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.curiosita cosa avete comprato,io il mio aspetto il primo marzo adesso sono un po lisiio di portafoglio e comunque prendo la felpa con cappuccio la bandana e il top per la manu
Cappellino,bandana,e polo!!!. -
Sbufo.
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comprata polo manica corta con nik ricamato su polsino
Edited by Sbufo - 15/3/2011, 18:02. -
dan65.
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Arrivata polo, scaldacollo e portachiavi. Ottimo materiale e rifiniture
Purtroppo nella polo manca il nickname, come specificato sull'ordine...
Ho scritto e vediamo come si risolve.... -
dan65.
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Arrivata polo, scaldacollo e portachiavi. Ottimo materiale e rifiniture
Purtroppo nella polo manca il nickname, come specificato sull'ordine...
Ho scritto e vediamo come si risolve...
Hanno riconosciuto l'errore, ma le opzioni proposte sono 1) un Buono di 3 - costo dell'opzione non eseguita -, oppure 2) ricarica sulla mia postepay o paypal.
Ho accettato di buon grado l'opzione del buono, facendo notare che mi dispiace di aver speso 27 per una cosa che non č come richiesto.
Si sono scusati dicendo che sono persone e possono sbagliare
Personalmente non mi sembra un metodo felice per tenersi i clienti. Probabilmente in futuro acquisterņ altre cose (altrimenti non sceglievo il buono), ma sicuramente non lo consiglio a nessuno.
Ehm, l'altro nexgozio č ancora attivo?
Edited by dan65 - 11/3/2011, 19:53. -
laudo72.
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Daniele mi spiace per l'accaduto
effettivamente potevano avere un altro comportamento tipo risarcire l'intero importo perche' lo sbaglio e' stato loro
Sicuramente ne terremo presente della cosa e vediamo cosa si puo' fare.
L'altro nexgozio non c'e' piu perche' non e' mai stato venduto piu di tanto dato i costi elevati che avevano ccome prodotti. -
dan65.
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Daniele mi spiace per l'accaduto
effettivamente potevano avere un altro comportamento tipo risarcire l'intero importo perche' lo sbaglio e' stato loro
Sicuramente ne terremo presente della cosa e vediamo cosa si puo' fare.
L'altro nexgozio non c'e' piu perche' non e' mai stato venduto piu di tanto dato i costi elevati che avevano ccome prodotti
Marco, nessun problema . Non vorrei essere frainteso: ho apprezzato molto l'iniziativa del Club e tuttora ringrazio chi si č impegnato per poter fare avere a noi Nexer dei capi d'abbigliamento personalizzati e, non dimentichiamo, di qualitą
Mi ha semplicemente lasciato perplesso il modo in cui hanno liquidato il problema
Non volevo una polo nuova: potevano semplicemente propormi di rimediare, p.es. rilavorando la stessa polo... avrebbero avuto un cliente pił che soddisfatto, e questo, al giorno d'oggi, vale di pił dei pochi euro che ci avrebbero rimesso (per colpa loro).
Invece mi hanno proposto due opzioni senza danno (per loro).
Alla fine perņ, rimane l'orgoglio di poter indossare dei capi d'abbigliamento con il logo del Club. -
turchino.
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mi spiace dan spero che per il futuro nn accada piu . -
laudo72.
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Daniele mi spiace per l'accaduto
effettivamente potevano avere un altro comportamento tipo risarcire l'intero importo perche' lo sbaglio e' stato loro
Sicuramente ne terremo presente della cosa e vediamo cosa si puo' fare.
L'altro nexgozio non c'e' piu perche' non e' mai stato venduto piu di tanto dato i costi elevati che avevano ccome prodotti
Mi ha semplicemente lasciato perplesso il modo in cui hanno liquidato il problema
Non volevo una polo nuova: potevano semplicemente propormi di rimediare, p.es. rilavorando la stessa polo... avrebbero avuto un cliente pił che soddisfatto, e questo, al giorno d'oggi, vale di pił dei pochi euro che ci avrebbero rimesso (per colpa loro).
Invece mi hanno proposto due opzioni senza danno (per loro).
Alla fine perņ, rimane l'orgoglio di poter indossare dei capi d'abbigliamento con il logo del Club
Daniele sono daccordo al 100% con te'. -
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soo ragazziiiiii................ed in effetti avrebbero potuto risolvere mandandone una conforme!!!La tua la potevano riavere indietro e tenerla in standby per un'altro cliente solo inserendo l'eventuale nickname!!!
..........se sono...............e se sono attenti al mercato ti dovrebbero RICHIAMARE!!!. -
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Mi ha semplicemente lasciato perplesso il modo in cui hanno liquidato il problema
Non volevo una polo nuova: potevano semplicemente propormi di rimediare, p.es. rilavorando la stessa polo... avrebbero avuto un cliente pił che soddisfatto, e questo, al giorno d'oggi, vale di pił dei pochi euro che ci avrebbero rimesso (per colpa loro).
Invece mi hanno proposto due opzioni senza danno (per loro).
Anche a me questo modo di agire NN piace troppo ... potevano farsi rispedire il capo x mettere la scritta mancante e sicuramente ci facevano pił bella figura
Confermandomi la spedizione di ciņ che ho acquistato mi hanno scritto :Ci sarebbe gradito un cortese riscontro al ricevimento merce e/o un commento
sul nostro Guest Book che puņ trovare a questo link: www.tshirtdautore.com/index.php?mai...&id=21&chapter=, credo che l'abbiano scritto pure a te e quindi ...... -
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Dimenticavo......l'Omaggio di Benvenuto NON mi č arrivato!!! . -
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L'omaggio di benvenuto consiste in uno sconto del 10% sul primo acquisto . -
Sbufo.
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arrivata oggi polo con scritta nexus e ricamo sulla manica del nich name,mi sembra che sia un buon materiale e ricami fatti come si deve . -
.L'omaggio di benvenuto consiste in uno sconto del 10% sul primo acquisto
Primo o prossimo???.