Novità Keanu Racing

Alberi a Cammes riprofilati

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  1. keanu
     
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    no, basta solo l'albero motore :D :D :D :D :D
     
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  2. Ritsch
     
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    queste modifiche dovevi farle sul mio :P :D
     
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  3. skyline339
     
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    anche sul mio!!! :huh: :)
     
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  4. keanu
     
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    chissà chi è che non le ha volute? ;) :D :D :D
     
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  5. Ritsch
     
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    e come no :P :P :P :P :P
     
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  6. andreanx
     
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    toc toc c'è nessunooooo ????? ;) :P :D
     
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    Si, ci sono io con un picolo problema.
    Ho fatto circa mille km, con blocco nuovo e monto marmiitta originale.
    Ha sempre avuto spia motore accesa e scoppiettava appena in chiusura di gas.
    Adesso come lo accendo va a 2 mila giri,poi cala a circa 1.600 giri e mentre vado tutto ok, ma quando rallento per fermarmi,dalla marmitta fa una gran botta e si spegne.
    Non tiene il minimo.
    Lunedì provo a comprare la candela nuova, ma non credo sia quella.
     
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  8. keanu
     
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    lupo dovresti controllare il cf che non si sia sporcato oppure non abbia problemi al motorino passo passo, è successo già un'altra volta lo stesso problema
     
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    CITAZIONE (keanu @ 18/3/2012, 11:55) 
    lupo dovresti controllare il cf che non si sia sporcato oppure non abbia problemi al motorino passo passo, è successo già un'altra volta lo stesso problema

    Hai detto tutte cose che non ci ho capito nulla.
    Il cf lo controlla il meccanico con il computer?
     
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    CITAZIONE (Lupo-77 @ 18/3/2012, 14:24) 
    CITAZIONE (keanu @ 18/3/2012, 11:55) 
    lupo dovresti controllare il cf che non si sia sporcato oppure non abbia problemi al motorino passo passo, è successo già un'altra volta lo stesso problema

    Hai detto tutte cose che non ci ho capito nulla.
    Il cf lo controlla il meccanico con il computer?

    se è il motorino del minimo, dovrebbe segnalarlo dalla diagnosi
    se hai il corpo farfallato sporco, lo vedi solo smontandolo.

    p.s. dopo che hai ripreso il motore, hai fatto l'azzeramento del tps ??
    lo faceva anche a me, dopo ho azzerato il tps e fatto la cancellazione errori e non ha dato più problemi di spegnimenti e scoppi
     
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  11. keanu
     
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    ecco a chi era successo ma non lo ricordavo :rolleyes:
     
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    ormai con tutte lòe volte che ho fatto questa procedura, quando in piaggio mi vedono arrivare dicono :
    ecco Tps !!! :D
     
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    CITAZIONE (Bubusette @ 19/3/2012, 18:47) 
    ormai con tutte lòe volte che ho fatto questa procedura, quando in piaggio mi vedono arrivare dicono :
    ecco Tps !!! :D

    Se ricordo bene qualcuno ha speso una 40ina di euro e qualcuno niente, chi lo doveva lasciare mezza giornata e chi lo ha fatto in 10 minuti...
    adesso mi informo dove far prima..
    Grazie, infatti ho la spia motore sempre accesa.
    Bubusette, ma l'azzeramento lo fai spesso?
     
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    ho dovuto farlo spesso perche non riesco mai a starmene buono
    son sempre a smanettarci :D
    comunque se non fai altri passi, ti basta una volta
     
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  15. laudo72
     
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    CITAZIONE (Lupo-77 @ 19/3/2012, 21:56) 
    CITAZIONE (Bubusette @ 19/3/2012, 18:47) 
    ormai con tutte lòe volte che ho fatto questa procedura, quando in piaggio mi vedono arrivare dicono :
    ecco Tps !!! :D

    Se ricordo bene qualcuno ha speso una 40ina di euro e qualcuno niente, chi lo doveva lasciare mezza giornata e chi lo ha fatto in 10 minuti...
    adesso mi informo dove far prima..
    Grazie, infatti ho la spia motore sempre accesa.
    Bubusette, ma l'azzeramento lo fai spesso?

    io ho speso 45 euro e l'ho dovuto lasciare tutto il giorno
    Oggi pomeriggio alle 14,30 ho appuntamento con un concessionario e lo devo rifare.
    stasera ti so' dire il costo, qua' da noi non pagare nulla e' impossibile ;)
     
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696 replies since 8/4/2010, 20:42   38621 views
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