DAVIDE BOIANI CI HA LASCIATO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gsx600f
     
    .

    User deleted


    Condoglianze a tutta la famiglia .......CIAO DAVIDE
     
    .
  2. *t3o*
     
    .

    User deleted


    cavolo!
    non sò chi sia, ma rimane una brutta notizia comunque. condoglianze alla famiglia e agli amici.

    dev'essere stato un'impatto devastante se casco e protezioni non son serviti a nulla.

    come detto un pò prima, occhi sempre aperti, davanti dietro e ai lati ma pensare anche a cosa fanno gli altri!
     
    .
  3. dimmes
     
    .

    User deleted


    leggo solo ora e proprio mentre scorrevo i post ho letto la notizia..non ci posso credere...
     
    .
  4. Nico 81
     
    .

    User deleted


    Sentite condoglianze. Faccio parte da poco del forum, ma la notizia mi lascia impietrito.
     
    .
  5. americano MP3
     
    .

    User deleted


    ...................... :( Una Preghiera è Condoglianze Alla Famiglia :( Ciao Davide Anche se non ti Conoscevo :cry:
     
    .
  6. fedesr
     
    .

    User deleted


    e' duro annunciare la tragica morte di davide boiani in seguito ad un incidente con un nexus di un suo cliente! riposa in pace davide
     
    .
  7. willy_81
     
    .

    User deleted


    Ho saputo da Fausto la notizia, e mi ha fatto gelare il sangue nelle vene, avvenimenti come questi non dovrebbero mai succedere... ma quando capitano ci fanno capire come siamo piccoli e fragili, e ci dovrebbero far apprezzare di più le piccole cose belle di tutti i giorni, cosa che non potrà fare più Davide.
    Le mie condoglianze a tutti i cari,
    e mi auguro che ci possa guardare e guidare sempre da lassù!!
    Addio Davide.
     
    .
  8. salla85
     
    .

    User deleted


    terribile, ho letto il titolo di questo post solo stamattina e sono senza parole! faccio le mie più sentite condoglianze ai suoi cari. anche se non lo conoscevo di persona, è sempre terribile sapere che una persona come lui ci lascia così.
    ciao Davide!
     
    .
  9. tibeliart
     
    .

    User deleted


    sentite condoglianze..
     
    .
  10. overboost1.9mj
     
    .

    User deleted


    non posso far altro che aggiungermi a tutti e fare le condoglianze alla sua famiglia, non lo conoscevo di persona, ma sono sicuro che era una gran persona e spero riposi in pace, magari cavalcando il suo fido nexus!!!
     
    .
  11. DavideNOS
     
    .

    User deleted


    Nonostante gli avessi parlato solo due o tre volte, mi si è gelato il sangue a leggere una notizia del genere. Non posso ancora credere che sia successo veramente. Condoglianze a tutta la famiglia anche da parte mia. Pensare che due o tre settimane fa eravamo su a castelletto insieme alla gara dello Stage, sempre intento nel settare questi scooterini.

    Ciao Davide, rimarrai sempre uno di noi!
     
    .
  12. keanu
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti da parte mia e della famiglia e sopratutto da chi delle 2 ruote ne aveva fatto una ragione di vita, TUONO BLU . Davide ha vissuto solo ed esclusivamente per la moto in tutte le sue sfaccettature, ha avuto amarezze e soddisfazioni dal suo immenso amore per i motori ma non si è mai dato per vinto e ne è sempre uscito più forte.
    Parlavamo ore su come fare questo o quello , su come inventare cose che solo a pensarle sembravano utopie impossibili. Con lui le 2 ruote hanno perso tanto, creatività, genio, passione fino al sacrificio estremo .

    Mi mancherà tanto il pazzo scatenato
     
    .
  13. Macchiarossa65
     
    .

    User deleted


    chi lo conosce..per cortesia
    porti le mie condoglianze alla famiglia
    Grazie.....Alessandro
     
    .
  14. keanu
     
    .

    User deleted


    riporto l'articolo del giornale:

    http://www.corriereadriatico.it/art...8662FD533E82

    Schianto, motociclista gravissimo
    Scooter contro un’auto: il noto concessionario Davide Boiani è ricoverato in Rianimazione

    Pesaro Uno schianto tremendo poco prima di mezzogiorno: uno scooter contro un’auto in via Pertini, subito dopo il ponte dell’interquartieri. In pochi secondi intorno al corpo esanime del motociclista e a sorreggere la donna che era al volante dell’auto, si raduna una vera folla. Al momento però di rispondere agli agenti della polizia municipale intervenuti per i rilievi, nessun testimone ha visto nulla. Nessuno è in grado di spiegare la dinamica dell’incidente per la quale, il grosso scooter che procedeva nella stessa direzione di marcia dell’auto che lo precedeva, sia finito con la parte anteriore nella fiancata posteriore sinistra dell’auto. Qualcosa non torna, in quella strada dove si corre a una certa velocità, dove il senso di marcia è unico e non esistono intersezioni.

    Erano le 11.55 quando è avvenuto l’incidente. In sella a un Piaggio Gilera Nexus 500 viaggiava Davide Boiani, 47 anni, personaggio molto conosciuto anche per la sua attività di concessionario di motocicli e bici. E’ un motociclista d’esperienza con brevetto da collaudatore. Procedeva davanti a lui una giovane donna, R.R., 26 anni di Cremona, a Pesaro per una vacanza, al volante di una Fiat Idea. Per ragioni che sono appunto al vaglio della polizia municipale l’impatto è stato inevitabile e violento: lo scooter non ha nemmeno lasciato significative tracce di frenata sull’asfalto. In via Pertini sono arrivati subito i soccorsi: due autoambulanze dal San Salvatore con i medici a bordo: le condizioni di Davide Boiani sono apparse subito drammatiche. Dopo la corsa in ospedale i medici hanno diagnosticato un trauma cranico, un trauma toracico e una forte emorragia cerebrale. Lo scooterista è ora ricoverato in Rianimazione in prognosi riservata ed è in pericolo di vita. Sotto choc invece la giovane donna al volante della Fiat. Anche lei è stata trasportata all’ospedale per una serie di accertamenti anche se poi se la caverà in pochi giorni.

    Vigili del fuoco e polizia locale hanno lavorato per oltre un’ora prima di rimuovere i segni dello schianto e la strada interquartieri è rimasta chiusa per il tempo necessario a concludere le operazioni.

    La notizia del tragico schianto ha fatto rapidamente il giro della città. Davide Boiani è un personaggio molto noto e già nel primo pomeriggio tra coloro che lo conosco giravano ipotesi più o meno accertate sulla dinamica dell’incidente. La considerazione di molti è relativa al fatto che la collisione si è verificata in uno dei pochi punti in cui le carreggiate della sede stradale non sono divise da un cordolo in cemento. Si tratta di piazzole destinate all’inversione di marcia per i mezzi di soccorso o delle forze dell’ordine. In base a questo si ipotizza che la donna abbia tentato un’improvvisa inversione di marcia, approfittando appunto del passaggio. Si tratta comunque di notizie non confortate dall’ufficialità ma forse anche per questo le forze dell’ordine chiedono con insistenza, a chi abbia assistito allo schianto, di testimoniare quanto ha visto.
    SILVIA SINIBALDI,
     
    .
  15. fabioguzzi
     
    .

    User deleted


    giorno a tutti, non sono un possessore di nexus ma sono un motociclista e sono Guzzista come lo era Davide prima di approdare agli scooter.
    lho conosciuto attraverso Antonella la sua compagna e mia ex moglie...era una persona veramente in gamba che amava i motori piu d'ogni altra cosa e veramente mi rattrista sapere che per colpa di alcuni imbecilli in sardomobile si puo morire cosi'.
    le mie piu sentite condoglianze alla famiglia ma sopratutto ad Anto e ad Andrea, mio figlio, che vedeva in davide un secondo padre piu vicino in quanto io abito a bergamo e le possibilita' nonostante il computer e altre amenita'di stare vicino a mio figlio sono poche.
    avevo chiesto a davide al salone di Milano nel novembre scorso di aiutarmi con la sua presenza a fare quello che io nn potevo data la distanza e lui aveva accettato di buon grado l'incombenza anche perche' fare il papa' nn gli era di peso...ciao Davide...fabio
     
    .
119 replies since 4/7/2009, 23:06   6061 views
  Share  
.