Voglio ricordarlo così....

mi mancherà...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bottazzi
     
    .

    User deleted


    Immaginavo fosse il secondo, ricordo di aver letto che aveva la prima versione, questa è quella aggiornata appunto.
    Come mai questo cambiamento (prima il Nexus aggiornato e ora la Suzuki)?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Tessera socio n° #0142

    Group
    Administrator
    Posts
    50,831
    Location
    Castel San Giovanni (Piacenza) ITALIA

    Status
    Offline
    Ha avuto il Nex prima serie (2004) e poi la seconda serie (2007) .... mo passare al terzo magari era un pò eccessivo :P ;) :D
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Tessera Socio n° #0001

    Group
    Administrator
    Posts
    33,142
    Location
    Desio (MB)

    Status
    Offline
    diciamo che non avendo mai avuto una moto, avevo voglia di provare a passare alla moto e ho scelto la suzuki perchè è quella che mi piaceva di più e che mi sembra più adatta al mio stile di guida. Ce l'ho da 2 settimane e penso di aver fatto la scelta giusta. Certo è che se avessi voluto prendere un altro scooter sarebbe stato sicuramente un altro Nexus. Ho abbandonato il Nexus solo ed esclusivamente per passare alla moto ;)
     
    .
  4. Sisoman
     
    .

    User deleted


    dai enzo adesso per dimenticare ricco scarico yoshimura per gsr600:-)
     
    .
  5. astutillos
     
    .

    User deleted


    .... e di questo forum che ne sarà?
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Tessera Socio n° #0001

    Group
    Administrator
    Posts
    33,142
    Location
    Desio (MB)

    Status
    Offline
    non cambierà nulla ;)
     
    .
  7. jonny bravo
     
    .

    User deleted


    Ciao Enzo, io invece faccio il passaggio inverso, sto vendendo la mia moto per passare ad uno scuter1, considero la moto uno stile di vita, da prendere in pieno e godersi tutte le gioie e i dolori! è triste separarsi dal mezzo preparato con cura, lavato, accarezzato per tanto tempo, imparato a conoscere...
    quindi non posso che approvare la tua scelta. Io invece spero solo di non pentirmi della mia...

    bye
     
    .
  8. Ste62
     
    .

    User deleted


    Ciao Enzo, anch'io ho preso un GSR600 .... lo ritiro la prox settimana ....

    ma il Nexus per ora non lo voglio dar via per motivi di affetto ed economici
    Ho speso un sacco di soldi, chiaramente fuori garanzia, (il mio è un 2004)
    per ovviare ai difetti che Mamma Gilera non ha mai riconosciuto (tranne la sostituzione del
    bulbo per la famosa benzina nell'olio) - regolatore di tensione - carter laterale
    per perdita acqua (montato quello del Fuoco per evidenti migliorie apportate ....) ora
    è perfetto e non mi dà problemi, ho il multivar Malossi, marmitta Mivv e .... cupolino
    di Cagola & Mattianex - quindi penso di alternare l'uso dei 2 mezzi in base alle circostanze
    (da solo o con zavorrina) fino a quando me lo potrò permettere ....
     
    .
  9. dpchristian1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (enzo.73 @ 7/7/2009, 09:39)
    diciamo che non avendo mai avuto una moto, avevo voglia di provare a passare alla moto e ho scelto la suzuki perchè è quella che mi piaceva di più e che mi sembra più adatta al mio stile di guida. Ce l'ho da 2 settimane e penso di aver fatto la scelta giusta. Certo è che se avessi voluto prendere un altro scooter sarebbe stato sicuramente un altro Nexus. Ho abbandonato il Nexus solo ed esclusivamente per passare alla moto ;)

    ciao enzo ed io che lascio la moto ....sono un pazzo anni fà sarebbe stato sacrilegio!!!! adesso con una bimba in arrivo mi devo adeguare...meglio che andare a piedi
     
    .
  10. maxtav
     
    .

    User deleted


    se posso dare la mia testimonianza : beverly 500 con cui ho conosciuto il club nexus 37000km,preso nexus ad inizio 2007 gennaio 02 27000 km fatti dato via preso bmw f800s tenuta in anno venduta che aveva 6000km a luglio ho dato via la moto preso il t-max 09 ad oggi fatto 7000 km
    sono tornato allo scooter mi sono sentito rinascere non sarò uno da moto ma in scooter mi diverto troppo una goduria usarlo e questo mi è successo col yamaha e col nexus ( anche se il timmy ha diverse prestazioni
    ) :D :D :D :D
     
    .
  11. klaus64
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maxtav @ 4/11/2009, 22:33)
    se posso dare la mia testimonianza : beverly 500 con cui ho conosciuto il club nexus 37000km,preso nexus ad inizio 2007 gennaio 02 27000 km fatti dato via preso bmw f800s tenuta in anno venduta che aveva 6000km a luglio ho dato via la moto preso il t-max 09 ad oggi fatto 7000 km
    sono tornato allo scooter mi sono sentito rinascere non sarò uno da moto ma in scooter mi diverto troppo una goduria usarlo e questo mi è successo col yamaha e col nexus ( anche se il timmy ha diverse prestazioni
    ) :D :D :D :D

    Si,ha diverse prestazioni anche di prezzo!! (pero' e' bello).
     
    .
  12. Rais500
     
    .

    User deleted


    Si diversi consumi oltre che le prestazioni bello il 2001 / 2007 ed il 2012 quello che sta in mezzo non credo , da ex Tmaxer adesso dico e ne sono certo meglio il Nexus
     
    .
26 replies since 19/6/2009, 16:54   2078 views
  Share  
.