lamierine su pasticche posteriori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alessino85
     
    .

    User deleted


    il mio 7500km le posteriori
     
    .
  2. alessino85
     
    .

    User deleted


    ragazzi ho risolto il problema, con le pasticche nuove di pacca, le lamierine creano troppo spessore e quindi rimane frenato, tolto quelle ho risolto il problema!!
     
    .
  3. wiwi
     
    .

    User deleted


    ragazzi, io è da un bel po che ho questo problema. La ruota posteriore mi rimane frenata.. ma non poco.. me ne sono accorto perchè in viaggio appena mollo l'acceleratore lo scooter rallenta parecchio.. nel tratto di strada di 3 km per andare da casa al lavoro, il disco posteriore si scalda!! anche se non freno.. ho fatto una prova, facendo tutto il tragitto senza pinzare col freno posteriore, e il disco si scalda.. questo vuol dire che le pastiglie sfregano sul disco... anche in cavalletto la ruota non gira.. anzi, anche spingendola con la mano fa fatica a girare a vuoto.. Premetto che il disco è nuovo (braking a margherita) e le pastiglie pure..
    Per caso i braking hanno spessore maggiore rispetto ai dischi originali??
    Il meccanico mi ha detto che forse ho troppo liquido sulla vaschetta del freno.. ho provato a toglierne un po, ma la cosa non cambia.. la ruota rimane frenata..
    ho provato a cambiare x fino la pinza posteriore, perchè credevo che avesse i pistoncini rovinati e che non ritornassero indietro, ma niente.. non è cambiato nulla..
    qualcuno di voi mi sa dare un aiuto?? a qualcuno è capitato??
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Tessera socio n° #0142

    Group
    Administrator
    Posts
    50,831
    Location
    Castel San Giovanni (Piacenza) ITALIA

    Status
    Offline
    Secondo me lo fanno tutti xkè nn è la pinza a lavorare male ma il supporto della stessa a nn essere perfettamente in asse con la stessa :(

    Anche il disco stesso ,sempre a mio avviso,nn gira dritto. Fai la prova con un comparatore e lo vedi subito che è ;)
     
    .
18 replies since 28/2/2012, 21:37   316 views
  Share  
.