Richiamo Piaggio su 125-250

molto importante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. favagava
     
    .

    User deleted


    il mio mecca mi ha detto che comunque arriva il richiamo a casa via postale....
     
    .
  2. sergio73
     
    .

    User deleted


    il problema esattamente dove dovrebbe essere ?
     
    .
  3. gianlucanex
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (laudo72 @ 13/5/2009, 06:01)
    nessuno ha avuto questo problema :o:

    invece che richiamare per le cose che succedono veramente richiamano per cose inesistenti ;)

    il mio 125 è uno dei 320 che hanno quel difetto ma a me non da nessun problema
     
    .
  4. martre
     
    .

    User deleted


    cacchio anche ilmio è lì dentro.....ma ho già 15000 km ed è ok, che dite? La lettera non dovrebbe arrivare a casa comunque?
     
    .
  5. correntesa
     
    .

    User deleted


    Sì solitamente arriva a casa. Per sicurezza comunque senti un concessionario ufficiale Piaggio.
     
    .
  6. Danie987
     
    .

    User deleted


    Eh se l'hai comprato usato come me....a chi arriva la lettera???
     
    .
  7. RobNex
     
    .

    User deleted


    oggi dal mio mecc c'era un quasar 300 di un beverly aperto come una cozza sul bancone: aveva rotto qualcosa sull'imbiellaggio, adesso non ricordo bene......mi ha anche raccontato che i 300 del 2009 ne stanno uscendo diversi con rotture ad alberi motore, cilindri crepati...
    occhio...
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    SOCIO DAL 2009
    Posts
    631
    Location
    Terni

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RobNex @ 3/5/2011, 13:04) 
    oggi dal mio mecc c'era un quasar 300 di un beverly aperto come una cozza sul bancone: aveva rotto qualcosa sull'imbiellaggio, adesso non ricordo bene......mi ha anche raccontato che i 300 del 2009 ne stanno uscendo diversi con rotture ad alberi motore, cilindri crepati...
    occhio...

    Se dici così non ci dormo la notte... :blink: Devo avere paura?
    Il mio ha già 20000km, posso stare tranquillo, che sintomi anticipano la rottura?
     
    .
22 replies since 13/5/2009, 00:47   920 views
  Share  
.