Raduno Ufficiale 2012
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Favorevole
    93.55%
    29
  • Non sò
    6.45%
    2
  • Contrario
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 31)

Raduno Ufficiale 2012

Roma e zona limitrofe

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. eugenesis
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (laudo72 @ 12/10/2011, 22:06) 
    CITAZIONE (eugenesis @ 12/10/2011, 22:03) 
    .. io penso che farei fatica a dire alla mia :wub: che sto via 3 giorni ...
    Una toccata e fuga in giornata 900 Km .. ma non ci sono dei gran passi lungo
    il percorso !! :cry: :cry: :cry:
    Dalle parti di Siena .. magari è + fattibile x me !! ;) ;) ;)

    Con tutto rispetto per Siena ma non si puo' paragonare con Roma :D
    anche per me' sarebbe molto difficile piu che altro staccarmi da Gabriele pero' vediamo come va' dai :D

    OT
    .. Marco , certo che non stavo a paragonare le 2 città !!! :lol: :lol:
    Con tutto il rispetto x la magnifica Siena , Roma è la + bella città del mondo !! :D :D :D :D
    Venezia non la considero nemmeno una città normale , fà categoria x suo conto ..unica .. fuori concorso !! :o: :o:
    Il mio era solo un discorso di distanze e fattibilità chilometriche !!! ;) ;)
    Siena mi sembra + in posizione baricentrica tra nord-centro ... :)
     
    .
  2. laudo72
     
    .

    User deleted


    Eugenio leggi il titolo della discussione, si sta' cercando di fare una cosa in grande sempre se si riesce, per gli altri raduni si vedra'
     
    .
  3. eugenesis
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (laudo72 @ 12/10/2011, 22:47) 
    Eugenio leggi il titolo della discussione, si sta' cercando di fare una cosa in grande sempre se si riesce, per gli altri raduni si vedra'

    Certo Marco certo .. se si riuscisse , sarebbe "memorabile" .. certo che chi può permetterselo ... ;) ;) fa bene;
    se non avessi certi impegni e doveri (analoghi ai tuoi .. :wub: ) e fossi libero come ai tempi in cui vivevo solo .... :o: :o: :o:
    partirei domattina !!! :lol: :lol: :lol:
    Però preferisco così !!! ;) ;) ;) ;) ;)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    BMW F 700 GS OSTRA GREY
    Tessera Socio n. #0062

    Group
    SOCIO SÓLA
    Posts
    31,446
    Location
    Pontedera Granducato di Toscana

    Status
    Offline
    Strafavorevole: io e la Papi fate conto che ci siamo già! :D
     
    .
  5. dan65
     
    .

    User deleted


    Favorevole :)

    CITAZIONE (Binda @ 12/10/2011, 13:58) 
    CITAZIONE (laudo72 @ 12/10/2011, 12:47) 
    Laudo favorevole :D

    se c'è lui ovvio che ci sono anch'io... mi si perde in giro per l'Italia a mandarlo da solo questo qui... :P :D :D

    si potrebbe anche pensare a strade alternative all'autostrada per il viaggio di trasferimento ;)

    Ragazzi, se passate da queste parti, prendete su anche me! :lol:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    7,881
    Location
    Empoli - Firenze

    Status
    Offline
    Ragazzi questo raduno non esclude gli altri ;)
    e di dispendioso oltre agli altri raduni mal che vada e uno si presenta al sabato mattina, c'è una notte di albergo che inciderà di 50/60 euro oltre alla massa di km che uno si deve fare, diciamo 100/150 tra albergo benzina e pedaggi in più.
    Comunque fa parte del sondaggio esprimere liberamente le vostre opinioni, qui nessuno vuol convincere nessuno, meglio una risposta anche negativa ad una non risposta.
    X Lello
    Se si fà basta che trovi un giro da fare, anche 70/80 km ed un ristorante onesto e che si mangi bene, niente più ;) diciamo che hai tempo 5/6 mesi, anche se hai da fare non mi sembra un onere così stratosferico, poi mi sembra che Daniele sià più che propenso a darti una mano.

    Se vuoi vengo io a fare il pre giro :o: :D :D :D
     
    .
  7. Binda
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dan65 @ 13/10/2011, 06:52) 
    Ragazzi, se passate da queste parti, prendete su anche me! :lol:

    Dan... tu comincia a tenerti libero il 17/18 Maggio... se sei ancora dell'idea... ;)
     
    .
  8. dmracing
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bubusette @ 13/10/2011, 08:01) 
    Ragazzi questo raduno non esclude gli altri ;)
    e di dispendioso oltre agli altri raduni mal che vada e uno si presenta al sabato mattina, c'è una notte di albergo che inciderà di 50/60 euro oltre alla massa di km che uno si deve fare, diciamo 100/150 tra albergo benzina e pedaggi in più.
    Comunque fa parte del sondaggio esprimere liberamente le vostre opinioni, qui nessuno vuol convincere nessuno, meglio una risposta anche negativa ad una non risposta.
    X Lello
    Se si fà basta che trovi un giro da fare, anche 70/80 km ed un ristorante onesto e che si mangi bene, niente più ;) diciamo che hai tempo 5/6 mesi, anche se hai da fare non mi sembra un onere così stratosferico, poi mi sembra che Daniele sià più che propenso a darti una mano.

    Se vuoi vengo io a fare il pre giro :o: :D :D :D

    Si io mi offro x organizzare, il tempo x la logistica nn mi manca......per gli alberghi no problem ne troviamo di umani a prezzi accessibilissimi (ovvio nn a p.zza di spagna) dalle mie parti (20km dal centro di Roma) ne trovo quanti ne volete......di ristoranti nemmeno a parlarne vi faccio mangiare x una settimana.......Ripeto x l'organizzazione nn c'è problema, su Roma due o tre iscritti attivi ci sono.....spero solo ci sia nonostante le distanze una massiccia presenza.......

    P.S. per LELLO: io sono disposto a placcare i nexisti che nn si fermano.......magari a te scappano, ma io gli parcheggio sulla sella poi vediamo se si fermano. :lol: :lol: :lol:
     
    .
  9. keanu
     
    .

    User deleted


    favorevole pure io ,almeno posso conoscervi di persona
     
    .
  10. fakkaman
     
    .

    User deleted


    l'importante sarebbe convincere il piu possibile chi non ha mai avuto la possibilità di salire ai raduni del nord
    e cercare di creare un evento che vada al di fuori di chi è iscritto al solo forum..ma (non so come) far rientrare il piu possibile nex dell zone centro-sud..poi chi sta piu su farà il possibile per partecipare!!
    secondo me se ben organizzato verrebbe un bell'evento!!
     
    .
  11. dmracing
     
    .

    User deleted


    Fausto se nn vieni ti vengo a prendere di persona!!!!!!! cmq lo scopo sarà coinvolgere piu gente possibile, magari organizzando anche con altri club......e cercare di fare un bel maxscooter day. Qui a Roma se faccio un paio di telefonate raduno in batter d'occhio 100 tmax, oltre al nostro club anche altri nn sarebbe una brutta idea secondo me
     
    .
  12. laudo72
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dmracing @ 13/10/2011, 12:49) 
    Fausto se nn vieni ti vengo a prendere di persona!!!!!!! cmq lo scopo sarà coinvolgere piu gente possibile, magari organizzando anche con altri club......e cercare di fare un bel maxscooter day. Qui a Roma se faccio un paio di telefonate raduno in batter d'occhio 100 tmax, oltre al nostro club anche altri nn sarebbe una brutta idea secondo me

    Daniele ti dico gia' in partenza che secondo me' sarebbe meglio farlo solo noi, te lo dico per esperienza dei due raduni a Bellaria con quelli del gp 800 ;)
     
    .
  13. keanu
     
    .

    User deleted


    secondo me più siamo e meglio è, poi se gli altri vogliono fare i valentino rossi della domenica sono problemi loro, noi pensiamo a passare un paio di giorni tranquilli tra nexari, come la vedete?
     
    .
  14. dmracing
     
    .

    User deleted


    Ok per me va benissimo, facciamo solo raduno nexus.....
     
    .
  15. keanu
     
    .

    User deleted


    l'importante è conoscersi tutti
     
    .
80 replies since 12/10/2011, 07:09   1112 views
  Share  
.