Fari lenticolari sul nex

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cagola
     
    .

    User deleted


    no... solo 6000K
     
    .
  2. martre
     
    .

    User deleted


    beh 150 carte per un tuning ai fari è comunque tanto per me, mi accontenterò di quelli di serie :-D
     
    .
  3. Macchiarossa65
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cagola @ 12/11/2009, 22:53)
    no... solo 6000K

    anche 5000°k ;) e sono bianche
    no riflessi gialli e no riflessi azzurri o blu
    solo esclusivamente bianche..sembra neve ;)
     
    .
  4. cagola
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Macchiarossa65 @ 13/11/2009, 21:40)
    CITAZIONE (cagola @ 12/11/2009, 22:53)
    no... solo 6000K

    anche 5000°k ;) e sono bianche
    no riflessi gialli e no riflessi azzurri o blu
    solo esclusivamente bianche..sembra neve ;)

    te l'ha detto advan Ale? io lo ho sentito in pm che ero mezzo interessato e mi ha detto che non li ha da altre gradazioni a parte 6000.

    tieni conto che io ora monto i 4300 e non li cambierei per niente al mondo = niente lenticolari per me :(
     
    .
  5. Macchiarossa65
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cagola @ 14/11/2009, 00:26)
    CITAZIONE (Macchiarossa65 @ 13/11/2009, 21:40)
    anche 5000°k ;) e sono bianche
    no riflessi gialli e no riflessi azzurri o blu
    solo esclusivamente bianche..sembra neve ;)

    te l'ha detto advan Ale? io lo ho sentito in pm che ero mezzo interessato e mi ha detto che non li ha da altre gradazioni a parte 6000.

    tieni conto che io ora monto i 4300 e non li cambierei per niente al mondo = niente lenticolari per me :(

    chiedo venia...mi ero confuso
    io monto il 5000°k ed è bianchissimo
    si accompagna bene alle mie posizioni a 25 led l'una
    il tuo "tieni conto" vale anche x me
     
    .
  6. advan
     
    .

    User deleted


    Allora per i kit xeno ci sono anche gradazioni da 5000K,6000 o 8000K...in giro poi se ne trovano anche da 10000,12000 e 16000 addirittura!...però sui fai lenticolari il discorso é diverso perché il 6000 fa una luce molto più bella...con bellissimi riflessi...invece nelle parabole normali il 6000 si vede bene che é azzurrato...ecco perché consiglio un 5000K che fa più luce e risulta proprio bianco bianco!
    Scusate per l'OT ma era per chiarire il discorso gradazione sui lenticolari! ;)
     
    .
  7. RobNex
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (advan @ 15/11/2009, 02:20)
    ...invece nelle parabole normali il 6000 si vede bene che é azzurrato...ecco perché consiglio un 5000K che fa più luce e risulta proprio bianco bianco!

    e lo dicevo io che il 6000 era celeste!!
    allora non sono gli occhi miei...
     
    .
  8. advan
     
    .

    User deleted


    No aspetta....il celeste é l'8000K...il 6000 é solo azzurato...appena appena...mentre il 5000 é proprio bianco...una volta calda calda la lampada addiruttura tende leggermente a prendere di riflessi violetto a giallognoli...a freddo invece (quindi appena li accendi) tutti i kit (5000,6000 e 8000) sono azzurri azzurri..o celesti come li volete chiamare!
     
    .
  9. RobNex
     
    .

    User deleted


    e allora per il + bianco non si puo' ci vuole il 4300 :D
     
    .
  10. iko83
     
    .

    User deleted


    (OT) io ho appena montato i 5000k per evitare di essere troppo spudorato (paura della pulaaaa...) e sono bianchi come li volevo. non sapevo ci fossero anche a meno °... image

    comunque confermo che il kit di binda fa proprio un bell'effetto image , ma che spesa!...
     
    .
  11. Binda
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (iko83 @ 16/11/2009, 18:40)
    comunque confermo che il kit di binda fa proprio un bell'effetto image , ma che spesa!...

    grazie ;)

    per quanto riguarda la spesa... nella cifra che ha detto laudo sono compresi anche i due fari usati... ma solo perchè ho voluto tenermi quelli originali <_<

    poi per come la vedo io preferisco spendere quella cifra per dei fari che contribuiscono a migliorare la visibilità, sia attiva che passiva, che spendere centinaia di euri per una marmitta che alla fine oltre ad un risultato estetico miglioramenti effettivi non ne da... de gustibus... ;)
     
    .
  12. cagola
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Binda @ 17/11/2009, 14:09)
    preferisco spendere quella cifra per dei fari che contribuiscono a migliorare la visibilità, sia attiva che passiva, che spendere centinaia di euri per una marmitta che alla fine oltre ad un risultato estetico miglioramenti effettivi non ne da... de gustibus... ;)

    Quoto.......................................


    .................ma ho comunque appena montato la G&G :P
     
    .
  13. iko83
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Binda @ 17/11/2009, 14:09)
    che spendere centinaia di euri per una marmitta che alla fine oltre ad un risultato estetico miglioramenti effettivi non ne da... de gustibus... ;)

    quoto pure io!
     
    .
  14. devilcen
     
    .

    User deleted


    Ciao advan,a me interesserebbe il tuo kit lenticolare,.come devo fare per prenderlo?
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Tessera socio #0211

    Group
    Administrator
    Posts
    16,398
    Location
    Monterotondo (ROMA)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (devilcen @ 2/6/2011, 18:40) 
    Ciao advan,a me interesserebbe il tuo kit lenticolare,.come devo fare per prenderlo?

    o lo contatti in mp ;)
    o sul mercatino ;)
     
    .
102 replies since 7/11/2009, 22:28   6984 views
  Share  
.