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Ma tenendo il careburatore originale e magari aumentando i parametri alla centralina agiuntiva,non si risolverebbe il problema? . -
RobNex.
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quando lo feci a Prato il TPS fu' gratisssss
e in 10 minuti.... -
laudo72.
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A Brescia gratis e' morto. -
wiwi.
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pure qui a treviso.. manco per sogno te lo fanno gratis.. anzi tirano pure il naso quando ti vai a prendere l'olio motore, xke sanno che ti fai il lavoro a casa.. figuriamoci.. . -
dan65.
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L'ultima volta me lo hanno fatto gratis (era in garanzia). Avevo un problema di minimo.
Però il problema era la sonda lambda cotta (secondo il macca colpa dalla V-Power).
PS: Il mio è un evo ed il meccanico si chiedeva come mai non riusciva ad impostare il valore di CO.... -
.Ma tenendo il careburatore originale e magari aumentando i parametri alla centralina agiuntiva,non si risolverebbe il problema?
Lupo ti ricordo che noi non abbiamo il carburatore ma il c.f. il quale serve ad immettere aria nel gruppo termico, ora fare una centralina perche hai il c.f. sporco e quindi può passare +o- aria al minimo, mi sembra veramente assurdo, poi ognuno è libero di fare quello che vuole, ovvio. -
keanu.
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L'ultima volta me lo hanno fatto gratis (era in garanzia). Avevo un problema di minimo.
Però il problema era la sonda lambda cotta (secondo il macca colpa dalla V-Power).
PS: Il mio è un evo ed il meccanico si chiedeva come mai non riusciva ad impostare il valore di CO...
e meno male che sono autorizzati Piaggio
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.Ma tenendo il careburatore originale e magari aumentando i parametri alla centralina agiuntiva,non si risolverebbe il problema?
Lupo ti ricordo che noi non abbiamo il carburatore ma il c.f. il quale serve ad immettere aria nel gruppo termico, ora fare una centralina perche hai il c.f. sporco e quindi può passare +o- aria al minimo, mi sembra veramente assurdo, poi ognuno è libero di fare quello che vuole, ovvio
Veramente io ho già la centralina aggiuntiva, e non credo di aver il c.f. sporco, ho montato tutto 1000 km fa e mi sembrava pulito.
Sicuramente la colpa è di non aver fatto l'azzeramento, visto che la spia motore e qualche scoppietto si sentiva da subito.
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laudo72.
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Sono qua in piaggio, il capo officina mi chiede, perché vuoi azzerare il tps?
E io per questo questo e questo.
Mi dice abbastanza seccato, non serve a nulla
questa e' un altra cosa nuova per me'
Gli ho detto di farlo lo stesso. -
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.. e lui?
Sicuramente è scociato perchè se glielo lasci per aggiustarlo ci qguadagnerebbe di più.
Poi com'è finita?. -
laudo72.
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.. e lui?
Sicuramente è scociato perchè se glielo lasci per aggiustarlo ci qguadagnerebbe di più.
Poi com'è finita?
#entry350278263. -
dragstar.
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Ragazzi poichè parecchi mi chiamano per sapere i prezzi delle lavorazioni sulla trasmissione vi metto i prezzi cosi li sapete
Lavoriazione variatore completo di rulli e piattello 70,00 euro
Lavoriazione semipuleggia 30,00 euro
Lavoriazione gruppo completo frizione ( secondarie,frizione e campana) 110,00 euro
Spedizione a parte
Grazie Fausto!
Ma valgono sia per il 250/300cc che per il 500cc?
Secondo me se mettessi il tuo "listino" in firma ti risparmieresti un bel po' di telefonate e di MP. -
keanu.
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si, le lavorazioni al cnc sono più o meno con gli stessi tempi . -
laudo72.
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Magari fausto aggiornare la prima pagina cosi' la possono vedere tutti . -
keanu.
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e come si fà Marcooooooo?
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