Convenzione con TYREONE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    BMW F 700 GS OSTRA GREY
    Tessera Socio n. #0062

    Group
    SOCIO SÓLA
    Posts
    31,446
    Location
    Pontedera Granducato di Toscana

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ghillone @ 31/3/2010, 17:44)
    Ordinate oggi ed effettuato il bonifico: Bridgestone Battlax (ero tentato dalle Dunlop, spendevo anche 64 euro in meno... ma ho preferito rimanere - per me - sul sicuro).
    Me le monterà senza problemi il buon Busdraghi in occasione del tagliando dei 20.000 :D

    Non ci posso credere: sono già arrivate!!! :) :) :) :woot: :woot: :woot: :blink: :blink: :blink:
    Complimenti vivissimi per la serietà e professionalità ;)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    BMW F 700 GS OSTRA GREY
    Tessera Socio n. #0062

    Group
    SOCIO SÓLA
    Posts
    31,446
    Location
    Pontedera Granducato di Toscana

    Status
    Offline
    Ah, sono entrambe del Settembre 2009: rivenditore consigliabilissimo ;)
     
    .
  3. 19teo86
     
    .

    User deleted


    Grazie mille ad Enzo e Sbufo... Appena effettuato il pagamento!
    Adesso vediamo quando arrivano...
    :P :P :P
     
    .
  4. iko83
     
    .

    User deleted


    ma "Dunlop Run scoot 207 € 77.00" di tutte e due? :woot:
    cmq sul sito è sparita la ruota anteriore...
     
    .
  5. QLorenzo
     
    .

    User deleted


    Scusate,ho tentato di iscrivermi al sito ma mi viene fuori solo la parte dei dati anagrafici,e quando dò l'adesione mi chiede ind.email ma non c'è dove scriverlo...è capitato anche a voi?
     
    .
  6. mattianex
     
    .

    User deleted


    michelin city grip: qualcuno le ha provate?
     
    .
  7. iko83
     
    .

    User deleted


    Quanto prende il vostro gommista per montare le gomme? perché io mi sto informando in giro e uno mi ha detto "40 euro".
    Mi conviene farle cambiare dal mio meccanico dato che tra poco dovrò fare il tagliando? Magari ci sa mettere meglio le mani...
     
    .
  8. turchino
     
    .

    User deleted


    il problema che se tyreone nn ha un associato vicino a dove si abita è una rogna trovare da montarle,comunque se il prezzo è fatto con le gomme montate sul nex nn è un furto perchè smontare le gomme del nex è un lavoraccio
     
    .
  9. advan
     
    .

    User deleted


    Si quoto Turchino!
    Per montarle é un pò complicato rispetto alle moto!...ovviamente il meccanico saprà smontarle facilmente...però dev'essere anche un bravo gommista!...e se te le fai smontare una volta che ce l'hai dal mecc e ti porti via le gomme??...così dal gommista qualcosina risparmi!
     
    .
  10. il gattaccio
     
    .

    User deleted


    ma sul 300 è comunque così complicato? Non mi sembra. Specialmente con la G&G si dovrebbe lavorare bene. Si vede molto bene il dado del perno ruota (e chiudo l'O.T)
     
    .
  11. iko83
     
    .

    User deleted


    non me ne intendo, però se mi faccio smontare le gomme dal meccanico e poi porto le ruote dal gommista, devo comunque pagare un po' il meccanico e un po' il gommista. siamo sempre li...
    Alla fine ho preso appuntamento per il tagliando e me le faccio cambiare li direttamente. Adesso le ordino.
    Il gommista mi ha detto: "eh, non so come smontarle... devo vedere, perché di questo scooter non ce ne sono molti in giro."

    :blink: Scusami, ma non me la sento di farti da cavia...

    PS. appena ordinate Dunlop run scoot. ho telefonato per un chiarimento e l'operatore che ho trovato è stato gentile e disponibile.

    Edited by iko83 - 22/5/2010, 12:28
     
    .
  12. Tyreone
     
    .

    User deleted


    iko 83 forse l'ordine ti è rimasto "appeso" non è arrivato nulla controlla un pò,
    mentre per chi non riesce a registrarsi deve usare una username insolita se usate il nome di battesino è facile che non la prende, per problemi potete contattarci allo 0otto 7due 5sette 9zero 9 nove
     
    .
  13. iko83
     
    .

    User deleted


    si, scusami... ho dormito sulla pagina del sito... ora dovrebbe essere tutto ok.
     
    .
  14. iko83
     
    .

    User deleted


    Pagate lunedì con bonifico bancario, sono arrivate venerdì. La ruota anteriore è di marzo 2010, la posteriore di settembre 2009. Tutto ok! Non mi resta che montarle. :D
    Grazie!
     
    .
  15. laudo72
     
    .

    User deleted


    oggi ho fatto il bonifico per le gomme
    domani gli mando la copia anche se sicuramente la vedranno lunedi', poi aspetto con ansia che arrivino le scarpette nuove fiammanti :D
     
    .
43 replies since 17/2/2010, 10:10   956 views
  Share  
.