    Aspetta aspetta, ma era di taglia L n43e air ?
    Scaldata la plastica entra senza problemi?
    Chiedo perchè sto per prenderlo anchio.....
     
    .
  7. rescen
     
    .

    User deleted


    era taglia S ma non cambia nulla perchè il nolan n43e air esternamente è uguale per tutte le taglie
    avendo una sola taglia di calotta per tutte le taglie xs---xxl,
    una volta scaldata la plastica entra ma in una posizione ben precisa, insomma è un'accoppiamento un po "forzato"
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    SOCIO DAL 2009
    Posts
    631
    Location
    Terni

    Status
    Offline
    Mi piace tanto anche a me l'N43 Air Italia, però effettivamente dalle foto e dal vivo si vede che è più ingombrante "della norma", sul 300 però dovrebbe starci come mi ci sta il modulare N101 (è un pò alto e preme sulla sella ma si chiude comunque bene)...
    Qualcuno l'ha provato nel sottosella del 300?
     
    .
  9. rescen
     
    .

    User deleted


    io ho venduto il nolan n43e air e ho acquistato l'HJC IS-MULTI nero opaco taglia S ...
    l'hjc a differenza del nolan lo fanno in due taglie di calotta.... quindi calotta piccola per le taglie xs s m, calotta grande per le taglie l xl xxl
    e infatti entra nel sottosella senza problemi, pesa circa 50 grammi in più del nolan ma come qualità generale mi sembra decisamente superiore...
    all'interno della confezione ci sono tutti gli accessori per trasformarlo in 7 modi differenti, mentre al nolan gli accessori si comprano a parte
    ha la doppia omologazione sia come integrale che come jet ed è omolagato in germania "E1"
    pagato 143,10 €
    lo consiglio, ottimo prodotto
     
    .
  10. balant1701
     
    .

    User deleted


    Ieri ho preso il Kappa KV1 nero opaco, confermo che per indossarlo va aperta la mentoniera (è il mio primo casco "chiuso").
    E' comodo, non c'è bisogno di togliere gli occhiali per indossarlo, ha la predisposizione per la pinlock, visierina interna parasole, interni amovibili, doppia omologazione integrale e Jet con il blocco mentoniera quando aperto per evitare scivolamenti.
    Non l'ho ancora provato su strada (fa troppo caldo e sto ancora usando il mio Jet) ma entra nel sottosella :D :P :woot: (misura casco XXL).
    Mi sembra di aver capito che è predisposto per il bluetooth ma non ho capito come.
    Appena lo provo su strada vi posto le mie impressioni sulla silenziosità in marcia.
    Attached Image
    661567_KV1_NERO

     
    .
69 replies since 17/1/2006, 00:43   1997 views
  Share  
.