Il nuovo NEXGOZIO del NEXUS CLUB ITALIA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Tessera socio nr° 0559

    Group
    SOCIO SÓLA
    Posts
    19,678
    Location
    Alzano L.do (Bg)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (turchino @ 25/2/2011, 21:50) 
    curiosita cosa avete comprato,io il mio aspetto il primo marzo adesso sono un po lisiio di portafoglio e comunque prendo la felpa con cappuccio la bandana e il top per la manu

    Cappellino,bandana,e polo!!! :)
     
    .
  2. Sbufo
     
    .

    User deleted


    comprata polo manica corta con nik ricamato su polsino

    Edited by Sbufo - 15/3/2011, 18:02
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Tessera socio nr° 0559

    Group
    SOCIO SÓLA
    Posts
    19,678
    Location
    Alzano L.do (Bg)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Max-63 @ 25/2/2011, 23:18) 
    CITAZIONE (turchino @ 25/2/2011, 21:50) 
    curiosita cosa avete comprato,io il mio aspetto il primo marzo adesso sono un po lisiio di portafoglio e comunque prendo la felpa con cappuccio la bandana e il top per la manu

    Cappellino,bandana,e polo!!! :)

    Pacco arrivato oggi, tutto ok!!!
    Materiale di ottima fattura, la maglietta 100%cotone molto bella, ok anche il cappellino anche se pił leggero del Tucano ,anche la bandana č ok anche se normale tessuto!!!
    Direi complimenti!!! :)
    image image

     
    .
  4. dan65
     
    .

    User deleted


    Arrivata polo, scaldacollo e portachiavi. Ottimo materiale e rifiniture :D

    Purtroppo nella polo manca il nickname, come specificato sull'ordine... :(
    Ho scritto e vediamo come si risolve...
     
    .
  5. dan65
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dan65 @ 10/3/2011, 19:49) 
    Arrivata polo, scaldacollo e portachiavi. Ottimo materiale e rifiniture :D

    Purtroppo nella polo manca il nickname, come specificato sull'ordine... :(
    Ho scritto e vediamo come si risolve...

    Hanno riconosciuto l'errore, ma le opzioni proposte sono 1) un Buono di 3 € - costo dell'opzione non eseguita -, oppure 2) ricarica sulla mia postepay o paypal.

    Ho accettato di buon grado l'opzione del buono, facendo notare che mi dispiace di aver speso 27 € per una cosa che non č come richiesto.
    Si sono scusati dicendo che sono persone e possono sbagliare :blink:

    Personalmente non mi sembra un metodo felice per tenersi i clienti. Probabilmente in futuro acquisterņ altre cose (altrimenti non sceglievo il buono), ma sicuramente non lo consiglio a nessuno.

    Ehm, l'altro nexgozio č ancora attivo? :huh:

    Edited by dan65 - 11/3/2011, 19:53
     
    .
  6. laudo72
     
    .

    User deleted


    Daniele mi spiace per l'accaduto :cry:
    effettivamente potevano avere un altro comportamento tipo risarcire l'intero importo perche' lo sbaglio e' stato loro ;)
    Sicuramente ne terremo presente della cosa e vediamo cosa si puo' fare.
    L'altro nexgozio non c'e' piu perche' non e' mai stato venduto piu di tanto dato i costi elevati che avevano ccome prodotti ;)
     
    .
  7. dan65
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (laudo72 @ 11/3/2011, 19:58) 
    Daniele mi spiace per l'accaduto :cry:
    effettivamente potevano avere un altro comportamento tipo risarcire l'intero importo perche' lo sbaglio e' stato loro ;)
    Sicuramente ne terremo presente della cosa e vediamo cosa si puo' fare.
    L'altro nexgozio non c'e' piu perche' non e' mai stato venduto piu di tanto dato i costi elevati che avevano ccome prodotti ;)

    Marco, nessun problema ;). Non vorrei essere frainteso: ho apprezzato molto l'iniziativa del Club e tuttora ringrazio chi si č impegnato per poter fare avere a noi Nexer dei capi d'abbigliamento personalizzati e, non dimentichiamo, di qualitą :woot:

    Mi ha semplicemente lasciato perplesso il modo in cui hanno liquidato il problema :huh:
    Non volevo una polo nuova: potevano semplicemente propormi di rimediare, p.es. rilavorando la stessa polo... avrebbero avuto un cliente pił che soddisfatto, e questo, al giorno d'oggi, vale di pił dei pochi euro che ci avrebbero rimesso (per colpa loro).
    Invece mi hanno proposto due opzioni senza danno (per loro).

    Alla fine perņ, rimane l'orgoglio di poter indossare dei capi d'abbigliamento con il logo del Club ^_^ ^_^ ^_^
     
    .
  8. turchino
     
    .

    User deleted


    mi spiace dan spero che per il futuro nn accada piu
     
    .
  9. laudo72
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dan65 @ 11/3/2011, 20:36) 
    CITAZIONE (laudo72 @ 11/3/2011, 19:58) 
    Daniele mi spiace per l'accaduto :cry:
    effettivamente potevano avere un altro comportamento tipo risarcire l'intero importo perche' lo sbaglio e' stato loro ;)
    Sicuramente ne terremo presente della cosa e vediamo cosa si puo' fare.
    L'altro nexgozio non c'e' piu perche' non e' mai stato venduto piu di tanto dato i costi elevati che avevano ccome prodotti ;)

    Mi ha semplicemente lasciato perplesso il modo in cui hanno liquidato il problema :huh:
    Non volevo una polo nuova: potevano semplicemente propormi di rimediare, p.es. rilavorando la stessa polo... avrebbero avuto un cliente pił che soddisfatto, e questo, al giorno d'oggi, vale di pił dei pochi euro che ci avrebbero rimesso (per colpa loro).
    Invece mi hanno proposto due opzioni senza danno (per loro).

    Alla fine perņ, rimane l'orgoglio di poter indossare dei capi d'abbigliamento con il logo del Club ^_^ ^_^ ^_^

    Daniele sono daccordo al 100% con te'
     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Tessera socio nr° 0559

    Group
    SOCIO SÓLA
    Posts
    19,678
    Location
    Alzano L.do (Bg)

    Status
    Offline
    -_- -_- -_- soo ragazziiiiii................ed in effetti avrebbero potuto risolvere mandandone una conforme!!!La tua la potevano riavere indietro e tenerla in standby per un'altro cliente solo inserendo l'eventuale nickname!!!
    ..........se sono...............e se sono attenti al mercato ti dovrebbero RICHIAMARE!!!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Tessera socio n° #0142

    Group
    Administrator
    Posts
    50,817
    Location
    Castel San Giovanni (Piacenza) ITALIA

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dan65 @ 11/3/2011, 20:36) 
    Mi ha semplicemente lasciato perplesso il modo in cui hanno liquidato il problema :huh:
    Non volevo una polo nuova: potevano semplicemente propormi di rimediare, p.es. rilavorando la stessa polo... avrebbero avuto un cliente pił che soddisfatto, e questo, al giorno d'oggi, vale di pił dei pochi euro che ci avrebbero rimesso (per colpa loro).
    Invece mi hanno proposto due opzioni senza danno (per loro).

    Anche a me questo modo di agire NN piace troppo ... potevano farsi rispedire il capo x mettere la scritta mancante e sicuramente ci facevano pił bella figura ;)

    Confermandomi la spedizione di ciņ che ho acquistato mi hanno scritto :Ci sarebbe gradito un cortese riscontro al ricevimento merce e/o un commento
    sul nostro Guest Book che puņ trovare a questo link: www.tshirtdautore.com/index.php?mai...&id=21&chapter=
    , credo che l'abbiano scritto pure a te e quindi ..... ;)
     
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Tessera socio nr° 0559

    Group
    SOCIO SÓLA
    Posts
    19,678
    Location
    Alzano L.do (Bg)

    Status
    Offline
    Dimenticavo......l'Omaggio di Benvenuto NON mi č arrivato!!! -_-
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Tessera socio n° #0142

    Group
    Administrator
    Posts
    50,817
    Location
    Castel San Giovanni (Piacenza) ITALIA

    Status
    Offline
    L'omaggio di benvenuto consiste in uno sconto del 10% sul primo acquisto ;)
     
    .
  14. Sbufo
     
    .

    User deleted


    arrivata oggi polo con scritta nexus e ricamo sulla manica del nich name,mi sembra che sia un buon materiale e ricami fatti come si deve ;)
     
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Tessera socio nr° 0559

    Group
    SOCIO SÓLA
    Posts
    19,678
    Location
    Alzano L.do (Bg)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Camionaro @ 11/3/2011, 23:29) 
    L'omaggio di benvenuto consiste in uno sconto del 10% sul primo acquisto ;)

    Primo o prossimo???
     
    .
32 replies since 23/2/2011, 13:26   1723 views
  Share  
.