MONTAGGIO KIT H4 BIXENON

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. danny&sara
     
    .

    User deleted


    ho un dubbio???
    ho istallato l'h4 senza l'uso del relè in dotazione........rinunciando a istallare tutta quella matassa di fili....
    cioè ho collegato direttamente il positivo e il negativo dell'elettrocalamita della lampada h4 sui rispettivi fast dell'abbagliante mentre la centralina sempre del h4 l'ho collegato di serie sull'altro faro che monta h7......
    ma in questo modo rischio la rottura o guasto di qualcosa????
    aiutatemi sono in difficoltà
    nn so se ho fatto un pasticcio
     
    .
  2. matfer78
     
    .

    User deleted


    scusate se mi intrometto. vorrei sapere il perchè di dover tagliare tutta la plastica dietro ai fari, quando le ballast stanno comodamente dietro alle frecce laterali e facendo passare verso l'alto solo i due cavi per i fari.

    cmq se è stato fatto e deciso così un motivo ci sarà. io ho rivestito le ballast di spugna e incollato a colla caldo dentro al telaio. tutto pulito.

    img0141fw.th

    img0142ni.th
     
    .
  3. wiwi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matfer78 @ 9/2/2012, 18:03) 
    scusate se mi intrometto. vorrei sapere il perchè di dover tagliare tutta la plastica dietro ai fari, quando le ballast stanno comodamente dietro alle frecce laterali e facendo passare verso l'alto solo i due cavi per i fari.

    cmq se è stato fatto e deciso così un motivo ci sarà. io ho rivestito le ballast di spugna e incollato a colla caldo dentro al telaio. tutto pulito.

    (IMG:http://img163.imageshack.us/img163/1493/img0141fw.th.jpg)

    (IMG:http://img571.imageshack.us/img571/5964/img0142ni.th.jpg)

    perchè qui si parla di h4 bixenon, e non di h7 xenon.. a vedere dalle foto tu hai l'h7 xenon, e non h4 bixenon
     
    .
  4. matfer78
     
    .

    User deleted


    si lo so e ho letto, ma nn capisco. scusami.

    ho un kit bixenon che era montato sulla vettura di mio padre e la ballast è grande come le h7 e quindi anche l'ingombro è lo stesso.

    tutto qui. la mia era solo curiosità. magari c'è un motivo + profondo o tecnico, io le ho incollate dietro le frecce senza stare a tagliare la carena. un lavoro + pulito. tutto qui.
     
    .
  5. wiwi
     
    .

    User deleted


    le carene sono state tagliate x farci stare la lampada.. non le ballast..praticamente la lampada h4 ha una calamita, ed è proprio questa che va a sbattere sulla carena quando si rimonta il faro, e x ovviare a questo problema, dm ha tagliato la carena in modo da farci stare la lampada..

    le ballast, normali o slim, vanno messe nelle frecce laterali (mod evo) o dietro la carena anteriore, sotto il telaietto (mod pre evo)
     
    .
  6. tcr3000
     
    .

    User deleted


    ma qualcuno ha provato a montare solo le lamapde H7 con i led che fanno luce bianca, ok non sara mai xeno peor fa la sua figura e fa piu luce delle comuni H7
     
    .
  7. poppy80
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, qualcuno che ha fatto il doppio faro con le lampade alogene...??? senza 'colare' niente dell'impianto elettrico naturalmente... :D
    ho letto della possibilità di usare delle lampade hs1, ma all'atto pratico....? Non vorrei optare per il doppio faro con le h4 alogene e poi vedere i fari (o i cavi o i fusibili) sciogliersi come neve al sole ;) ;) ;)
     
    .
  8.  
    .
    Avatar
    Group
    NON RINNOVATO
    Posts
    12
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Aggiungo alla brillante guida che al filo viola deve arrivare il positivo sotto quadro e non al grigio...altrimenti il faro si accende gia come se stessimo lampeggiando!
     
    .
52 replies since 21/9/2010, 19:14   4005 views
  Share  
.