Novità Keanu Racing

Alberi a Cammes riprofilati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,136
    Location
    Rimini

    Status
    Offline
    Ma tenendo il careburatore originale e magari aumentando i parametri alla centralina agiuntiva,non si risolverebbe il problema?
     
    .
  2. RobNex
     
    .

    User deleted


    quando lo feci a Prato il TPS fu' gratisssss

    e in 10 minuti...
     
    .
  3. laudo72
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RobNex @ 20/3/2012, 07:03) 
    quando lo feci a Prato il TPS fu' gratisssss

    e in 10 minuti...

    A Brescia gratis e' morto :cry:
     
    .
  4. wiwi
     
    .

    User deleted


    pure qui a treviso.. manco per sogno te lo fanno gratis.. anzi tirano pure il naso quando ti vai a prendere l'olio motore, xke sanno che ti fai il lavoro a casa.. figuriamoci..
     
    .
  5. dan65
     
    .

    User deleted


    L'ultima volta me lo hanno fatto gratis (era in garanzia). Avevo un problema di minimo.
    Però il problema era la sonda lambda cotta (secondo il macca colpa dalla V-Power).

    PS: Il mio è un evo ed il meccanico si chiedeva come mai non riusciva ad impostare il valore di CO...
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    7,881
    Location
    Empoli - Firenze

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lupo-77 @ 20/3/2012, 05:42) 
    Ma tenendo il careburatore originale e magari aumentando i parametri alla centralina agiuntiva,non si risolverebbe il problema?

    Lupo ti ricordo che noi non abbiamo il carburatore :D ma il c.f. il quale serve ad immettere aria nel gruppo termico, ora fare una centralina perche hai il c.f. sporco e quindi può passare +o- aria al minimo, mi sembra veramente assurdo, poi ognuno è libero di fare quello che vuole, ovvio
     
    .
  7. keanu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dan65 @ 20/3/2012, 07:17) 
    L'ultima volta me lo hanno fatto gratis (era in garanzia). Avevo un problema di minimo.
    Però il problema era la sonda lambda cotta (secondo il macca colpa dalla V-Power).

    PS: Il mio è un evo ed il meccanico si chiedeva come mai non riusciva ad impostare il valore di CO...

    e meno male che sono autorizzati Piaggio
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,136
    Location
    Rimini

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bubusette @ 20/3/2012, 07:39) 
    CITAZIONE (Lupo-77 @ 20/3/2012, 05:42) 
    Ma tenendo il careburatore originale e magari aumentando i parametri alla centralina agiuntiva,non si risolverebbe il problema?

    Lupo ti ricordo che noi non abbiamo il carburatore :D ma il c.f. il quale serve ad immettere aria nel gruppo termico, ora fare una centralina perche hai il c.f. sporco e quindi può passare +o- aria al minimo, mi sembra veramente assurdo, poi ognuno è libero di fare quello che vuole, ovvio

    Veramente io ho già la centralina aggiuntiva, e non credo di aver il c.f. sporco, ho montato tutto 1000 km fa e mi sembrava pulito.
    Sicuramente la colpa è di non aver fatto l'azzeramento, visto che la spia motore e qualche scoppietto si sentiva da subito.
     
    .
  9. laudo72
     
    .

    User deleted



    Sono qua in piaggio, il capo officina mi chiede, perché vuoi azzerare il tps?
    E io per questo questo e questo.
    Mi dice abbastanza seccato, non serve a nulla

    :o: questa e' un altra cosa nuova per me'
    Gli ho detto di farlo lo stesso
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,136
    Location
    Rimini

    Status
    Offline
    .. e lui?
    Sicuramente è scociato perchè se glielo lasci per aggiustarlo ci qguadagnerebbe di più.
    Poi com'è finita?
     
    .
  11. laudo72
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lupo-77 @ 20/3/2012, 21:37) 
    .. e lui?
    Sicuramente è scociato perchè se glielo lasci per aggiustarlo ci qguadagnerebbe di più.
    Poi com'è finita?

    #entry350278263
     
    .
  12. dragstar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (keanu @ 18/5/2012, 20:01) 
    Ragazzi poichè parecchi mi chiamano per sapere i prezzi delle lavorazioni sulla trasmissione vi metto i prezzi cosi li sapete

    Lavoriazione variatore completo di rulli e piattello 70,00 euro
    Lavoriazione semipuleggia 30,00 euro
    Lavoriazione gruppo completo frizione ( secondarie,frizione e campana) 110,00 euro

    Spedizione a parte

    Grazie Fausto! ;)
    Ma valgono sia per il 250/300cc che per il 500cc?
    Secondo me se mettessi il tuo "listino" in firma ti risparmieresti un bel po' di telefonate e di MP :P :P :D :D :lol: :lol:
     
    .
  13. keanu
     
    .

    User deleted


    si, le lavorazioni al cnc sono più o meno con gli stessi tempi
     
    .
  14. laudo72
     
    .

    User deleted


    Magari fausto aggiornare la prima pagina cosi' la possono vedere tutti
     
    .
  15. keanu
     
    .

    User deleted


    e come si fà Marcooooooo?

     
    .
696 replies since 8/4/2010, 20:42   38621 views
  Share  
.