Novità Keanu Racing

Alberi a Cammes riprofilati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Tessera Socio n° #0001

    Group
    Administrator
    Posts
    33,142
    Location
    Desio (MB)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (QLorenzo @ 28/6/2010, 15:16)
    Anche se io non ho fatto tutto il lavoro di advan,posso solo ringraziare Fausto..il quale mi ha lavorato il gruppo frizione e il vario sia 6 che 8 rulli sempre dall'originale..da pochi giorni dopo quasi sei mesi che utilizzavo l'8r che già tirava da bestia,mi sono deciso tra una pausa raduni di montare il 6r...all'inizio pensavo fosse meglio l'8 ma a mia sorpresa doppo che si è gommato...uuuaaauuhh avete idea cosa vuol dire bruciare un iam tdm 850? ahahahha l'hò fatto...e i tmin ..nonostante fossero da soli e io in due non riescono andare via....che sodddisfazione.....Grande fausto...

    Ora ti tocca provarlo per il raduno del compleanno sul crocedomini ;)
     
    .
  2. speedlover78
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (keanu @ 27/6/2010, 19:54)
    Sono contento per te Massimo, hai fatto tanti sacrifici per quel motore e ti meriti queste piccole soddisfazioni e considerando che il tuo è un motore stradale fatto nella mia piccola officina francamente sono contento anche per me che da quel che dici tanto male non lavoro .

    non lavori male che no...purtroppo "le brutte voci" fanno presto ad andare in giro. Io posso solo che ringraziarti, per la competenza che HAI, per il mostro che ho sotto il sederino e dall'ospitalita' che mi hai dimostrato tu e la tua famiglia.
    pensa sul mio come viaggerebbe quell'albero ;) dobbiamo organizzarci per montarlo in qualche modo.
     
    .
  3. nikobibo
     
    .

    User deleted


    ragazzi per la nostra goduria postate dei video con delle prove..siamo curiosissimiiiii...
     
    .
  4. keanu
     
    .

    User deleted


    tranquillo speed che lo troviamo il modo di montarlo
     
    .
  5. QLorenzo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (enzo.73 @ 28/6/2010, 16:04)
    CITAZIONE (QLorenzo @ 28/6/2010, 15:16)
    Anche se io non ho fatto tutto il lavoro di advan,posso solo ringraziare Fausto..il quale mi ha lavorato il gruppo frizione e il vario sia 6 che 8 rulli sempre dall'originale..da pochi giorni dopo quasi sei mesi che utilizzavo l'8r che già tirava da bestia,mi sono deciso tra una pausa raduni di montare il 6r...all'inizio pensavo fosse meglio l'8 ma a mia sorpresa doppo che si è gommato...uuuaaauuhh avete idea cosa vuol dire bruciare un iam tdm 850? ahahahha l'hò fatto...e i tmin ..nonostante fossero da soli e io in due non riescono andare via....che sodddisfazione.....Grande fausto...

    Ora ti tocca provarlo per il raduno del compleanno sul crocedomini ;)

    Magari...cmq fino all'ultimo non demordo..anche se per mè è veramente scomodo il ritrovo x il raduno,devo vedere se combaciano degli impegni già presi...non immagini Enzo quanto mi dispiacerebbe non esserci...mah!! vedremo come si evolve la situazione.
     
    .
  6. dmracing
     
    .

    User deleted


    Ragazzi oggi ho avuto mezza giornata libera e mi sono messo con la mio bel cofanetto di rulli, a provare varie tarature per cercare di sfruttare al massimo l'albero a cammes di FAUSTO. Dopo tante prove e tanto sudore ci sono riuscito. Ancora è da perfezzionare ma vi posso garantire da i 7500 giri in su strappa la gomma, il mio nex nn ha mai tirato cosi forte. Un messaggio a tutti gli scettici o coloro che ancora hanno qualche dubbio"Montatele poi ne riparliamo". Sarò ripetitivo, ma ancora una volta ci tengo a ringrazziare e lodare Fausto (in arte Keanu) per tutto quello che ha fa e per la sua immensa disponibilità (anche quando nn gli compete).GRANDE!!!!!!
     
    .
  7. laudo72
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dmracing @ 29/6/2010, 16:43)
    Ragazzi oggi ho avuto mezza giornata libera e mi sono messo con la mio bel cofanetto di rulli, a provare varie tarature per cercare di sfruttare al massimo l'albero a cammes di FAUSTO. Dopo tante prove e tanto sudore ci sono riuscito. Ancora è da perfezzionare ma vi posso garantire da i 7500 giri in su strappa la gomma, il mio nex nn ha mai tirato cosi forte. Un messaggio a tutti gli scettici o coloro che ancora hanno qualche dubbio"Montatele poi ne riparliamo". Sarò ripetitivo, ma ancora una volta ci tengo a ringrazziare e lodare Fausto (in arte Keanu) per tutto quello che ha fa e per la sua immensa disponibilità (anche quando nn gli compete).GRANDE!!!!!!

    io ti credo a quello che dici e mi sono sempre fidato di fausto :D
    il mio problema sarebbe da chi portarlo a farlo montare sto benedetto albero ;)
    qua' da noi la maggior parte dei concessionari gli dici una cosa del genere a momenti ti buttano fuori dalla porta ;)

    per loro tagliandi, riparazioni, paghi e sei libero, non vogliono assolutamente casini di nessun tipo ;)
     
    .
  8. dmracing
     
    .

    User deleted


    Guarda un buon meccanico te lo monta tranquillamente, caspita è il loro lavoro. Non saranno capaci solo a cambiare olio e filtri.....
     
    .
  9. laudo72
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dmracing @ 29/6/2010, 17:47)
    Guarda un buon meccanico te lo monta tranquillamente, caspita è il loro lavoro. Non saranno capaci solo a cambiare olio e filtri.....

    purtroppo e' cosi'
    io dopo poco che avevo il nexus sono andato in un officina autorizzata piaggio qua' vicino a casa mia e gli ho detto se poteva montarmi il vario malossi
    la sua risposta e' stata: te lo monto se me lo porti te', io non te lo vendo, pero' sia chiaro che se hai qualche problema io non voglio saperne nulla ;)
    e che te devo di', non ci sono piu i meccenici di una volta ;)
     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Tessera socio #0588

    Group
    NON RINNOVATO
    Posts
    3,265
    Location
    Roma,Tufello.Centocelle

    Status
    Offline
    il fatto è....che adesso ci sono montatori (pasticche, olio , filtri, marmitte ecc.)
    i riparatori di una volta che devono carburare , mettere in fase, tarare ed in caso riparare e non sostituire parti guaste non esistono piu'
     
    .
  11. laudo72
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Auricchio78 @ 29/6/2010, 19:58)
    il fatto è....che adesso ci sono montatori (pasticche, olio , filtri, marmitte ecc.)
    i riparatori di una volta che devono carburare , mettere in fase, tarare ed in caso riparare e non sostituire parti guaste non esistono piu'

    ;)
    esatto
     
    .
  12. dmracing
     
    .

    User deleted


    Caspita che caproni che esistono, io sinceramente l'ho fatto montare da un mio amico meccanico che ne sa abbastanza di preparazioni, lo stesso gareggia anche nel tmaxcup malossi. Me lo ha montato e messo in fase davanti a me nel giro di 1 ora, ad una cifra molto modica.......
     
    .
  13. gsx600f
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Auricchio78 @ 29/6/2010, 19:58)
    il fatto è....che adesso ci sono montatori (pasticche, olio , filtri, marmitte ecc.)
    i riparatori di una volta che devono carburare , mettere in fase, tarare ed in caso riparare e non sostituire parti guaste non esistono piu'

    Se devono riparare prendono meno ....... poverini poi che scuse ti trovano per presentarti fatturine di minimo 300euri per stupidate che magari risolvono con 30 , comunque se girate si trovano questi riparatori , anche se e una razza in estinzione :( , ma sicuramente non saranno mai officine ufficiali.
     
    .
  14. keanu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dmracing @ 29/6/2010, 16:43)
    Ragazzi oggi ho avuto mezza giornata libera e mi sono messo con la mio bel cofanetto di rulli, a provare varie tarature per cercare di sfruttare al massimo l'albero a cammes di FAUSTO. Dopo tante prove e tanto sudore ci sono riuscito. Ancora è da perfezzionare ma vi posso garantire da i 7500 giri in su strappa la gomma, il mio nex nn ha mai tirato cosi forte. Un messaggio a tutti gli scettici o coloro che ancora hanno qualche dubbio"Montatele poi ne riparliamo". Sarò ripetitivo, ma ancora una volta ci tengo a ringrazziare e lodare Fausto (in arte Keanu) per tutto quello che ha fa e per la sua immensa disponibilità (anche quando nn gli compete).GRANDE!!!!!!

    te lo avevo detto che se lo fai girare più alto tira molto di più, appena ottimizziamo la trasmissione la sentirai molto di più la differenza delle camme
     
    .
  15. morri82
     
    .

    User deleted


    ragazzi mi state facendo venire una voglia matta!!l'unica cosa che mi ferma è il montaggio!! Qualcuno ha una guida da postare per il montaggio dell'albero a camme?? è un lavoro complesso????
    Grazie
     
    .
696 replies since 8/4/2010, 20:42   38619 views
  Share  
.