NEXUS CLUB Racing Team

qualcuno ha lanciato l'idea... che ne pensate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Tessera socio nr° 0559

    Group
    SOCIO SÓLA
    Posts
    19,678
    Location
    Alzano L.do (Bg)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (keanu @ 11/1/2010, 19:58)
    Stasera abbiamo fatto Felice una signora, La mamma di Davide.
    Mi ha chiamato per chiacchierare un pò e gli ho accennato la nostra idea e lei felicissima mi ha detto che sarebbe felice se potesse mandare dei pezzi di Davide che ha raccolto in un cartone dalla sua officina e contribuire pure lei alla nostra impresa con quello che può. Ho detto di si comunque sapendo benissimo le poche cose che ha nel cartone, ma penso che avreste fatto come me pure Voi sentendola cosi contenta.
    Scusatemi se ho deciso io anche per Voi

    Cara!!! :)
     
    .
  2. keanu
     
    .

    User deleted


    Dovremmo fare un elenco di chi aderisce all'iniziativa.Almeno cosi ci regoliamo meglio
     
    .
  3. laudo72
     
    .

    User deleted


    Per me' e' una cosa anche fattibile pero' bisogna organizzarla bene per non fare figure nel senso che:

    1 ci vuole un pilota all'altezza della situazione
    2 ci vuole un mezzo all'altezza della situazione
    3 ci vogliono soldi da sponsor
    4 bisogna seguire tutte le gare in varie zone d'italia, ad esempio al nord noi ci siamo ma dubito tre giorni, per le gare dalle altre parti chi ci va'?
    5 per le gare ci vorrebbe anche un meccanico in grado di riparare eventuali rotture in tempo di record e non lasciarlo a se stesso al minimo problema
     
    .
  4. RobNex
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (keanu @ 11/1/2010, 18:52)
    Auriiii tu devi metterti la parrucca bionda e fare la girl per l'ombrello. Non possiamo permetterci una fotomodella. Ti raccomando la minigonna

    occhio all'ombrello!!!!

    cmq ci sto anche io per i 50€ ;)

    l'idea di procurarsi il nex o dalla gilera direttamente o da un conce non è male...
    magari quello fuso si puo' prendere in un primo momento e poi tenerlo come muletto: ho letto nel regolamento che se ne puo' tenere uno...
    poi s'ha da montare il vario polini...
    ma poi si puo' tornire??? :lol: :lol:

    ma le gare sono o a vallelunga o a Castelletto di Branduzzo, in provincia di pavia...
    solo una gara è a roma....
     
    .
  5. keanu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    1 ci vuole un pilota all'altezza della situazione
    2 ci vuole un mezzo all'altezza della situazione
    3 ci vogliono soldi da sponsor
    4 bisogna seguire tutte le gare in varie zone d'italia, ad esempio al nord noi ci siamo ma dubito tre giorni, per le gare dalle altre parti chi ci va'?
    5 per le gare ci vorrebbe anche un meccanico in grado di riparare eventuali rotture in tempo di record e non lasciarlo a se stesso al minimo problema

    pienamente daccordo Marco ma tutto si rifà al budget che riusciremo a trovare.
    per Robnex il vario polini non è obbligatorio, può servire se vuoi partecipare al premio polini

    per il meccanico non è cosi semplice come si crede, se il motore lo fai tu,per esempio, e poi vengo io a fare da assistenza dovrei prima sapere che cosa hai fatto tu
     
    .
  6. RobNex
     
    .

    User deleted


    vabbè...
    ma sono soldi in più??
    col vario polini, si intende...
     
    .
  7. laudo72
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (keanu @ 11/1/2010, 21:25)
    CITAZIONE
    1 ci vuole un pilota all'altezza della situazione
    2 ci vuole un mezzo all'altezza della situazione
    3 ci vogliono soldi da sponsor
    4 bisogna seguire tutte le gare in varie zone d'italia, ad esempio al nord noi ci siamo ma dubito tre giorni, per le gare dalle altre parti chi ci va'?
    5 per le gare ci vorrebbe anche un meccanico in grado di riparare eventuali rotture in tempo di record e non lasciarlo a se stesso al minimo problema

    pienamente daccordo Marco ma tutto si rifà al budget che riusciremo a trovare.
    per Robnex il vario polini non è obbligatorio, può servire se vuoi partecipare al premio polini

    per il meccanico non è cosi semplice come si crede, se il motore lo fai tu,per esempio, e poi vengo io a fare da assistenza dovrei prima sapere che cosa hai fatto tu

    Fausto, tutte le gare ci vorrebbe una persona che sia capace di mettere le mani nel nexus perche' sai meglio di me' che nelle gare lo scooter lo devi smontere mille volte sia per trovare la migliore configurazione in base alla pista sia per eventuali rotture
     
    .
  8. keanu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ma sono soldi in più??

    Non ho capito Robè cosa vuoi dire

    CITAZIONE
    Fausto, tutte le gare ci vorrebbe una persona che sia capace di mettere le mani nel nexus perche' sai meglio di me' che nelle gare lo scooter lo devi smontere mille volte sia per trovare la migliore configurazione in base alla pista sia per eventuali rotture

    infatti Marco ma tutto dipende dal budget, se troviamo i fondi necessari posso salire pure io a fare da meccanico gratis, ma le spese del viaggio non posso metterle di tasca

    e poi il grosso lavoro è ottimizzare la trasmissione, sul motore se è fatto bene dobbiamo essere sfigati proprio perchè si rompa
     
    .
  9. RobNex
     
    .

    User deleted


    se si corre e si vince montando il vario polini sono più soldi che si prendono??

    ma se i circuiti sono sempre 2 che c'è da settare ogni volta??
     
    .
  10. keanu
     
    .

    User deleted


    certamente se il Ns pilota ad ogni gara lo distrugge allora 2 sono le cose o uccidiamo il pilota oppure troviamo 58 nexus :D :D :D :D

    si Robè se ti piazzi bene la polini ti dà un premio in denaro, puoi usare anche un doppio vario ma almeno uno dei 2 o entrambi devono essere polini e lo puoi pure lavorare
     
    .
  11. laudo72
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (keanu @ 11/1/2010, 21:36)
    infatti Marco ma tutto dipende dal budget, se troviamo i fondi necessari posso salire pure io a fare da meccanico gratis, ma le spese del viaggio non posso metterle di tasca

    e poi il grosso lavoro è ottimizzare la trasmissione, sul motore se è fatto bene dobbiamo essere sfigati proprio perchè si rompa

    ok allora bisogna darsi da fare

    ma non c'e' piu la gara a brescia a franciacorta?
     
    .
  12. RobNex
     
    .

    User deleted




    www.trofeomaxiscooter.it/calendario.html

    allora si puo' mettere il doppiovario con uno polini...
    se poi si vince...

     
    .
  13. keanu
     
    .

    User deleted


    alla fine si sono ridotti a questo
    07 marzo 2010 Vallelunga
    14 marzo 2010 Coppa Fiera Roma
    25 aprile 2010 Castelletto di Branduzzo
    in concomitanza con la Polini Italian Cup
    27 giugno 2010 Castelletto di Branduzzo
    in concomitanza con la Polini Italian Cup
    o in laternativa
    l'11 luglio a Vallelunga
    31 ottobre 2010 Vallelunga
    5 dicembre 2010 Vallelunga
     
    .
  14.  
    .
    Avatar


    tessera socio nr 0006

    Group
    NON RINNOVATO
    Posts
    6,516
    Location
    Rio Saliceto(RE)

    Status
    Offline
    ci vuole anche un veicolo per il trasporto moto con un minimo di attrezzatura, set di cerchi con gomme montate.
     
    .
  15. favagava
     
    .

    User deleted


    io fagazzi ci sono,per lo sponsor posso sentire il mio amico che mi ha fatto la marma e magari la mia titolare....
     
    .
1539 replies since 11/1/2010, 11:55   23302 views
  Share  
.