Hi From England

Nexus 500 getting tuning !!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. g-sport
     
    .

    User deleted


    Hi everyone,

    Just joined the forum having bought myself a Nexus 500, hoping to get some useful advice as i'm about to start tuning it and have a list of parts to order.

    I'm looking at J.Costa evo2 variators, does anyone know of any issues with these? And what is the most hp anyone has made from the master engine?

    Regards Garth.
     
    .
  2. laudo72
     
    .

    User deleted


    Ciao e benvenuto :D
    Lascia perdere il J costa ;)
    piuttosto malossi che vai sul sicuro.
    Per il motore ci sono molte cose da fare :D
    ho tradotto con google traduttore :D
     
    .
  3. g-sport
     
    .

    User deleted


    Ciao e grazie per la risposta, spero che questo senso come sto traducendo con google.
    È stato suggerito di utilizzare Malossi come io sto comprando un sacco da loro, ma comunque un posto qui in Inghilterra mi ha detto J. Costa è il migliore e ha sempre buoni risultati.

    Sto cambiando variatore, frizione, trasmissione a cinghia, scarico, albero a camme e le molle delle valvole, montaggio Powerjet comandante Fuoco e il pistone e cilindro.

    Per quanto riguarda Garth.

    Hello and thank you for your reply, I hope this make sense as i am translating with google.
    It has been suggested to use Malossi as I am buying lots from them anyway but one place here in England told me J.Costa is the best and always has good results.

    I am changing Variator, clutch, drive belt, exhaust, camshaft and valve springs, fitting Powerjet commander and Fuoco piston and barrel.

    Regards Garth.
     
    .
  4. laudo72
     
    .

    User deleted


    Non male come partenza :D
    anche cilindro e pistone del Fuoco?
    Bene bene :D
    pero' monta malossi e non jcosta ;)
    cinghia originale Piaggio non malossi
     
    .
  5. g-sport
     
    .

    User deleted


    Sto usando cilindro e pistone da Piaggio Fuoco, sistema maxi Malossi volano frizione, Power cam e molle, Malossi x cinghia in kevlar, titanio GPR sistema completo GPR POWERJET.

    Io non sono sicuro di quello che le ultime due linee di voi messaggio dire, non si traducono bene. :)

    I'm using Piaggio cylinder and piston from Fuoco, Malossi maxi fly clutch system, Power cam and springs, Malossi x kevlar belt, GPR titanium full system, GPR powerjet.

    I am not sure what the last two line of you message mean, did not translate well.
     
    .
  6. laudo72
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (g-sport @ 20/7/2011, 22:28) 
    Sto usando cilindro e pistone da Piaggio Fuoco, sistema maxi Malossi volano frizione, Power cam e molle, Malossi x cinghia in kevlar, titanio GPR sistema completo GPR POWERJET.

    Io non sono sicuro di quello che le ultime due linee di voi messaggio dire, non si traducono bene. :)

    I'm using Piaggio cylinder and piston from Fuoco, Malossi maxi fly clutch system, Power cam and springs, Malossi x kevlar belt, GPR titanium full system, GPR powerjet.

    I am not sure what the last two line of you message mean, did not translate well.

    cinghia originale Piaggio non malossi
    meglio g&g o 4road leovinci no' gpr
     
    .
  7. g-sport
     
    .

    User deleted


    Grazie per la spiegazione.
    In un primo momento ho deciso tra Mivv e GPR per scarico, ho guardato 4ROAD, ma l'aspetto non era speciale, ma penso che le prestazioni sono buone. Mivv è molto bello ma non un sistema completo.
    Cosa c'è di sbagliato con l'alto livello di sistema GPR?
     
    .
  8. laudo72
     
    .

    User deleted


    sia mivv che gpr sono tubi dritti e vuoti, guadagni qualcosa in velocita' ma perdi in accelerazione e fanno troppo rumore ;)
     
    .
  9. g-sport
     
    .

    User deleted


    Ho finito il mio piano tuning e finora ho montato un sistema di scarico GPR, albero a camme Malossi e molle valvole, pistoni Fuoco e il corpo, J costa variatore e cinghia Malossi kevlar, POWERJET GPR Extreme e sarà ora modding l'airbox. Vorrei ancora ad andare più veloce così sto pensando di vendere per un GP800. dovrà pensare un po ', di soldi spesi!
     
    .
8 replies since 20/7/2011, 20:53   223 views
  Share  
.