Dischi maggiorati e pinze radiali per nexus 500

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dmracing
     
    .

    User deleted


    No, c'è anche quello di Fausto..... :lol: :lol: :lol:
     
    .
  2. Sters88
     
    .

    User deleted


    ciao, domanda.....cosa ti è costato il lavoretto??

    ovvero acquisto pinze radiali r1 + dischi da 300 mm e staffe di montaggio??

    anche indicativamente eh

    ;)
     
    .
  3. Sters88
     
    .

    User deleted


    ciao, sono sempre io che ti domando, secondo te pinze e dischi della r6 vanno bene per maggiorare l'impianto?
     
    .
  4. dmracing
     
    .

    User deleted


    le pinze si, se sono le radiali, i dischi nn lo so ma nn credo
     
    .
  5. Sters88
     
    .

    User deleted


    ok, ti ringrazio per la info, adesso vado a spulciare qualche info sulle r6\r1...
     
    .
  6. Rais500
     
    .

    User deleted


    Bello il lavoro , il tipo su ebay vende anche i dischi che credo produca lui , tu che dischi montavi ? , poi per la forcella cambiando solo l'olio ed aggiuggendo dei dadi in teflon all'interno può bastare oppure cosa bisogna fare torinre i pompanti in che senso.
    Saluti
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    7,881
    Location
    Empoli - Firenze

    Status
    Offline
    Ieri sera, dopo mesi di astinenza, finalmente rimetto in moto il bimbo, faccio un giretto veloce per vedere se tutto è a posto e lo rimetto in garage.
    Oggi vero giretto lanciato, ............... ragazzi, questi dischi maggiorati con le pinze radiali, sono da seghe :D :D :D :D :D :D riescono a mantenere la stessa modulabiltà della frenata con impianto originale, ma come forzi un pò di più sulla leva, sono da ribaltamento in avanti :wub:

    è vero..........è un operazione un pò costosa, io non ho mai provato la separata e quindi non posso giudicare, ma questo kit funziona alla grande e in più hanno il pregio che quando li guardi, son talmente belli che ti incanteresti a fissarli senza stancarti.

    S T R A C O N S I G L I A T I S S I M I :D
     
    .
  8. keanu
     
    .

    User deleted


    Bubuuuuuuuuu te lo avevo detto che erano forti ;) :D :D , è 1 anno che li monto e li ho fatti fare apposta
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    7,881
    Location
    Empoli - Firenze

    Status
    Offline
    CITAZIONE (keanu @ 14/6/2012, 22:47) 
    Bubuuuuuuuuu te lo avevo detto che erano forti ;) :D :D , è 1 anno che li monto e li ho fatti fare apposta

    Questa operazione ti è riuscita proprio bene :D :D :D

    Grande Fausto !! ;)
     
    .
  10. DavideNos
     
    .

    User deleted


    Complimenti per il lavoro, finalmente un lavoro per far frenare a dovere il nexus..
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Tessera socio #0211

    Group
    Administrator
    Posts
    16,398
    Location
    Monterotondo (ROMA)

    Status
    Offline
    metti due foto bu'
     
    .
  12. keanu
     
    .

    User deleted


    tu li conosci bene Lello, li aveva montati Dm Daniele
     
    .
  13. navigatore1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bubusette @ 14/6/2012, 21:06) 
    Ieri sera, dopo mesi di astinenza, finalmente rimetto in moto il bimbo, faccio un giretto veloce per vedere se tutto è a posto e lo rimetto in garage.
    Oggi vero giretto lanciato, ............... ragazzi, questi dischi maggiorati con le pinze radiali, sono da seghe :D :D :D :D :D :D riescono a mantenere la stessa modulabiltà della frenata con impianto originale, ma come forzi un pò di più sulla leva, sono da ribaltamento in avanti :wub:

    è vero..........è un operazione un pò costosa, io non ho mai provato la separata e quindi non posso giudicare, ma questo kit funziona alla grande e in più hanno il pregio che quando li guardi, son talmente belli che ti incanteresti a fissarli senza stancarti.

    S T R A C O N S I G L I A T I S S I M I :D

    ma ..le pompe hai lasciato quelle originali ? ?
    Visto che cambi le leve questa domanda non te la dovrei fare, ma........ mi sorge spontanea :P
     
    .
  14. keanu
     
    .

    User deleted


    mi pare di si, Bubu ha ancora la frenata combinata
     
    .
  15. andreanx
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (keanu @ 15/6/2012, 22:35) 
    mi pare di si, Bubu ha ancora la frenata combinata

    noooo!! come la combinata ??!!! sacrilegio !!! :D :D
     
    .
116 replies since 20/2/2011, 23:09   4964 views
  Share  
.