REALIZZO STOP A LED

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gsxr2001
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RobNex @ 16/4/2010, 12:34)
    io ho ancora i pannello che mi fece nerone per il 250, con due fasce di led estere a mo di frecce, ma il risultato non era soddisfacente, per quello che sul 500 ci mettero' le freccie nuove sul portatarga barracuda ;)
    la cosa migliore sarebbe avere un fanale ex novo, strutturato in maniera tale che i led si vedano, pero' il nexus non è il tmax, quindi...

    ... quindi meno vendite, le aziende di accessori AM sono meno incentivate!

    Dici che con la soluzione che ho proposto, non si vedono le frecce?
     
    .
  2. RobNex
     
    .

    User deleted


    mi sa proprio di no ;)
     
    .
  3. gsxr2001
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zioluca83 @ 7/2/2010, 16:21)
    ecco le fotine:

    image

    image

    image

    image


    che ne dite?

    è in pieno giorno e la luce dello stop è accesa......giusto per dare un'idea dell'intensità della luce del led!!

    ciao ciao

    zi

    Ottimo lavoro! Ma le foto sono fatte tutte a 3/4! Da dietro (il mezzo che ti segue) è visibile anche di giorno?
     
    .
  4. advan
     
    .

    User deleted


    Per le freccie a led é proprio un dramma...forse proprio per la conformazione del faro posteriore del nex...o si vedono dietro e a lato no o viceversa!..in più il vetrino non essendo liscio trasparente non aiuta...infatti il mio le ha integrate nel faro ma sono siliconate le lampadine ad incandescenza originali!(vedi 2a foto nella firma)
     
    .
  5. laudo72
     
    .

    User deleted


    io ho provato a metterle laterali nel faro, i led gialli con un tot di potenza e niente non si vedevano, i led bianchi che facevano luce gialla ancora piu potenti e risultato lo stesso, alla fine ho rimontato le frecce sul portatarga ;)
     
    .
  6. tazgrisu
     
    .

    User deleted


    turchino rispondi al msg privato ! !thanghiu
     
    .
  7. turchino
     
    .

    User deleted


    si taz l'ho letto ma mi domando che volete metterci in 5 cm per 18 anche la statua della liberta???
     
    .
  8. Sbufo
     
    .

    User deleted


    quoto,meglio un bel portatarga con le sue frecce
     
    .
  9. tazgrisu
     
    .

    User deleted


    statua della libertà?!?..non mi sembra che 4 forme geometriche(una x,un triangolo,un quadrato e un cerchio)in fila possano considerarsi tale quando riesci a far tutti quei modelli...non mi sembra di aver chiesto tanto..no!?
     
    .
  10. RobNex
     
    .

    User deleted


    e che è il joypad della ps???
     
    .
  11. tazgrisu
     
    .

    User deleted


    yes..la mia idea era quella hi hi hi
     
    .
  12. gsxr2001
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tazgrisu @ 8/5/2010, 16:03)
    yes..la mia idea era quella hi hi hi

    :D
     
    .
  13. tazgrisu
     
    .

    User deleted


    dovrebbe essere uno spettacolo mi sa...dai turchino fammelo e ti faccio pubblicità hjioh ih ih ih
     
    .
  14. turchino
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tazgrisu @ 8/5/2010, 15:59)
    statua della libertà?!?..non mi sembra che 4 forme geometriche(una x,un triangolo,un quadrato e un cerchio)in fila possano considerarsi tale quando riesci a far tutti quei modelli...non mi sembra di aver chiesto tanto..no!?

    ma figurati :D :D :D e che la resa nn è come puo sembrare perchè la gemma del nex è uno schifo distorce tutto
     
    .
  15. tazgrisu
     
    .

    User deleted


    ...oddio...mi parli arabo hi hi hi....vorresti dire che riesci a far tutti e quattro i disegni geometrici,ma non si vedrebbero bene?!?scusami voglio capire bene,se è proprio uon schifo il risultato non ne vale la pena,se un po' si intuisce..se po fa x me
     
    .
110 replies since 2/7/2009, 11:20   7330 views
  Share  
.