Novità Keanu Racing

Alberi a Cammes riprofilati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. keanu
     
    .

    User deleted


    fatti il rodaggio prima che poi spostiamo il limitatore a 9500 giri
     
    .
  2. Neo_
     
    .

    User deleted


    qui il 2 luglio ce il raduno t max e sto finendo tutta la carrozzeria in attesa il super motore non vedo l'ora d provare il nuovo muso...


    per chi e delle mia parti ( GENOVA ) la zona del raduno e il bracco
     
    .
  3. keanu
     
    .

    User deleted


    aggiornamento prezzi
     
    .
  4. dmracing
     
    .

    User deleted


    Montato Stradale 1 va benissimo, stiamo rivedendo un po la trasmissione ma ci siamo quasi.........GRANDE FAUSTO sei sempre tu il numero 1!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Tessera socio #0588

    Group
    NON RINNOVATO
    Posts
    3,265
    Location
    Roma,Tufello.Centocelle

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dmracing @ 25/6/2010, 12:28)
    Montato Stradale 1 va benissimo, stiamo rivedendo un po la trasmissione ma ci siamo quasi.........GRANDE FAUSTO sei sempre tu il numero 1!!!!!!!!!!!!!!

    postaci dei dati se puoi
    accelerazione 0-100 kmh
    velocita' max

    ;)
     
    .
  6. dmracing
     
    .

    User deleted


    Appena avremo sistemato la trasmissione a dovere fornirò dei dati, anzi mi sto organizzando per girare un video, lo manderò a chi sarà interessato. Cmq AURICCHIO visto che sei di Roma quando abbiamo una mezzora libera entrambe te lo faccio testare di persona. NO PROBLEM!!!!!!!!!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Tessera socio #0588

    Group
    NON RINNOVATO
    Posts
    3,265
    Location
    Roma,Tufello.Centocelle

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dmracing @ 25/6/2010, 13:09)
    Appena avremo sistemato la trasmissione a dovere fornirò dei dati, anzi mi sto organizzando per girare un video, lo manderò a chi sarà interessato. Cmq AURICCHIO visto che sei di Roma quando abbiamo una mezzora libera entrambe te lo faccio testare di persona. NO PROBLEM!!!!!!!!!

    come no
    magari organizziamo un'uscita la domenica!!
     
    .
  8. dmracing
     
    .

    User deleted


    Come no basta accordarsi prima, visto che purtoppo molte domeniche mi tocca lavorare
     
    .
  9. speedlover78
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dmracing @ 25/6/2010, 12:28)
    Montato Stradale 1 va benissimo, stiamo rivedendo un po la trasmissione ma ci siamo quasi.........GRANDE FAUSTO sei sempre tu il numero 1!!!!!!!!!!!!!!

    grandi! a breve anche io :P :P
     
    .
  10. advan
     
    .

    User deleted


    Ragazzi...in questi due giorni il Nex non so cosa aveva ma andava come un missile!!
    Sabato sono uscito per provare a ritarare la frizione (ormai mi si sono cristallizzate le masse...vabbé la cambierò a breve) e ho deciso di farmi una tiratina in autostrada (tedesca ovviamente!! :P ).
    Ammetto che il tratto ha un certo falso piano...ma davvero sembrava che il tiro del motore non finisse mai!!...in un lampo sono arrivato a 180 e la lancetta si é piantata li...i giri in quel momento erano 8500...ma il tiro era ancora da paura...i giri sono arrivati a 9000 e secondo me avessi avuto il contachilometri con fondo scala a 200 ci sarei arrivato o quasi!!
    Mentre tiravo davanti a me c'era una suzuki 1200 turistica (non so il modello)...gli ho fatto i fari e dentro di me urlavo...allora sposta quella cariola!!!...si é scansato e sono passato a cannone!!!
    Poi rientrando a casa ad un semaforo mentre stavo per fermarmi é scattato il verde e in prima fila c'era un motard..non di quelli estremi...però era sempre un motard...che al verde é scattato a manetta!...beh fatto sta che ho spalancato il gas anche io e piano piano l'ho ripreso!!...poi la strada curvava e gli son entrato in interno curva a razzo!...l'ho infilato e me me sono andato in accellerazione!!..che goduria!!...quello sul motardone ci sarà rimasto come un pesce lesso!! :lol:
    Invece oggi sia andando a Branduzzo (passando sempre per l'autostrada tedesca!!) che a tornare mi son divertito a pennellare le rotonde e a tirare nei tratti risaioli!...era un treno!!
    Son proprio contento del lavoro che mi ha fatto il dottor Fausto...e le camme fanno davvero il loro lavoro!!...appena sfriziona e spara a 7900-8000 scatena tutta la sua potenza!!!
    Ah...tornando ho fatto un pezzo di strada insieme agli amici del clubGP...e ad un certo punto abbiamo tirato tutti insieme...vabbé vi dico sinceramente...mi avranno dato una cinquatina di metri ma in un tratto di qualche km!!...cominciavano ad allungare solo dopo i 140-150...fino a quella velocità gli ero a fianco!!...Nexus da PAURA!!...troppo contento!!
     
    .
  11. Macchiarossa.
     
    .

    User deleted


    soldi spesi bene x la tua goduria ;) :D
    son felice x te :D
     
    .
  12. dmracing
     
    .

    User deleted


    Grande Massimo!!!!!!! stare accanto al gp fino a 150, credo nn sia poco. Cmq a breve porto anche io il nex dal dott. Fausto per una bella visitina........
     
    .
  13. keanu
     
    .

    User deleted


    Sono contento per te Massimo, hai fatto tanti sacrifici per quel motore e ti meriti queste piccole soddisfazioni e considerando che il tuo è un motore stradale fatto nella mia piccola officina francamente sono contento anche per me che da quel che dici tanto male non lavoro .
     
    .
  14. advan
     
    .

    User deleted


    No anzi!...hai fatto un miracolo!! :lol:
    Beh comunque forse proprio a fianco no dai...ho un pò esagerato per la foga...diciamo che a parte la partenza da fermo e comunque dallo 0 ai 40km/h che mi partono via riesco a rimanere dietro fino a quella velocità...diciamo perdo solo qualche metro...poi cominciano ad allungare...vabbé li ragazzi non é che ci puoi fare tanto!...in più il mio motore ha subito solo una leggera pompatura...cioé mi sono limitato a non spremerlo tanto visto che lo utilizzo un pò per tutto...dal lavoro (quindi in mezzo al traffico) alle piccole gitarelle...raduni e scappatelle al mare...
    Con solo una rivista alla testata (la mia é anche senza flussaggio...che ottimizzerebbe l'erogazione),aumento leggero di compressione,reimbiellaggio,pistone originale Piaggio da 94mm (quello del Fuoco per intenderci...ma con corsa originale) con lavorazione cilindro annessa e infine albero a camme riprofilato stradale 2.
     
    .
  15. QLorenzo
     
    .

    User deleted


    Anche se io non ho fatto tutto il lavoro di advan,posso solo ringraziare Fausto..il quale mi ha lavorato il gruppo frizione e il vario sia 6 che 8 rulli sempre dall'originale..da pochi giorni dopo quasi sei mesi che utilizzavo l'8r che già tirava da bestia,mi sono deciso tra una pausa raduni di montare il 6r...all'inizio pensavo fosse meglio l'8 ma a mia sorpresa doppo che si è gommato...uuuaaauuhh avete idea cosa vuol dire bruciare un iam tdm 850? ahahahha l'hò fatto...e i tmin ..nonostante fossero da soli e io in due non riescono andare via....che sodddisfazione.....Grande fausto...
     
    .
696 replies since 8/4/2010, 20:42   38619 views
  Share  
.